FX Sniper´s Ergodic CCI Trigger

 

Ho modificato alcuni indicatori per mostrare nella finestra del grafico i segnali forniti da FX_Sniper's_Ergodic_CCI_Trigger.

Le frecce su e giù sono mostrate nella candela quando la linea di trigger attraversa l'ErgodicCCI.

Donwload entrambi gli indicatori nella stessa cartella

Vedere l'immagine per i dettagli.

Attenzione: I segnali sono ancora in fase di test, utilizzare a proprio rischio e pericolo, vedi post #10

 
Linuxser:
Ho modificato alcuni indicatori per mostrare nella finestra del grafico i segnali forniti da FX_Sniper´s_Ergodic_CCI_Trigger_signals.

Le frecce su e giù sono mostrate nella candela quando la linea di trigger attraversa l'ErgodicCCI.

Donwload entrambi gli indicatori nella stessa cartella

Vedere l'immagine per i dettagli.

Sapete se questi 2 indicatori ridipingono o cambiano il passato? grazie per il vostro aiuto!

 

Sto usando il modulo da un po' di tempo e funziona molto bene.

 
Linuxser:
Sto usando l'indicatore da un po' di tempo e funziona molto bene.

Grazie per l'informazione, ma sai se l'indicatore si riadatta da solo, o ridisegna il passato? Le linee si incrociano in tempo reale esattamente dove appare sul grafico passato dell'indicatore? Grazie ancora!

 
jperna21:
Grazie per le informazioni, ma sai se l'indicatore si riaggiusta da solo, o ridisegna il passato? Le linee si incrociano in tempo reale esattamente dove appare sul grafico passato dell'indicatore? Grazie ancora!

Questo indicatore fa parte di un sistema popolare. È usato da molti trader.

E non ridipinge il passato in alcun modo.

Se lo facesse, i commercianti di cui sopra non userebbero, ok.

Se hai ancora dei ragazzi, pls, controlla tu stesso.

 

impostazioni

Che impostazioni stai usando?

Ho fatto una prova, ho trovato molti segnali in direzione opposta con una barra di differenza?

Ho provato a filtrare i segnali aggiungendo un valore di TrendCCI.

controlla nell'indicatore allegato...

Ho provato ad applicare un filtro CCI20 e ho mantenuto gli altri valori di default.

Ho anche modificato la posizione della freccia.

commento pls...

 

errore

Mi dispiace di aver postato i grafici sbagliati...

quelli giusti sono qui.

File:
 
nnjeim:
Che impostazioni stai usando?

Ho fatto una prova, ho trovato molti segnali in direzione opposta con una barra di differenza?

Ho provato a filtrare i segnali aggiungendo un valore TrendCCI.

controlla nell'indicatore allegato...

Ho provato ad applicare un filtro CCI20 e ho mantenuto gli altri valori di default.

Ho anche modificato la posizione della freccia.

commentare pls...

Ho scoperto questo indicatore studiando alcuni metodi di trading in h4 postati in un altro forum, e sto cercando di migliorare. Come sono molto rispettoso delle idee degli altri, non mi piace postare che metodo è perché penso che il modo giusto per aiutare è sul rispettivo forum.

Tuttavia, come forex-tsd è un luogo dove ho ricevuto molti aiuti, feedback eccellenti, i migliori indicatori, grandi partner, i miei primi passi sulla programmazione, ecc. Sono molto contento del forum. E come risultato, tutto quello che sto facendo o imparando mi piace postarlo qui in primo luogo.

Ho appena fatto questa modifica per vedere esattamente dove è il posto migliore per prendere il segnale a barra chiusa.

Quindi, i segnali sono mostrati su barre chiuse. E se tracciate l'indicatore originale potreste avere un'idea migliore di cosa sta facendo il mercato.

Per favore, dai un'occhiata al mio grafico e al mio attuale setup e potrai vedere ottimi segnali.

File:
tatmod.gif  26 kb
 
nnjeim:
Che impostazioni stai usando?

Ho fatto una prova, ho trovato molti segnali in direzione opposta con una barra di differenza?

Ho provato a filtrare i segnali aggiungendo un valore TrendCCI.

controlla nell'indicatore allegato...

Ho provato ad applicare un filtro CCI20 e ho mantenuto gli altri valori di default.

Ho anche modificato la posizione della freccia.

commentare pls...

Con l'allarme aggiunto

 
increase:
Con avviso aggiunto

Sei tu l'uomo dell'aumento.

Per favore, usa la versione di aumento, ho bisogno di un po' di tempo per rivedere il codice perché penso che le frecce non si stiano rinfrescando correttamente. (Ho detto rinfrescare, non ridipingere). E in effetti FX_Sniper's_Ergodic_CCI_Trigger.mq4 non è il problema.

Puoi evitare questo problema rinfrescando il grafico o spostandoti su un altro TF e tornare indietro (di nuovo: la freccia non cambierà da barra a barra).

 

Ciao,

quello fornito da increase sembra non funzionare con il mio MT4. Io uso solo la prima versione di Linuxser.