HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 207

 

VENERDÌ GIORNATA FACILE!

Sì, è stata una giornata di trading WOW ieri. Da quello che è iniziato come 70 pips NTR all'apertura di Sydney è finito con 257 pips alla chiusura della sessione USA, venerdì. I setup ad alta probabilità e l'allarme precoce su Z3 Market Flow ci hanno dato opportunità di trading per catturare profitti da 20, 60, 80 pips di profitto in ogni sessione. Spero che la maggior parte di voi, se non tutti, abbiano guadagnato bene ieri. Se ve lo siete perso, altre opportunità di trading verranno sempre da voi. Tenete duro e seguite il flusso.

Abbiamo avuto una divertente sessione di orientamento oggi con un gruppo di entusiasti e qualificati Z3 Campers, nonostante alcuni problemi iniziali di accesso alla chat e di audio. Non vedo l'ora di dare il via a questo coaching di gruppo tra pochi giorni, dato che questo è l'ultimo che farò. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la loro pazienza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

ultima versione

Ho appena realizzato questo thread e sono molto felice di leggere tutte le 200+ pagine. Grazie mille per tutto il duro lavoro e l'aiuto che hai fatto FXC .

Potresti per favore inviarmi l'ultima versione dei tuoi indicatori e il resto.

La mia email: fsx.trader [at] gmail . com

Ho già inviato un PM, ma sperando che questo messaggio acceleri.

Grazie mille,

FSX

 

niente da vedere qui

 
fsx_trader:
Ho appena realizzato questo thread e sono molto felice di leggere tutte le 200+ pagine. Grazie mille per tutto il duro lavoro e l'aiuto che hai fatto FXC .

Potreste inviarmi l'ultima versione dei vostri indicatori e il resto.

La mia email: fsx.trader [at] gmail . com

Ho già inviato un PM, ma sperando che questo messaggio acceleri.

Grazie mille,

FSX

FSX,

Sei il benvenuto e grazie anche a te. WOW! Vuoi dire che hai davvero letto tutte le oltre 200 pagine. Ma ti sei perso l'ultima versione degli indicatori HAMA PAD? Comunque, ecco il link: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page132.

GODETEVELO!

fxcruiser

 
 

STAI ANCORA CERCANDO IL SANTO GRAAL? È TUTTO NELLA TUA TESTA!

Lascia che YODA ti guidi nella tua ricerca del Graal. Impara da lui alcuni consigli sulla mentalità del trading e applicali diligentemente! Possa la Forza Z3 aumentare in te!

Saggezza di YODA

Poi, la fiducia di HAMAgucha. Restate sintonizzati!

BUON DIVERTIMENTO!

EJ

 

FLUSSO DI MERCATO Z3 - GIORNO DI NOTIZIE NFP!

Una delle cose che enfatizzo sempre nel nostro campo di addestramento è il riscaldamento pre-partita usando la nostra tecnica QTA [Quick Toggle Analysis] per avere una migliore visione del flusso di mercato del giorno mentre ogni trader/camper si prepara per il suo primo trade. Sottolineando il PDF [Pazienza-Disciplina-Focus], ognuno darà tempo al setup del trade di venire da loro. Di seguito è riportato un grafico che illustra come si sono svolti i setup di trading per la coppia EUR/JPY su m5 venerdì scorso con il comunicato stampa sui salari non agricoli.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S.

Ancora una volta, il mio apprezzamento a tutti i sostenitori e donatori del progetto Z3 Y.E.S. per la loro generosità. Abbiamo recentemente fatto delle donazioni in denaro tramite le operazioni di soccorso della GMA Kapuso Foundation per le vittime del tifone ONDOY nelle Filippine. Nota: Il video è in lingua filippina. Qui c'è un video documentario in inglese della peggiore inondazione nelle Filippine.

 
fxcruiser:
Z3 MARKET FLOW - NFP NEWS DAY!

Una delle cose che enfatizzo sempre nel nostro campo di addestramento è il riscaldamento pre-partita usando la nostra tecnica QTA [Quick Toggle Analysis] per avere una migliore visione del flusso di mercato del giorno mentre ogni trader/camper si prepara per il suo primo trade. Sottolineando il PDF [Pazienza-Disciplina-Focus], ognuno darà tempo al setup del trade di venire da loro. Di seguito è riportato un grafico che illustra come si sono svolti i setup di trading per la coppia EUR/JPY su m5 venerdì scorso con il comunicato stampa sui salari non agricoli.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S.

Ancora una volta, il mio apprezzamento a tutti i sostenitori e donatori dello Z3 Y.E.S Project per la loro generosità. Abbiamo recentemente fatto donazioni in contanti tramite le operazioni di soccorso della GMA Kapuso Foundation per le vittime del tifone ONDOY nelle Filippine. Nota: Il video è in lingua filippina. Qui c'è un video documentario in inglese della peggiore inondazione nelle Filippine.

Ottimo lavoro, FXCruise!

Sfortunatamente, non so ancora quando mi sarà permesso di unirmi alla tua trading room privata.

 

Sembra buono

Ciao,

Questo sistema sembra buono. Come aderire al vostro sistema. Per favore mandami i dettagli.

Grazie,

Prakash

 
wilson1668:
Ottimo lavoro, FXCruise!

Sfortunatamente, non so ancora quando mi sarà permesso di unirmi alla vostra sala di trading privata.

wilson1668,

cosa e' successo? Avresti dovuto essere all'ultimo Z3 Camp. Comunque, mi assicurerò che tu sia al prossimo orientamento di qualificazione. Tuttavia, non ho ancora un programma fisso quando il prossimo Z3 Camp inizierà. Sarò via il mese prossimo e forse anche durante le prossime vacanze. Terrò informati voi e gli altri.

Grazie per il vostro continuo interesse e la vostra pazienza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Per quelli di voi che mi hanno PM o e-mail con alcune domande, cercherò di rispondere tramite questo forum nei prossimi giorni. Tnx.