HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 107

 

Mi sono registrato un mese fa, ho rispedito i moduli e ancora niente. Ho mandato e-mail, PM'ed, IM'ed, ecc e ancora niente... mi arrendo.

 

A tutte le parti interessate:

Lasciatemi spiegare la mia situazione con questo thread, cioè, molto in ritardo nel rispondere alle richieste, nel rispondere ai post, ecc. Anche se faccio trading a tempo pieno, ho anche una vita da vivere (che mi piace) e altri interessi commerciali al di fuori del trading. Di tanto in tanto, faccio un pisolino e a volte, una pausa molto più lunga e necessaria (riposo). Questo vecchio corpo (macchina magra e cattiva) può anche esaurirsi. Ho già sacrificato e trascurato molto con il mio coinvolgimento qui, ma questo è il prezzo che devo pagare.

Passo molto tempo nelle nostre sale di trading (forex ed emini) ogni volta che posso; dove non solo imparo, condivido e insegno/alleno il sistema H2. Lavoro/alleno anche a stretto contatto con i nostri membri principianti via Skype, YM e altri tipi di messaggistica istantanea quando necessario. Inoltre, ho anche siti web/forum/blog (relativi al trading e non) di cui occuparmi. Per queste ragioni, sto limitando l'adesione al nostro Trader Lounge. Il mio obiettivo è che i nostri membri diventino trader abili e costantemente redditizi utilizzando le diverse tecniche di trading H2. Non è per tutti. Alcuni ci riusciranno, altri no.

Sì, queste potrebbero essere delle scuse. Ho preso la via del PM e dell'email per condividere l'approccio HAMA PAD per molte ragioni. Avrei potuto fare questo come qualsiasi altro thread e ho scelto diversamente. Per questo mi prendo tutte le colpe, le colpe, le critiche, le accuse, le conseguenze, ecc. Sì, anch'io ho pensato di rinunciare, abbandonare, chiudere questo thread, ecc. Sarebbe stata una facile via d'uscita.

Ora, se la maggior parte di voi ha passato il tempo a leggere ed esplorare questo thread (specialmente il lungo post#1) e il forum, potreste esservi imbattuti nel link dell'indicatore di base HAMA PAD. Sono sicuro che molti di voi, se non tutti, hanno provato e testato altri sistemi di trading. Ci sono un paio di altri sistemi di trading basati su Heiken Ashi in questo forum. Monitoro queste discussioni e posso vedere che alcuni di voi lo stanno già usando. Questi sono buoni sistemi. Prendetevi del tempo per lavorarci. Mi ci è voluto un po' per apprezzare la potenza di Heiken Ashi. A proposito, ho usato solo Heiken Ashi e le sue modifiche come mio principale strumento di trading per molti anni (anche prima di questo thread).

Una rapida ricerca in questo forum vi avrebbe portato all'Heiken Ashi modificato e ai principali indicatori utilizzati in questo thread. Qui ci sono un paio di quei link (sono stati postati prima):

https://www.mql5.com/en/forum/general

https://www.mql5.com/en/forum/174884

Qui ci sono alcuni "sistemi di trading" basati su Heiken Ashi:

https://www.mql5.com/en/forum/176002

https://www.mql5.com/en/forum/175666

https://www.mql5.com/en/forum/176695

https://www.mql5.com/en/forum/175290

Questo sta diventando troppo lungo e lascio. Auguri a TUTTI.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Per quanto riguarda l'indicatore BB_MACD

Qualcuno ha richiesto l'indicatore TMT,

si prega di trovare il BB_MACD.mq4 originale in allegato.

Le impostazioni attuali sono predefinite per i grafici a 5 minuti

File:
bb_macd.mq4  5 kb
 

Avete delle impostazioni suggerite per il BB MACD per il grafico a 15 minuti?

 

ER2 su H2+ zona di Fibonacci ad alta probabilità

Ecco il trade di oggi su ER2 emini future utilizzando la zona di Fibonacci. Cos'altro c'è da confermare? Un trade overnight ha guadagnato +38 ticks e in questa sessione USA, 2 trade, contratto #1 per 30 ticks e 2 su corridori +95 ticks. Rientro Snapback +45 ticks. Bei campioni di grafici puliti. Grafici su MT4. I trade sono stati inseriti dal vivo sulla piattaforma di un altro broker.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

EJ:

Puoi per favore inviarmi una versione aggiornata di HAMA PAD. Per favore controlla la tua email per la mia richiesta. Mi avevi mandato l'HAMA PAD circa un mese fa e ora dice che è scaduto.

Grazie per il tuo aiuto.

Marc

fxcruiser:
Ecco il trade di oggi su ER2 emini future usando la zona di fibonacci. Cos'altro c'è da confermare? Un trade overnight ha guadagnato +38 ticks e in questa sessione USA, 2 trade, contratto #1 per 30 ticks e 2 su runner +95 ticks. Rientro Snapback +45 ticks. Bei campioni di grafici puliti. Grafici su MT4. I trade sono stati inseriti dal vivo sulla piattaforma di un altro broker.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 

A fxcruiser

Scusa, ho trovato il modulo e te lo invio ora

 
marcf:
EJ:

Potete per favore inviarmi una versione aggiornata di HAMA PAD. Per favore controlla la tua email per la mia richiesta. Mi avevate mandato l'HAMA PAD circa un mese fa e ora dice che è scaduto.

Grazie per il tuo aiuto.

Marc
qq1:
mi sono registrato al gruppo di google come uno due mesi fa e mai ricevuto alcuna e-mail. Vedo che si parla di un modulo ma non l'ho mai ricevuto. Grazie per consigliarmi cosa devo fare?

Il link agli indicatori utilizzati nel HAMA PAD v1 è stato precedentemente pubblicato in questo thread e altrove nel forum. Si prega di fare qualche lettura.

Se ti sei registrato nei gruppi di Google, dovresti aver ricevuto una e-mail da me e dovresti aver risposto con le informazioni utente completate e la tua specifica richiesta e/o intenzione. Il Sistema H2 è disponibile solo come privilegio d'uso e come uno dei tanti benefici dell'iscrizione alla HAMA Traders Lounge che chiuderà alla fine della sessione USA il 15 maggio.

HAMA Traders Lounge è oltre il sistema di trading e gli indicatori. È più di una semplice sala di trading con un grafico in tempo reale e un gruppo di trader che fanno pips e si divertono. Non hai ancora visto nulla.

L'avventura di HAMA continua.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Di tanto in tanto, posterò i grafici di trading qui per condividere con voi alcuni dei molti modi e tecniche di trading con l'H2 e gli altri nostri strumenti. La maggior parte delle discussioni HAMA PAD v1 e dei grafici di trading sono già stati postati in precedenza. Non è mia intenzione inondare questo thread con roba vecchia e ridondante. Questo ha già superato i 1000 messaggi e mi rendo conto che la maggior parte delle persone nuove in questo forum leggerà solo gli ultimi messaggi. Ma, per favore, fate a voi stessi e a noi un GRANDE favore, leggete il primo post e navigate il più possibile da lì all'ultimo post. Questo aiuterà a ridurre molti dei post inutili, domande e risposte. Infatti, vi suggerisco di fare questo con altri thread.

Le discussioni complete sul nostro sistema H2 sono condotte principalmente nella nostra sala di trading e altrove nella HAMA Traders Lounge. Piccoli gruppi e coaching uno a uno sono anche disponibili quando si ritiene necessario (come parte dei benefici di appartenenza).

Per i molti di voi che hanno usato l'HAMA PAD v1 e per coloro che si sono uniti alla Traders Lounge durante il periodo di anteprima/valutazione e non hanno continuato per qualsiasi motivo, i miei migliori auguri a tutti voi nella vostra carriera di trading.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 

EJ

Spero che tu abbia ricevuto l'email che ti ho mandato prima .... per quanto riguarda HAMA PAD. Si prega di confermare...

Grazie.

Marc F.

fxcruiser:
Di tanto in tanto, posterò qui i grafici di trading per condividere con voi alcuni dei molti modi e tecniche di trading con l'H2 e gli altri nostri strumenti. La maggior parte delle discussioni di HAMA PAD v1 e dei grafici di trading sono già stati pubblicati in precedenza. Non è mia intenzione inondare questo thread con roba vecchia e ridondante. Questo ha già superato i 1000 messaggi e mi rendo conto che la maggior parte delle persone nuove in questo forum leggerà solo gli ultimi post. Ma, per favore, fate a voi stessi e a noi un GRANDE favore, leggete il primo post e navigate il più possibile da lì all'ultimo post. Questo aiuterà a ridurre molti dei post inutili, domande e risposte. Infatti, vi suggerisco di fare questo con altri thread.

Le discussioni complete sul nostro Sistema H2 sono principalmente condotte nella nostra sala di trading e altrove nella HAMA Traders Lounge. Piccoli gruppi e coaching uno a uno sono anche disponibili quando è ritenuto necessario (come parte dei benefici dell'iscrizione).

Per i molti di voi che hanno usato l'HAMA PAD v1 e per coloro che si sono uniti alla Traders Lounge durante il periodo di anteprima/valutazione e non hanno continuato per qualsiasi motivo, i miei migliori auguri a tutti voi nella vostra carriera di trading.

DIVERTITEVI!

fxcruiser