HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 99

 
whtrader:
H1 è disponibile per il download? Dove posso trovarlo? Grazie.

whtrader, non c'è nessun H1 a parte il lasso di tempo che usiamo. Se ti riferisci all'HAMA PAD v1, è disponibile su richiesta utilizzando le istruzioni sul post #1

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

EJ:

Dice che l'iscrizione è ancora in sospeso nel tuo gruppo Google. Qualche aiuto?

Grazie.

Marc

fxcruiser:
Marc, dovresti ottenere il tuo HAMA PAD v1 il giorno dell'apertura della sessione di Londra o prima. Grazie per il tuo continuo interesse, pazienza e comprensione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 

Ciao, Fx cruiser, ti ho già inviato il documento con le informazioni sull'utente. Ho appena trovato questo thread e letto attraverso i messaggi, questo è sicuramente un buon sistema che vorrei avere una prova.

grazie per il tuo sforzo in HAMA PAD.

 

H2 ha fallito di nuovo

HAMA PAD 2,

la cosiddetta 'gallina dalle uova d'oro' ha prodotto molti falsi segnali e ha fallito di nuovo,

spazzatura!!!

 
sg1:
HAMA PAD 2,

La cosiddetta "gallina dalle uova d'oro" ha prodotto molti falsi segnali e ha fallito di nuovo,

spazzatura!!!

sg1,

Hmmmmmm! Interessante! Mi dispiace per questo. Alcuni lo capiranno, altri no! Non lo capirete mai. Questo è triste.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 
sg1:
HAMA PAD 2,

La cosiddetta "gallina dalle uova d'oro" ha prodotto molti falsi segnali e ha fallito di nuovo,

spazzatura!!!

...Il mio trade GBP di ieri.

---------------------------------------------------

Lascia che ti dia qualche semplice filosofia di trading da un trader molto più esperto di te:- "il futuro non solo non è conosciuto...è anche inconoscibile"

...il che significa che è il modo in cui affronti le nuove informazioni che conta.

Se riesci a comprendere questo, potresti avere una possibilità...ma non sembra promettente .

File:
 

Wow Gramski, sembra buono!

Grazie per il grafico.

Il mio conto Paypal sarà finanziato domani e sono nella Lounge con i grandi ragazzi (e ragazze) e Hama Pad v.2! Whoopie!!!

 
Poocher:
Wow Gramski, sembra buono!

Grazie per il grafico.

Il mio conto Paypal sarà finanziato domani e sono nel Lounge con i grandi ragazzi (e ragazze) e Hama Pad v.2! Whoopie!!!

Forte. Whoopie! Vedo che ora devo smettere di postare qui.

 
Gramski:
Forte. Whoopie! Vedo che ora devo smettere di postare qui.

Gramski,

Non fermarti ora. Abbiamo appena iniziato. Versa! La festa è appena iniziata. Mentre ci sei, per favore metti insieme le tue note musicali e componi una canzone per la famiglia HAMA.

GODETEVELA!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Gramski,

Non fermatevi ora. Abbiamo appena iniziato. Versa! La festa è appena iniziata. Mentre ci siete, prendete le vostre note musicali e componete una canzone per la famiglia HAMA.

GODETEVELA!

fxcruiser

OK. Non fermatevi ora. Facciamo festa

Alex