HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 221

 

Un lavoro ben fatto!

Ciao FxCruiser,

Ho esaminato questo thread e sembra che tu abbia fatto un lavoro fantastico nel creare questo sistema e nel rendere questo thread LIVE per un bel po' di tempo... Ammiro davvero gli sforzi che hai fatto per migliorare questo sistema nel tempo... Ho appena scaricato questa formula e la sto testando con RAVI FX Fisher. Tuttavia nei mercati instabili non sto ottenendo la linea piatta in RAVI FX Fisher indicatore come si vede in alcuni dei grafici pubblicati qui ... Sto usando la versione errata o c'è qualche problema con le impostazioni?

Per favore suggerisci.

Grazie

Abhinav

 

Non capisco dove sono i link per il download?

Edit: Oh vedo che OP ha rimosso tutti i link di download dal forum....

 

Ciao a tutti,

Prima di tutto vorrei ringraziare Fxcruiser per averci dato un sistema così meraviglioso.

Ho sperimentato con HamaPad e qui sto fornendo le mie osservazioni e le modifiche che ho fatto a questo sistema (con tutti i crediti dovuti ai creatori originali).

Al fine di migliorare la precisione di questo sistema ho apportato le seguenti modifiche:

1) Cambiato i periodi MA di default da 20 a 34.

2) Aggiunte 3 versioni diverse di MA Signals by CJA all'Hama pad.

i) MA Trend - Questo ci dice la forza complessiva del titolo in ogni time frame. Non è altro che un semplice incrocio tra la chiusura e la MA a 200 periodi di ogni TF. Come credo fermamente che sopra 200 periodo tori regola e sotto che gli orsi.

ii) MA Buy - Questo ci dice che in quanti TFs basso è sopra il 33 MA di alti. Questo è quanto è forte il breakout.

iii) MA vendere - Ci dice che in quanti TF alti sono sotto la 34 MA dei bassi. Questo è quanto è forte il breakdown.

3) Aggiunto 4TF Has Bar al sistema. solo per sapere quanto tempo dovremmo tenere.

4) Aggiunto MTF Hi-Lo per verificare supporti e resistenze.

Ora le regole:

1) Comprare solo quando il prezzo è scambiato sopra il periodo 200 di H1, M30 e M15. Cioè la tendenza MA mostra M15,M30 e H1 in verde.

2) Vendere solo quando la tendenza MA mostra M15,M30 e H1 in rosso.

3) Aspettare che la MA acquisti segnalando il verde su M15, M30 e H1 per l'acquisto. E MA vendere sia rosso su M15, M30 e H1 per vendere.

4)Controllare per settimanale o mensile Hi lo prima di prendere posizione.

5) Prendere posizione ogni volta che il prezzo si rompe fuori dal canale MA e le condizioni di cui sopra sono soddisfatte.

6) Continuare a tenere fino a quando i punti di Timeframes superiori in 4TF ha Bar continuano a cambiare al tuo lato.

7) Uscire quando il colore di Hama cambia o il prezzo tocca la MA dall'altro lato.

8) Continua a prenotare i profitti settimanali o mensili Hi lows.

So che sembra complicato può essere immagine aiuterebbe.

File:
buy_setup.gif  32 kb
sell_setup.gif  31 kb
 

Ecco gli indicatori e il modello modificati.

Spero sia d'aiuto. I vostri pensieri e suggerimenti sono benvenuti.

Saluti

Sahilsri

File:
 

linee hama

alpha1000:
l'ho ricaricato, ma non va ... qualcun altro ha questo stesso problema?

Queste funzionano abbastanza bene!

 

Ciao a tutti,

come da richiesta PM di Sahilsri, sto pubblicando l'indicatore ema channel cross; fondamentalmente disegnerà una freccia sopra/sotto l'alto/basso della candela di trigger. La candela di innesco è definita come una candela che chiude sotto il canale dell'ema e il suo alto è anche sotto il canale (segnale SHORT); viceversa una candela che chiude sopra il canale e il suo basso è anche sopra il canale(segnale BUY).

L'indi farà scattare il segnale alla prima candela valida e genererà un nuovo segnale solo se opposto. Tutti gli avvisi sono inclusi e attivati separatamente da un input esterno (suono, messaggio, email), è possibile selezionare il periodo per l'EMA e i colori per le frecce.

Godetevi

brax64

Sahilsri:
Ecco gli indicatori e il modello modificati.

Spero che sia d'aiuto. I tuoi pensieri e suggerimenti sono benvenuti.

Saluti

Sahilsri
File:
 

Chiedo circa il sistema

Voglio chiedere se questo sistema dovrebbe essere confermato con altri timeframe? o solo concentrarsi su un timeframe solo. fxcruiser si prega di aiutare .... può u condividere indicatori e modello? si prega di inviare alla mia email adiven7@gmail.com. non posso PM voi perché non ho 15 pubblicato. thx

 

Perché tutti gli indicatori Hama che ho scaricato sono scaduti?

Grazie Hermes

 

...

Quali?

Con l'eccezione di alcuni, quasi tutti sono disponibili come indicatori gratuiti (nella loro forma originale) anche su questo sito

hermes:
Perché tutti gli indicatori Hama che ho scaricato sono scaduti? Grazie Hermes
 

Immagino si possa chiamare questo un Hama Pad aggiornato che ha un'opzione per usare o meno il T3 Hama, disegna frecce sul cambiamento di colore dell'Hama, e non usa più

maOpen = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,MODE_OPEN, pos);

maClose = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,MODE_CLOSE,pos);

maLow = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,MODE_LOW, pos);

maHigh = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA, MODE_HIGH, pos);

dovrebbe essere ed è ora

maOpen = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA, PRICE_OPEN, pos);

maClose = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE, pos);

maLow = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_LOW, pos);

maHigh = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_HIGH, pos);

anche il ma period funziona per la normale hama o T3hama e per usare la T3 Hama basta girare

extern bool T3Average = true;

File: