HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 215

 

come appare il sistema fxcruise, ha una cattura dello schermo

hamma e la maggior parte delle linee MA simili mostrano il trend buy un po' troppo tardi

come è proprio nel mezzo delle candele - e solo se la tendenza dura a lungo in ogni ciclo

 
xx3xxx:
come appare il sistema fxcruise, ha la cattura dello schermo

hamma e la maggior parte della linea MA allo stesso modo mostrano la tendenza comprare un po 'troppo tardi

come è GIUSTO nel mezzo delle candele - e solo se la tendenza dura a lungo in ogni ciclo

fxcruiser ha postato una foto di z3 qui: forex-tsd dot com/308803-post2073.html

Non ho messo molto impegno nel provare il sistema hama, sono sicuro che funzionerebbe anche quello, ma Z3 sembra molto più bello.

 

Tampone HAMA

Grazie per aver condiviso questo bel sistema!

Lo scalping con questo indicatore è molto facile e redditizio.

Ma come si può spegnere meglio questo Channelnoise? Voglio dire questo 2-3 Pip outbrakes sopra o sotto le bande.

Per favore, quale indicatore è raccomandato per vedere se un focolaio è prima? Forse una variante dell'ADX deve risolvere questo.

Qualche approccio per favore?

 
konker:
Grazie per aver condiviso questo bel sistema!

Lo scalping con questo indicatore è molto facile e redditizio.

Ma come si può spegnere meglio questo Channelnoise? Intendo questo 2-3 Pip outbrakes sopra o sotto le bande.

Per favore, quale indicatore è raccomandato per vedere se un focolaio è prima? Forse una variante dell'ADX deve risolvere questo problema.

Alcuni approcci per favore?

La gente ha chiesto questo fin dall'inizio del thread. A mio parere, non c'è una scorciatoia per questo. Screentime, pratica e osservazione di come il prezzo reagisce rispetto ai vostri indicatori/sistema è il miglior filtro che si possa ottenere. Il mio consiglio è di attenersi a un sistema/metodologia e imparare a modificarlo in base al tempo di osservazione. Altrimenti continuerete a cercare sempre più filtri e ingombrerete i vostri grafici con decine di indicatori (ci sono passato).

Buona fortuna!

 

Grande consiglio

bumasoft:
La gente ha chiesto di questo fin dall'inizio del thread. A mio parere, non c'è una scorciatoia per questo. Il tempo trascorso sullo schermo, la pratica e l'osservazione di come il prezzo reagisce rispetto ai tuoi indicatori/sistema sono il miglior filtro che tu possa avere. Il mio consiglio è di attenersi a un sistema/metodologia e imparare a modificarlo in base al tempo di osservazione. Altrimenti continuerete a cercare sempre più filtri e ingombrerete i vostri grafici con decine di indicatori (ci sono passato). Buona fortuna!

Questo viene da qualcuno con solo 11 post. Grande consiglio! Ci sono voluti molti e molti schermi per me. Non faccio trading con questo ma è uno dei buoni sistemi su questo sito. Come mi disse una volta un grande trader, abbi pazienza e segui il flusso.

 
bumasoft:
Le persone hanno chiesto questo fin dall'inizio del thread. A mio parere, non c'è una scorciatoia per questo. Il tempo trascorso sullo schermo, la pratica e l'osservazione di come il prezzo reagisce rispetto ai tuoi indicatori/sistema sono il miglior filtro che puoi ottenere. Il mio consiglio è di attenersi a un sistema/metodologia e imparare a modificarlo in base al tempo di osservazione. Altrimenti continuerete a cercare sempre più filtri e ingombrerete i vostri grafici con decine di indicatori (ci sono passato). Buona fortuna!

Sì da 4 anni e oltre 200 pagine Per leggere tutto questo - e tradurre - ci vorrebbero almeno diverse settimane.

Provo la combinazione di ADX (14) e SilverMACD (9,26,9). Questo dovrebbe funzionare bene con l'HAMA PAD.

 
bumasoft:
Sono stato nel campo della Z3 nel 2009. Allora non ero in grado di riconoscere il valore del sistema di fxcruiser.....

Dopo tutto questo tempo, mi sono reso conto che stavo complicando troppo la mia vita ...... Il fattore chiave nel trading sei TU, non il sistema. Mi piace quando le cose sono semplici, così ho ricominciato ad usare Z3 da un po' ed è stato molto gratificante. fxcruiser ha creato un sistema unico, pensando totalmente fuori dagli schemi. Quindi, quello che volevo dire è scusa EJ per non aver riconosciuto il vero valore del tuo lavoro in tempo e non vedo l'ora di vederti presto su Skype. Mi manca quello spirito da campeggio

Salute!

Marian

Marian,

Bentornata a casa! Ho ricevuto la tua e-mail e i tuoi messaggi su Skype. Mi metterò in contatto con te via Skype, lunedì, sessione USA.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser (EJ)

 
konker:
Sì da 4 anni e oltre 200 pagine Per leggere tutto questo - e tradurre - ci vorrebbero almeno diverse settimane. Provo la combinazione di ADX (14) e SilverMACD (9,26,9). Questo dovrebbe funzionare bene con l'HAMA PAD.

konker, grazie per il tuo post e il tuo contributo. Sì, ADX e MACD dovrebbero funzionare bene. Qualsiasi altro tipo di indicatore di tendenza dovrebbe anche funzionare bene. Tuttavia, riconosciamo il fatto che gli indicatori seguono il prezzo, il movimento del prezzo segue il flusso del mercato.

Qui sotto c'è uno screenshot del grafico del trade GBPUSD di venerdì su HAMA con la sovrapposizione della ZCrest Band e la conferma di entrata/uscita sulle impostazioni standard MACD.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ooooops! Scusa per l'allegato. Ho ricevuto questo messaggio di errore > "GBPUSD m5 2010730 hama zcrest.jpg:

Supera la tua quota di 1,25 MB".

 

Gramski,

Eccone uno per la R&S.

GODETEVELO!

fxcruiser

 

Progetto di beneficenza per i giovani commercianti HAMA

Un legame speciale - Aiutare Tim a diventare indipendente

È passato un po' di tempo dal mio ultimo post qui. Se tutti voi ricordate quando la questione della sottoscrizione della donazione di appartenenza è venuto fuori e postato nella prima parte di questo thread, ho fatto riferimento che la maggior parte dei fondi va a sostenere alcuni dei miei progetti giovanili educativi e di beneficenza in Costa Rica e nelle Filippine. Oggi, voglio condividere con voi un progetto [condiviso da un altro commerciante / amico dalla Slovenia e un membro HAMA / sostenitore], che ho intrapreso la scorsa settimana per aiutare Tim Svensek 4 anni dalla Slovenia diventare indipendente. Tim ha un difetto congenito molto raro, come potete vedere nella sua foto allegata. Rhea, nata in Brasile, ha lo stesso difetto. Un legame speciale è stato trovato attraverso tratti comuni tra questi due. Guardate il video della notizia tramite questo link: Un legame speciale trovato attraverso tratti comuni | NECN per saperne di più su Tim e Rhea. Il progetto è quello di aiutare e contribuire al fondo di viaggio per Rhea per andare in Slovenia e lavorare con Tim per raggiungere la sua indipendenza nella vita quotidiana personale. Se siete interessati ad aiutare o contribuire, potete contattare la Federazione per i Bambini con Bisogni Speciali di Boston o me stesso. Le loro informazioni di contatto sono riportate alla fine del video delle notizie. Apprezzo il vostro sostegno e vi auguro un buon trading, tra le altre cose nella vostra ricerca di vita.

BUON DIVERTIMENTO!