HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 148

 

la lounge di tradingrooms è fuori uso? o qualcosa del genere, non vedo nessuno lì

 

È possibile ottenere tutti i file .mq4 degli indicatori HAMA-PAD v1? Sono un codificatore e vorrei provare a cambiare il MTF HAS usato nel metodo Steinitz per adattarlo al metodo HAMA-PAD. Un'altra idea potrebbe essere quella di codificare un indicatore di allarme per questo metodo ma senza la lista dei codici non posso fare nulla

thx

Skyline

 

Ecco i miei primi 30 minuti di daytrading di 3 eminis oggi su Ninja Trader usando MT4 charting con combinazione di H2 TSteps e Z3 Goldeneye e nessun'altra finestra separata che conferma gli indicatori utilizzati. Meno è di più. Non vedo l'ora di convertire questi indicatori nel formato della piattaforma Ninja Trader e di distribuirli sul loro sistema automatico.

BTW, YM ha continuato a scendere sotto 13750, ER2 sotto 810, mentre ES ha toccato il fondo a 1514, al momento della scrittura. KACHINGA! Un sacco di tick e punti!

GODETEVI!

fxcruiser

 
skyline:
È possibile ottenere tutti i file .mq4 degli indicatori HAMA-PAD v1? Sono un codificatore e vorrei provare a cambiare il MTF HAS usato nel metodo Steinitz per adattarlo al metodo HAMA-PAD. Un'altra idea potrebbe essere quella di codificare un indicatore di allarme per questo metodo ma senza la lista dei codici non posso fare nulla

thx

Skyline

Skyline,

Se questa è la tua intenzione, ti conviene seguire questo metodo. Come ho postato in precedenza, non usiamo più l'HAMA PAD v1 in quella particolare forma. Abbiamo superato quello. Se non ti senti pronto per il sistema H2, troverai altri thread di sistemi in questo forum che in un modo o nell'altro utilizzano le variazioni/modifiche di HAMA e/o Heiken Ashi. Grazie per il tuo continuo interesse.

I migliori auguri.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Skyline,

Se questa è la vostra intenzione, fareste meglio a seguire questo metodo. Come ho postato in precedenza, non usiamo più l'HAMA PAD v1 in quella particolare forma. L'abbiamo superato. Se non ti senti pronto per il sistema H2, troverai altri thread di sistemi in questo forum che in un modo o nell'altro utilizzano le variazioni/modifiche di HAMA e/o Heiken Ashi. Grazie per il tuo continuo interesse.

I migliori auguri.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

FXCruiser, se il metodo originale non è più in uso non dovrebbe essere un problema per te darmi tutta la lista di codici di questi indicatori, poi giocherò un po' con loro e deciderò se devo passare a qualcos'altro o continuare. Potresti aiutarmi in questo modo?

thx

Skyline

 

Ecco i miei CINQUE (5) PASSI PER UN TRADING PROFICUO!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ma quando lo riceviamo?

Ciao FX - Come un lounge menber che ha pagato in oro come distinto da queste false valute fiat sto aspettando una copia di Z3 nella mia casella di posta ogni giorno dal 7 luglio.

Era questa la tua intenzione e c'è ancora un problema o non era affatto la tua intenzione.

Perplesso e curioso,

Altos

 

5 passi

FXCrusier, Eccellente - e redditizio - mestieri. Tanto di cappello. Delage

 

Ciao EJ,

nel tuo post precedente sull'YM, hai detto prima di determinare il trend, e poi di entrare nel trade. Su H2, lo determini usando time frame più grandi?

o qual è il tuo metodo per determinarlo prima di prendere una posizione?

grazie

 

azioni

Ho appena letto tutto il tread. Il mio ????? se qualcuno può aiutare è possibile scambiare azioni degli Stati Uniti con hama. e sulla piattaforma wat sono il temp hama e gli indicatori possono essere applicati su.

grazie : Vinn