FX Sniper´s Ergodic CCI Trigger - pagina 3

 
 
igorad:
Ho rivisto questo indicatore a causa dei problemi di utilizzo negli EA.

Grazie igorad che sembra ancora meglio

 

Ciao Incremento

Ho appena scaricato la tua versione dell'indicatore fxsniper con allarme.

Ho notato che gli input sono diversi rispetto a quello postato da Igorak.

Trovi che le tue impostazioni potrebbero funzionare un po' meglio sui grafici giornalieri?

Quali input consiglieresti per i grafici giornalieri?

Grazie

 
fxgrm:
Ho appena scaricato la tua versione dell'indicatore fxsniper w/ alert.

Ho notato che gli input sono diversi rispetto a quelli postati da Igorak.

Trovi che le tue impostazioni potrebbero funzionare un po' meglio sui grafici giornalieri?

Quali input consiglieresti per i grafici giornalieri?

Grazie

Beh, io uso la mia versione #mtf di FX snipers e quando ho provato quella di Igorad con la mia mtf dà una risposta più vicina al trend (cioè reagisce più vicino al rialzo e al ribasso), quindi penso che la sua sia migliore, ma probabilmente l'altra versione che hai scaricato sarebbe migliore se usata senza la mtf

Se tutto questo ha senso

 

Grazie per la risposta

Mi dispiace. Cos'è la mtf?

 
fxgrm:
Mi dispiace. Cos'è l'mtf?

Multi time frame vedi il mio post precedente

 

Qualcos'altro per voi ragazzi. MTF FX Sniper Ergodic CCI.......AS HISTOGRAM BARS!!!!

L'unico aspetto negativo è che si possono regolare i parametri. Sarebbe bello se si potesse. Anche se le barre dell'istogramma cambiassero colore quando attraversano la linea dello zero.

 

Indicatori di FX Sniper in barra

Qualcuno potrebbe modificare questi indicatori per essere indicatori a barre, come SAR Bar di CJA, o Stoch Bar di Banzai. Perché, questo FX' Sniper's MA è grande per il filtro o per trovare la tendenza, e il FX Sniper's CCI è grande per il trigger.

E quando si utilizzano questi due indicatori, mi sembra un semplice sistema di trading.

Ecco gli indicatori...

fx_snipers_ma.mq4

fx_snipers_ergodic_cci_trigger_1.mq4

Saluti,

IIN

 

In realtà l'ultima MA di FX Sniper è migliore, ma è in ex4. Quindi, credo che sia difficile modificarla. È in questo link...

https://www.mql5.com/en/forum/173235/page5

Saluti,

IIN

 

Felice di vederti banzai, grazie per il contributo. Ho già avuto quegli indicatori nei miei file. Sì, anche quelli sono fantastici. Ma, voglio davvero la MA di FX Sniper in Bar, potresti modificarla, se hai tempo libero. Molte grazie in anticipo banzai.

Saluti,

IIN