FX Sniper´s Ergodic CCI Trigger - pagina 4

 
mladen:
Non hai bisogno di FX Snipers MA per questo, ecco perché sto postando

Ecco le barre MA, ma...

Devo ammettere che leggendo il post di FX Snipers sono rimasto sorpreso dalla richiesta di "modificare" l'indicatore MA di FX Snipers

La domanda non è se si può fare, ma se si deve fare?

Dovremmo ignorare i desideri di uno dei più grandi?

Dovremmo ignorare i desideri di uno che non è così grande?

Dovremmo trascurare i desideri di qualcuno a tutti?

Mi fa pensare

In realtà, sto solo cercando la MA che mostra 2 colori per determinare la tendenza per l'acquisto o la vendita. Non importa quale tipo di MA. Ma ho solo quello. E non ho mai visto l'indicatore MA nel bar, quindi lo richiedo solo in questo thread.

E in realtà sono molto triste anche io, leggendo le sue parole su quel thread. Ma cosa posso dire, credo che sia un suo diritto. Ma grazie a Dio, questo forum ha ancora molti grandi coder e programmatori che hanno ancora tempo per aiutare gli altri. Come banzai, fxbs, cja, Kalenzo, e tu mladen, e altri che non posso nominare uno per uno. Grazie a tutti voi ragazzi.

E, Molte grazie ancora per il vostro tempo per la creazione di questo grande indicatore, questo è quello che sto cercando ... E credo che non solo io godere, ma tutti coloro che amano indicatore bar troppo.

Cordiali saluti,

IIN

 
banzai:
OK ho capito. Come faccio a modificare ErgodicMACD per fare ErgodicMA.

Verde significa che sia la MA che il CCI sono in una tendenza al rialzo.

Rosso significa che sia il MA che il CCI sono in una tendenza al ribasso.

Ora il giallo significa che il MA va in 1 direzione e il CCI va in un'altra direzione. Non corrispondono.

Questi 3 indicatori vanno insieme:

ErgodicMA.mq4 (4.0 KB)

FX Sniper's MA.mq4

FX_Snipers_Ergodic_CCI_Trigger.mq4 (3,5 KB)

ErgodicMA.mq4 chiamerà gli altri 2 indicatori da calcolare.

banzai, in realtà non richiedo un indicatore come questo, perché non penso mai che sarà così.

Ma questo indicatore è davvero grande, li combini entrambi.

È incredibile. E sono davvero sorpreso per questo indicatore, mi renderà più facile rilevare quando comprare e quando vendere, mentre io uso la barra MA per rilevare la tendenza da mladen.

Tutti potranno godere di questo indicatore.

E posso solo dire "wow" e molte grazie a voi banzai e mladen anche. Entrambi siete geniali. Ho appena richiesto gli indicatori diverse ore fa. Poi sono stati fatti. Molte molte molte molte grazie....

Cordiali saluti,

IIN

 

chi può aiutarmi!

chi può aiutarmi ad aumentare il segnale sonoro!!!tnanks

File:
 

Grazie a mladen e banzai per i grandi indicatori.

 

Ancora un altro FX Sniper indy per tutti gli interessati.

 

Sembra molto promettente, ho aggiunto un avviso e MTF

 

Frecce nella finestra di Ergodic

Qualcuno ha e può postare una versione di Ergodic con frecce/segnali nella stessa finestra di Ergodic, cioè non nella finestra del grafico principale.

Grazie

europeo

 
increase:
Spiacente, alcune modifiche si prega di riscaricare

Molte grazie aumento, per il tuo tempo e contributo. Ora è completo, con la versione MTF da te....

Cordiali saluti,

IIN

 
forex_for_life:
Ancora un altro FX Sniper indy per tutti gli interessati.

Grazie anche per il tuo contributo, forex per la vita...

Cordiali saluti,

IIN

 

MACD Smooth + FX Snipers Ergodic CCI Trigger

Questo non è mio. mtt-ErgodicMACD.mq4 è un indicatore MACD Smooth color bar e richiede l'indicatore FX_Snipers_Ergodic_CCI_Trigger.mq4 per il calcolo. Fai attenzione all'ortografia dei nomi dei file. Altrimenti non può chiamare questi 2 indicatori per calcolare.

Questi 3 indicatori vanno insieme:

mtt-ErgodicMACD.mq4 (3.4 KB)

MACDsmoothed.mq4 (2.4 KB)

FX_Snipers_Ergodic_CCI_Trigger.mq4 (3.5 KB)

Modifica:

Vedi post #46 per la nuova versione.