HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 76

 
PartyPips:
Ciao FxCruiser,

Vi ho inviato alcuni PM ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta.

Per favore, come posso approfittare della sala trader? E c'è la possibilità di ricevere gli indicatori, il modello e le regole di trading di HamaPad?

Apprezzo il vostro aiuto

PartyPips

PartyPips, per favore PM me di nuovo con il tuo indirizzo e mail. Le mie scuse per il ritardo nella mia risposta. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
deepdrunk:
Ciao Cruiser, l'H1 è scaduto anche qui, stai reinviando l'H1 solo ai mebri del gruppo google?

deepdrunk, dovresti aver già ricevuto la release v1 1130 nella tua email. Il sistema H2 non è ancora stato rilasciato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
paijolopez:
grazie fxc, ricarichi il mio carburante H1, la mia avventura continuerà:)

Sì, Paijolopez. Ora devi alzare la barra e il tuo livello di aspettative. Afferra tutti i pip che la coppia che stai negoziando ti darà. Hai gli strumenti necessari per portare a termine il lavoro.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
brainjt:
dopo aver perso la tendenza del canale HAMA bars Ive usato Simple MA 21 prezzo mediano - o ema 21 prezzo mediano - in futuro dopo aver perso l'immagine aiuto bello

Sei il benvenuto brainjt. Questo lo taglierà in qualche modo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao

giornata fantastica - economia statunitense in calo e denaro in aumento

File:
hama_11206.gif  14 kb
 
brainjt:
giorno fantastico- economia USA giù e soldi su

Eccellente, come al solito, brainjt. Oltre 200 pip combinati prima, durante e dopo la notizia. Con tutti i pip/soldi che stai facendo potresti almeno comprarmi una tazza di caffè caldo appena fatto. Starbucks andrà bene. Meglio ancora, caffè in Costa Rica o Colombia. Sii lì al 2.0.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao

grazie per l'invito, sarò su Mauritius

Buon divertimento!

 
brainjt:
grazie per l'invito, sarò a Mauritius

Buon divertimento!

Oh, no! Offri tu! Mandami solo i biglietti RT prepagati e io sarò in viaggio con il mio portatile. Ce li scambieremo davanti a una tazza di caffè.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

FXcruiser

Puoi inviarmi la versione 1 di HAMA PAD che non è scaduta? Ti ho inviato diversi PM. ma nessuna risposta

Grazie,

ET

 
et_phonehome_2:
FXcruiser

Puoi inviarmi la versione 1 di HAMA PAD che non è scaduta? Ti ho inviato diversi PM, ma nessuna risposta

Grazie,

ET

Ecco a voi, ma non aspettatevi molto da esso in mercati di consolidamento. Posso credere che tu abbia grandi speranze perché vedi post qui solo quando c'è stato un bel rally o un trend, ma poi ogni sistema di trend following sta facendo bene.

L'hamapad non contiene alcuna regola per stare lontano dai mercati laterali.

saluti...iGoR

File:
hamapadv.1.rar  185 kb