HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 149

 

Ciao Vinn,

gli indicatori sono fatti per metatrader 4

e credo che tu possa usare hama per scambiare qualsiasi strumento, quindi dovrai trovare un broker che abbia meta con i feed per le azioni che vuoi scambiare

 

La mia disciplina di trading è crollata!

Questa mattina presto, ho scambiato i futures emini prima dell'apertura del mercato @9:30am EST (6:30am PST). Sono stato molto disciplinato per entrare nel commercio e uscire quando ha raggiunto l'obiettivo di profitto combinato di $500.00 sia nel conto demo che in quello live. Come potete vedere nella prima istantanea qui sotto dell'estratto conto dei trade demo, i miei trade sono entrati e usciti in meno di 10 minuti dopo aver raggiunto i 500,00$, finendo con 592,50$ sul demo; di più sul live. Daytrading fatto per il giorno - chiuso le due piattaforme di trading e lasciato la piattaforma grafica sullo schermo. Amico, sono COSÌ DISCIPLINATO. Sono andato avanti con i miei affari e ho anche fatto un pisolino.

Mi sono alzato dal pisolino e ho deciso di guardare come stava andando la sessione pomeridiana sui grafici e ho lanciato la piattaforma di trading del conto live per controllare i tick e i volumi, poi ho proceduto al mio pranzo. Ecco, ho ricevuto un triplo avviso, SMS, che spuntava sullo schermo. Lascia perdere il pranzo, fammi vedere cosa sta succedendo. Sapevo che i 3 strumenti emini che sto negoziando stavano per RETESTARE le zone inferiori e i cluster. Ritestato, rotto, e andato su cursori per profitto combinato di oltre 35 punti per contratto equivalente a oltre $ 3.500 per contratto in profitto in meno di un'ora. Vedere il grafico ER2 qui sotto. I grafici ES e YM hanno esattamente lo stesso aspetto. Ora sapete come le mie Discipline di trading si sono bloccate oggi. Mi dispiace per questo, ma ehi

GIOIAMO!

fxcruiser

File:
 
vinn234:
Ho appena letto tutto il tread. Il mio ????? se qualcuno può aiutare è possibile scambiare azioni USA con hama. e su wat piattaforma sono il temp hama e gli indicatori possono essere applicati su. grazie : Vinn
connecting4less:
Ciao Vinn,

gli indicatori sono fatti per metatrader 4

e credo che tu possa usare hama per scambiare qualsiasi strumento, quindi dovrai trovare un broker che abbia meta con feed per le azioni che vuoi scambiare

connecting4less, grazie per essere intervenuto. Sì, Vinn, puoi usare l'HAMA modificato su H2 e Z3 per scambiare azioni quotate su MT4 broker di tua scelta. Puoi fare normali scambi di azioni o di opzioni su azioni come mostrato nel post #1430 e nel post#1456. Si può anche usare per scambiare futures su valute sul CME exhange come mostrato nel mio commercio di Yen su questo post in un altro thread. Questi sistemi e indicatori saranno presto disponibili sulla piattaforma Ninja Trader che vi darà più scelte di azioni e molti altri strumenti finanziari, compreso il forex spot.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
connecting4less:
Ciao EJ,

Nel tuo post precedente sull'YM, hai detto di determinare prima il trend e poi di entrare nel trade. Su H2, lo determini usando time frame più grandi?

o qual è il tuo metodo per determinarlo prima di prendere una posizione?

grazie

Ciao connecting4less,

Come ho già accennato nella trading room negli ultimi due giorni, ci sono 2 scuole di pensiero per determinare il trend, cioè su trend multi time framing. Personalmente, mi abbono alla mentalità "ovunque tu sia, sii lì" che mi permette di concentrarmi su una cosa alla volta e guardare solo i grafici su TF con cui sto facendo trading. Altri si sentono più a loro agio guardando un paio di TF più alti. Quindi, prendi la tua zona di comfort e attieniti ad essa. Con il grafico a cui ti riferisci e su tutti i miei grafici, ho tutto ciò di cui ho bisogno per prendere le mie decisioni di trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Delage:
FXCrusier, Eccellente - e redditizio - commercio. Tanto di cappello. Delage

Grazie, Delage. Dove hai bazzicato il trading?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
AltosTrader:
Ciao FX - Come un lounge menber che ha pagato in Oro come distinto da queste false valute fiat sto aspettando una copia di Z3 nella mia casella di posta ogni giorno dal 7 luglio.

Era questa la vostra intenzione e c'è ancora un problema o non era affatto questa la vostra intenzione.

Perplesso e curioso,

Altos

commerciante di Altos,

Ho postato qui, anche inviato un'email ai membri, e menzionato nella trading room sullo stato dello Z3 e degli altri sistemi che ho, quindi per favore rileggi il post, l'email o gli archivi della chat nella trading room. Ehi, io amo l'oro, però. Lo Z3 sarà probabilmente in lingotti d'oro. Posso darvi il numero di conto da qui dove potete inviarlo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

E il codice degli indicatori mql? Potresti condividerli qui per favore?

thx

Grazie,

Skyline

 
skyline:
E il codice degli indicatori mql? Potresti condividerli qui per favore?

thx

Salute,

Skyline

Skyline,

Dal momento che insisti a reinventare le ruote creando il tuo sistema (il che mi sta bene, visto che ho incoraggiato altri a farlo) e non ti fidi di ciò che è già disponibile per te, potresti anche cominciare dall'inizio. Sul mio primo post, troverai informazioni su ciò che tu e tutti gli altri mi hanno chiesto per tutto questo tempo. Puoi iniziare da lì.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Skyline,

Dal momento che insisti a reinventare le ruote creando il tuo sistema (il che mi sta bene, visto che ho incoraggiato altri a farlo) e non ti fidi di ciò che è già disponibile, potresti anche cominciare dall'inizio. Sul mio primo post, troverai informazioni su ciò che tu e tutti gli altri mi hanno chiesto per tutto questo tempo. Puoi iniziare da lì.

DIVERTITI!

fxcruiser

Non sto cercando di reinventare nulla, sono un coder molto rispettato su ForexFactory e in questi anni ho cercato di aiutare molti utenti condividendo e sviluppando indicatori/EA di metatrader. Attualmente sto testando il tuo primo hamapad ed è semplice e redditizio, voglio solo dare un'occhiata al codice degli indicatori per adattare questo metodo al mio stile di trading, tutto qui. Ma vedo che se non seguo il tuo "ultimo" metodo non vuoi aiutarmi.

addio

Skyline

 

trading?

FXCruiser, non ho fatto trading a causa della pessima connessione dial-up, riavrò la DSL lunedì e inizierò a fare demo. Delage