HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 82

 

rimosso il messaggio

 

rimosso questo messaggio

 

rimosso questo messaggio

 

rimosso questo messaggio

 

rimosso il mio messaggio

 

rimosso il mio messaggio

 

rimosso il mio messaggio

 

Ho rimosso i miei post...

iGoR

 
fxcruiser:
Mike, fammi il favore di leggere alcuni post. Apprezzo la tua coscienza, penso che sia quello che stai cercando di dire. So che hai fatto questa stessa cosa a CatFX20, sul thread di kamyar, ecc. Hai una missione. Hai il track record, e così sia. Apprezzerei anche se iniziassi un thread su come aiutare veramente i nuovi arrivati che stai cercando di proteggere in modo positivo. Ho notato che hai iniziato un thread dove hai sviluppato un EA che vuoi vendere.

Sfortunatamente, non possiedo nulla. Controllo molto, compreso un certo numero di conti di trading dal vivo che non sono autorizzato a rivelare nessuna delle loro transazioni finanziarie, altrimenti, sarò felice di farvi venire a vedere i loro estratti conto. D'altra parte, ogni volta che posso ho postato un trade demo dal vivo in corso. Come ho detto ho altre cose da fare oltre a gestire questo thread. Intendiamoci, sta diventando troppo.

Credo che abbiamo tutti gli stessi obiettivi comuni. Se avessi voluto truffare qualcuno, non pensate che l'avrei fatto in grande stile e non a questo livello? Non ho bisogno di questo.

Se pensi che allontanandomi da questo thread e da questo forum hai fatto un GRANDE servizio ai neofiti e alla comunità di trading, vorrei che tu e altri riesaminaste la vostra posizione. Ho fatto trading con successo per anni senza questo forum e questo thread. Quindi, non è lontano da me farlo di nuovo in questo modo. Ho il mio piccolo gruppo di trading privato da anni. Sì, questo era abbastanza buono. La mia testardaggine non ha ascoltato il loro consiglio e ho iniziato questo thread e molto di più, il Traders Lounge. In realtà volevano mantenere l'HAMA e soprattutto l'H2, solo tra di noi. Questo è ciò che la mia gentilezza e generosità mi restituisce. Solo quella condizione di mercato laterale che non ho avuto alcun suggerimento da voi. Beh, questo non è quello che ho contrattato. Ho una vita reale al di fuori del forex.

Ho inviato PM a newdigital e discuteremo il destino di questo thread nei prossimi giorni.

Mike e tutti, i miei migliori auguri a TUTTI voi.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

Ciao, FXCruiser!!!!

Come amico, lascia che ti dica una cosa: non mollare!!!

Devi sapere che ci sono molte persone che passano il loro tempo a distruggere ciò che altri hanno costruito. Non creano nulla, distruggono soltanto: è la loro missione. (Non sto parlando di Igor qui).

Troverete questo tipo di stronzi in tutti i forum. Tu, FXCruiser, dovresti già saperlo. Allora, cosa farete? Darete loro una vittoria?

Il significato di vittoria è questo: Il successo in una lotta contro le difficoltà o un ostacolo.

Non dimenticate che: "lotta contro le difficoltà o un ostacolo".

Lei ha qui molte persone che seguono il suo sistema e aspettano la V2. Avete intenzione di ingannarli perché alcune merde vi hanno diffamato?

Dove siamo, in un asilo?

Continua a lavorare, amico mio e dillo forte: "vergogna ai dadi".

 
mike_cole:
Lo so amico, so anche che nessuno posterà live trades qui, continueranno a parlare e parlare e parlare senza il coraggio di postare live trades, ma devo avvertire i neofiti, la mia coscienza mi costringe ad avvertirli

Salve!

Sono stato uno dei critici di HAMA alcune settimane fa. Mi sono lamentato di nascondere i falsi segnali. Ho detto che ce n'erano molti.

Ora, sto vedendo un linciaggio qui.

Vedo gente come Mike_cole. Salta da qui a lì. Vuole chiamate dal vivo, scambi dal vivo.

Quella persona ha fatto 25 post. Volevo sapere chi è.

Guarda il suo primo post:

https://www.mql5.com/en/forum

Questo imbecille chiede live trades e live calls e nel suo primo post dice:

"Ho un grande EA, voglio venderlo".

Cos'è questo, Mike_cole?

Non hai il diritto di dire nulla a FXCruiser. Lui ha dato molto e tu vuoi vendere. Non ti vergogni?

SF