FX Sniper´s Ergodic CCI Trigger - pagina 8

 
fxbs:
cosa significa questo?

L'indicatore si ridisegna?

e posso sapere il significato delle impostazioni t e qual è l'impostazione migliore per voi ragazzi!

sonic

File:
12july.bmp  382 kb
 

...

Non hai bisogno di FX Snipers MA per questo, è per questo che sto postando

Ecco le barre MA, ma...

...

I found a long way around this though and as you can see from the attached screenshot, it is working 100%, green on up bars, red for down bars and yellow when the ema of the current bar is exactly the same as the one before it, of course when you set the MA to longer periods than just 1, you will most likely never even see the yellow.

Sono stato fregato più e più volte da quando ho iniziato a postare e condividere indicatori ecc. negli ultimi 4 anni e ho deciso di non condividere più campioni di codifica e quindi avrò qui la versione fissa come mia ultima condivisione anche se è solo in formato compilato. Onestamente non mi dispiace aiutare le persone, ma non sono disposto a educare e arricchire i truffatori e i leechers che si oppongono furiosamente al mio diritto di evitare abusi. Spero che tu capisca e che ti piaccia la versione corretta.

Auguri,

Cecchino FX

Devo ammettere che leggendo il post di FX Snipers sono rimasto sorpreso dalla richiesta di "modificare" l'indicatore MA di FX Snipers

La domanda non è se si può fare, ma se si deve fare.

Dovremmo ignorare i desideri di uno dei più grandi?

Dovremmo ignorare i desideri di uno che non è così grande?

Dovremmo ignorare i desideri di chiunque?

Mi fa pensare

File:
ma_1.gif  12 kb
 

Fx Sniper T3 CCI tuning

Ciao a tutti,

Mi stavo chiedendo, mentre facevo il tuning di un indicatore, cosa fa il periodo T3. Mi rendo conto che cambiando il # si sposta sul grafico.

Sto cercando una buona spiegazione?

Inoltre cos'è l'impostazione b .618?

Qualsiasi idea di buone regole empiriche sarebbe molto apprezzata.

Grazie,

Matt

 

L'altro thread su di esso è questo https://www.mql5.com/en/forum/177619

 

t3

Grazie ND,

Scusa se ho postato nel posto sbagliato. Speriamo che qualcuno possa fornirmi i dettagli.

Buona giornata!

Matt

 
mthomas:
Ciao a tutti,

Mi stavo chiedendo, mentre sintonizzavo un indicatore, cosa fa il periodo T3. Mi rendo conto che cambiando il # si sposta sul grafico.

Sto cercando una buona spiegazione?

Inoltre cos'è l'impostazione b .618?

Qualsiasi idea di buone regole empiriche sarebbe molto apprezzata.

Grazie,

Matt

Il valore originale è 0,7 nell'articolo originale su T3. Non conosco l'origine di 0.618. Forse perché qualcuno ha pensato a Fibonacci durante la codifica. Infatti ho incluso quel valore es default sul resto della famiglia T3.

 

Ciao, esiste una versione MTF di questo Fx Sniper T3 CCI?

 

Un sacco di buon lavoro in questo thread! Sono nuovo dell'indicatore Ergodic e ho provato la maggior parte degli indicatori postati con successo misto. Il migliore mi sembra essere il BH-Ergodic. Alcuni degli altri indicatori mandano in crash MT4 perché impiegano troppo tempo per analizzare i dati. Sto anche usando il FX_Sniper's_LSMA che funziona molto bene. Il problema principale è che tutti gli indicatori sembrano ancora ritardare il prezzo.

Sto cercando un bell'indicatore di trigger di entrata sul prezzo come le frecce come mostrato dai segnali di FX_Sniper. Tuttavia, questi prendono in considerazione solo l'incrocio delle MA e mancano alcuni dei migliori segnali. Qualcuno ha un indicatore migliore con frecce o punti sul pannello del prezzo che tengano conto degli estremi dell'indicatore con la linea del segnale all'interno della linea ergodica? Penso che questo potrebbe produrre un miglior segnale di entrata.

L'avviso di FX_Sniper mi confonde anche perché finisce sempre con i=0. Questo significa qualcosa e se no qualche suggerimento sulla ricodifica per renderlo in qualcosa di comprensibile per i semplici trader.

Grazie mille per tutti i vostri input e il vostro duro lavoro, gente. Sto ancora cercando di sviluppare un sistema da tutto questo e penso che sia molto promettente se possiamo modificare gli indicatori e ottenere migliori segnali di entrata. Non vedo l'ora di sentire i vostri pensieri.

File:
alert.gif  20 kb
screenshot.gif  17 kb
 
tigertrader:

...Qualcuno ha un indicatore migliore con frecce o punti sul pannello dei prezzi che tengano conto degli estremi dell'indicatore con la linea del segnale all'interno della linea ergodica?

L'avviso di FX_Sniper mi confonde anche perché finisce sempre con i=0. Questo significa qualcosa e se no qualche suggerimento sulla ricodifica per renderlo in qualcosa di comprensibile ai semplici trader.

sembra Increase left i=0; da test opzione i=o, i=1 (arert - croce su barra aperta (attuale, come avviso); croce su barra chiusa (precedente) - croce confermata

se (MainCCI > ErgoCCI){

{segnale = "SHORT";...

Alert("Sniper going Short on ",Symbol()," i= ",i);

dovremmo chiedere a Increase di metterlo di nuovo (i0, i1); e/o aggiungere prezzo - 2 essere più informativo (è un bravo ragazzo, e ha tipo 20 versioni diverse)

cos'è "gli estremi dell'indicatore con la linea del segnale all'interno della linea ergodica"?

 

Solo per ricordare la versione di igorad su questo post hanno corretto i bug.