HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 77

 

Ciao Igor

Igor - nei mercati laterali è sempre un problema! Con ogni sistema, dal mio punto di vista, il passo importante è trovare le regole per l'ingresso nel grafico 1 min e quando non ci sono movimenti significativi, uscire con una piccola perdita o un piccolo profitto,

 
iGoR:
Ecco qui, ma non aspettarti molto da esso nei mercati di consolidamento. Posso credere che tu abbia grandi speranze perché vedi post qui solo quando c'è stato un bel rally o una tendenza, ma poi ogni sistema di trend following sta facendo bene.

L'hamapad non contiene alcuna regola per stare lontano dai mercati laterali.

saluti...iGoR

Grazie iGoR, ma anche questa è la versione scaduta. Hai ragione, con qualsiasi strategia di trading, in genere solo guardare bene quando il mercato è in tendenza altrimenti si perde troppo. Ho letto il tuo thread Effective Trend Slope Retracement, e mi sto chiedendo se il tuo sistema si rivolge a qualsiasi tipo di mercati dal momento che in genere vedo grafici con la maggior parte dei sistemi o strategie che si rivolge solo tendenze ....

 

A tutti

Con tutto il dovuto rispetto iGoR e chiunque altro abbia una versione di Hama, tenetevela per voi. Forse sto parlando a sproposito qui, ma FXCruiser è stato molto chiaro fin dall'inizio del thread che vuole mantenere il controllo sul suo sistema in modo che non sia imbastardito e per cercare di non permettere la confusione di massa che si vede nella maggior parte degli altri thread. Ora so che chiunque abbia letto un paio di pagine di questo thread lo sa. Ecco perché non c'è un solo messaggio con l'indicatore incluso in 765 messaggi. Non voglio mancare di rispetto a te iGoR, sei stato certamente un grande aiuto per me qui e in altri forum, ma i desideri di FXCruisers dovrebbero essere rispettati. Noi tutti faremmo lo stesso per te, sapendo l'impegno che anche tu hai messo nei tuoi sistemi. Se ho interpretato male le vostre azioni, allora mi scuso in anticipo.

Inoltre, l'evoluzione dell'originale in H2 si è adattata al commercio di un mercato che varia con uno scalpo come setup in M1. È solido.

 

Ho usato HAMA PAD Version1 nel trading dal vivo prima che scadesse qualche giorno fa. È buono quando il sistema è in tendenza, proprio come qualsiasi altro sistema di tendenza. Sono anche molto interessato a HAMA PAD 2, ma attualmente, fxcruiser ha solo il grafico dal vivo utilizzando HAMA PAD 2 disponibile sul suo sito web, che è uno svantaggio per me a causa della mia TZ.

 
et_phonehome_2:
Ho usato HAMA PAD Version1 nel trading dal vivo prima che scadesse qualche giorno fa. È buono quando il sistema è di tendenza, proprio come qualsiasi altro sistema di tendenza. Sono anche molto interessato a HAMA PAD 2, ma attualmente, fxcruiser ha solo il grafico dal vivo utilizzando HAMA PAD 2 disponibile sul suo sito web, il che è uno svantaggio per me a causa del mio TZ.

Devi averci fatto dei bei soldi, eh? Abbiamo avuto una buona quantità di mercato di tendenza ultimamente. Se hai fatto soldi veri con il trading dal vivo, ora conosci il suo valore e, indipendentemente da quello che vedi come uno svantaggio con gli orari dei grafici dal vivo, questo non dovrebbe averti fermato dall'unirti, in quanto contribuirebbe alla famiglia HAMA.

Per quanto riguarda il TZ, devi intendere il fuso orario, noi in Asia non otteniamo nemmeno i grafici dal vivo durante la sessione asiatica. Eppure, molti di noi sono in sala trading dalle 7:00am-5:00pm GMT. A volte, fxcruiser avrà i grafici dal vivo in un orario esteso. Con solo GBP/USD sui grafici dal vivo, i membri stanno facendo un sacco di pips con il trading demo e il conto live, sia in trending che in range di mercato. Se credi che ne valga la pena, ci saresti stato; dovresti esserci.

Se HAMA non ci aiutasse nel nostro trading, non lo cercheremmo. Ora, è il nostro turno di aiutare la causa di HAMA e il concetto di sala dei traders. È più di HAMA v.1.

chivaree

 

Il forum di fxcruiser per HAMA PAD 2 è aperto durante la sessione di Londra mentre io sto dormendo. Non sono un trader di professione, quindi non è possibile per me partecipare per guardare il grafico durante quel tempo per il trading. Sappiamo tutti che la sessione di Londra è la più attiva seguita da quella degli Stati Uniti. Hai ragione, basta che il mercato abbia una tendenza, uno farà un sacco di PIP a prescindere dal sistema di tendenza che usa. Io cerco di fare trading utilizzando i timeframe più piccoli per catturare una tendenza precoce, mentre se si entra in un TF più alto, probabilmente non si ottengono molti PIP quando inizia a muoversi.

 
iGoR:
Il hamapad non è un sistema di fxcruiser.

Il cosiddetto motore del sistema è stato preso da fxcruiser da questo topic.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Quindi come può dire che uno deve tenere questo sistema per sé.

Fxcruiser sta facendo di tutto per mantenere tutto in una zona d'ombra, essendo misterioso e dando l'impressione che con qualche studio su questo sistema si può essere MOLTO redditizi.

Oppure uno dice: OK si possono fare soldi in trend ma si possono perdere un sacco di soldi in mercati laterali. Oppure si dice: questo sistema può farvi guadagnare nei mercati in trend e in un mercato laterale queste e queste e queste regole possono tenervi fuori dai mercati laterali.

Questo è qualcosa che ho o faccio con tutti i sistemi che ho introdotto.

Non so se conosci il forum SBFX ma c'era un tizio chiamato strato (stratoblaster system). Ha promesso pubblicamente che se uno continuava con il suo sistema, si sarebbero incontrati per prendere un cocktail al bar Waikiki alle Hawaii.

Bene, ora ha aperto una trading room dove la gente deve pagare una quota mensile di 70$.

Qualcuno ha fatto un commento in uno degli ultimi post nel suo topic dicendo che si sente triste perché non può entrare nella sua stanza perché non può pagare quei 70$ e ha detto che si sentiva triste anche perché stava seguendo strato fin dall'inizio.

Gli ho detto: apri gli occhi... se stai seguendo strato dall'inizio allora sai che ha promesso che vi sareste incontrati alle Hawai. Come mai al giorno d'oggi non puoi ancora permetterti 70$?

Di nuovo, se l'autore di questo argomento vuole essere corretto, allora spiega cosa è successo con il suo sistema o i risultati della scorsa settimana, quando la maggior parte del tempo dopo la mossa mattutina UK il mercato era in un forte periodo di consolidamento.

Oppure dice... abbiamo un sacco di perdite o dice NO per prevenire queste perdite, se ci si attiene a questa e questa regola si possono prevenire queste perdite.

Ogni possibile profitto che fa è spiegato da un altro set up o indicatore anche su hamapad 1. Una volta guarda solo il canale per essere il prima possibile in una tendenza. Ma lo farebbe ogni volta che poi viene spazzato a morte in un mercato di consolidamento. E in altre occasioni usa qualche filtro per evitare gli elementi di wipsaw, per spiegare un'entrata (ma dimentica di dire che se lo facesse ogni volta sarebbe in ritardo in alcune altre entrate) o spiega set up che non sono possibili da scambiare perché solo lui ha il set up per farlo.

Se l'autore di questo topic fosse un po' più conseguente nelle sue regole e nelle azioni che compie, renderebbe tutto molto più affidabile.

Non mi sorprenderebbe che tra qualche tempo questo topic finisca come il topic stratoblaster su sbfx (completamente spostato in una stanza privata dove si paga per entrare...E si paga per l'aria fritta...)...

saluti..iGoR

PS. Sono disposto a riprendere le mie parole e scusarmi se l'autore dimostrasse il contrario delle mie affermazioni e rendesse le sue regole aperte a tutti per conoscerle e seguirle...(questo è un argomento e un forum pubblico o mi sbaglio di nuovo?)...

Sono d'accordo con IGor! Io dico che questi cosiddetti sistemi non sono tutto questo! La maggior parte dei sistemi funzionano nel mercato di tendenza, ma si perde tutta la vostra equità in gamma non dimentichiamo che il problema non è che ho bisogno di un nuovo sistema, il problema è che ho bisogno di imparare a diventare un trader di successo!

Sono stanco di persone che rubano sistemi e cercano di apparire tutti MAGGIORI quando il sistema non è niente di speciale...Non pagherei mai una quota mensile per essere parte di una trading room da un sistema creato in un forum. Non si può controllare la distribuzione di questi sistemi in ogni caso, quindi perché provare. Alcuni si aspettano che tu dia informazioni personali prima di usare il sistema, WTF?

Si può dire che è un NEWBIE che fa questo perché in un mese il sistema è cambiato una mezza dozzina di volte in tutto il thread e poi alla fine il thread muore.

Oh beh, questa è solo la mia umile opinione (abbiamo tutti diritto ad una )

 
mwbro:
Sono d'accordo con IGor! Io dico che questi cosiddetti sistemi non sono tutto questo! La maggior parte dei sistemi funzionano nel mercato in trending ma perdi tutta la tua equità in ranging, non dimenticare che il problema non è che ho bisogno di un nuovo sistema, il problema è che devo imparare a diventare un trader di successo!

Sono stanco delle persone che rubano i sistemi e cercano di apparire tutti MAGGIORI quando il sistema non è niente di speciale...Non pagherei mai una quota mensile per essere parte di una trading room da un sistema creato in un forum. Non si può controllare la distribuzione di questi sistemi in ogni caso, quindi perché provare. Alcuni si aspettano che tu dia informazioni personali prima di usare il sistema, WTF?

Si può dire che è un NEWBIE che fa questo perché in un mese il sistema è cambiato una mezza dozzina di volte in tutto il thread e poi alla fine il thread muore.

Oh beh, questa è solo la mia umile opinione (abbiamo tutti diritto ad una )

Ahi! Un altro fratello male informato. Per favore, per favore, per favore mostrami il sistema o un suggerimento che è esattamente come l'approccio di trading di HAMA PAD. Sii specifico, mostrami quello a cui ti riferisci come rubato. È in qualche modo un'accusa implicita? Per quanto tu sembri essere bravo, perché non fai un sistema con queste centinaia di indicatori in questo forum.

Almeno fai un po' di senso ammettendo il tuo problema "ho bisogno di imparare a diventare un trader di successo!" Eppure, non hai colto il valore del concetto di Traders Lounge e stai ancora cercando da qualche parte, in qualche modo, qualcosa che ti faccia diventare un trader di successo per niente. O lo paghi in tempo, denaro e/o sforzo. Indicatori e sistemi da soli non ti renderanno sicuramente tale. Prima devi essere UNO.

Qualche suggerimento, fratello, su come rendere questo un mondo migliore?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao!

Pace, per favore.

Ho seguito questo thread fin dall'inizio. Ho HAMMA 1 tracciato sui miei grafici. Ho fatto e faccio alcuni trade dal vivo seguendola. Alcuni sono stati vincenti e altri perdenti. Nessun problema: è il trading. Mi piace il concetto di HAMA PAD.

Ora sto aspettando che HAMA PAD 2 venga rilasciato.

Mi piace il modo in cui FXCruisers gestisce il suo sistema? È il suo sistema ed è il suo thread. Ha la libertà di fare quello che pensa sia buono per quello che sta sviluppando. E noi siamo liberi di unirci a lui o di ignorarlo.

Anche a me piace il concetto di TSR. Igor è un buon trader e mi ha fatto pensare molto di più al rapporto rischio-rendimento quando faccio trading con CatFX50. Anch'io ho il TSR tracciato sui miei grafici.

Quindi, abbiamo FXCruiser e FXIgor, entrambi buoni trader e persone simpatiche, con grandi cose da fare.

Che sia così.

 

In una qualsiasi domenica

Sì, in una qualsiasi domenica, un Igor deve rovinare tutto. Prenditi una pausa, guarda questo mio vecchio film preferito, On Any Given Sunday.

Ascoltate il famoso discorso di Al Pacino nello spogliatoio. È proprio come il trading, pip per pip. Eccolo: http://www.spikedhumor.com/articles/24078/Any_Given_Sunday_Inches_Speech.html?autoplay=true

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser