HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 72

 

Oggi

bel movimento

File:
10_hama.gif  13 kb
 

Sistema HAMA H2 sul Ride n Rise

GBP/USD su Entrata Classica, Step Add-On, Snapback, e Uscita Trend/Price Exhaustion e Classica Exit. Tutto visibile proprio sui tuoi occhi. Un bonus per le vacanze!

GODETEVELO!

fxcruiser

PS: L'intera settimana Traders' Lounge - Trading Room Schedule sarà pubblicata sul Lounge Gateway domenica. Ci vediamo tutti lì!

 

fxcruiser ..prima che il fine settimana potrebbe dirmi come ottenere il sistema H2 e dove è gli indicatori o la spiegazione del metodo..grazie in anticipo

 

ciao fxc, felice giorno del ringraziamento signore, mi dispiace ma ho appena perso il mio YM, non riesco a vedere quello che qualcuno scrive lì, forse il problema è nella mia connessione,

 
brainjt:
bel movimento

Sì, è una bella mossa da 100+. Dovrebbe essercene di più la prossima settimana.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
GBP/USD su Classic Trade Entry, Step Add-On, Snapback, e Trend/Price Exhaustion Exit e Classica Exit. Tutto visibile proprio sui tuoi occhi. Un bonus per le vacanze!

GODETEVI!

fxcruiser

Questi grandi movimenti accadono solo una o due volte a settimana, e la maggior parte dei sistemi di trading catturano gli stessi pip o meglio!

Vorrei che voi ragazzi postaste anche tutti i falsi segnali che HAMA PAD produce il resto del tempo. Servono regole/filtri migliori per stare lontano dai trade perdenti

 
sg1:
Questi grandi movimenti accadono solo una o due volte a settimana, e la maggior parte dei sistemi di trading catturano gli stessi pip o meglio!

sg1, permettimi innanzitutto di ringraziarti per aver trovato il tempo di visitare questo thread e per il tuo primo post qui. Ma, caspita, quante volte vuoi che accadano mosse così grandi in una data settimana e sei stato in grado di catturare questa? Ammesso che "la maggior parte dei sistemi di trading catturi gli stessi pip o meglio", non avrebbe davvero importanza perché io uso solo questo. Il cavo si è mosso di 204 pip dall'apertura alla chiusura di ieri. Il trade che ho postato ha preso 180 pip di quel range. Se il "migliore" a cui ti riferisci ha preso 204 pip, così sia. Onestamente, 20 pips sono altrettanto buoni per me. Quindi, mosse così grandi non sono davvero un grosso problema di cui preoccuparsi.

sg1:
Vorrei che voi ragazzi postaste anche tutti i falsi segnali che HAMA PAD produce il resto del tempo. Servono regole/filtri migliori per stare lontano dai trade perdenti

sg1, da questa affermazione deduco che non hai seguito né letto questo thread nella sua interezza. Altrimenti, avresti già saputo che il tuo desiderio è già stato esaudito. Safareig, aveva postato una serie di falsi segnali e perdite. paijolopez aveva postato anche le sue perdite. Anch'io ho postato alcuni falsi segnali e perdite. Forse ce ne sono altri. Come potete vedere, non abbiamo mai sostenuto che l'HAMA PAD sia perfetto; è solo cosìooooooo gooooooooood! Guardate il grafico postato da brainjt del trade di ieri. Vi impressionerà la pazienza e la disciplina che deve esercitare per fare trading con l'HAMA PAD.

Posso aggiungere che l'altro giorno, dopo la mossa di 30-40 pips sul cavo, abbiamo ragazzi nella sala di trading che si divertono a fare scalping per 5-8-10-15 pips. Eppure, non avevano nemmeno il sistema H2 a portata di mano. Hanno solo guardato i grafici dal vivo nella sala di trading. Attenzione, questi non erano tutti su un conto demo; alcuni erano su un conto finanziato dal vivo.

"Per quanto riguarda la necessità di regole/filtri migliori per stare lontano dai trade perdenti", in primo luogo, ci stiamo aiutando l'un l'altro nella stanza per individuare le false mosse, in modo da ridurre al minimo, se non eliminare del tutto, le perdite. In secondo luogo, se avete idee, regole, suggerimenti migliori di quelli che abbiamo già, sarò felice di incontrarvi e avervi in una conferenza privata online in modo da poterne discutere dal vivo e in modo quasi personale ma "virtuale". Ditemi solo quando sarà conveniente per voi.

Sulla base del tuo post qui, immagino che tu abbia fatto trading per un po' e che tu abbia provato un certo numero di sistemi. Il sistema HAMA PAD e H2 non è per tutti. O lo capisci o non lo capisci.

 
 
sg1:
Questi grandi movimenti accadono solo una o due volte a settimana, e la maggior parte dei sistemi di trading catturano gli stessi pip o meglio! Vorrei che voi ragazzi postaste anche tutti i falsi segnali che HAMA PAD produce il resto del tempo. Sono necessarie migliori regole/filtri per stare lontano dai trade perdenti

Mi dispiace di non essere stato molto in giro ragazzi...terribilmente occupato.

sg1... queste mosse non accadono nemmeno una o due volte a settimana... sarai fortunato a beccare una mossa del genere una volta al mese... se HAMA è giusto per te o no sta a te deciderlo. I ragazzi che hanno sviluppato HAMA PAD sono abbastanza discrezionali da quello che posso dire...forse hai bisogno di qualcosa di più sistematico.

In definitiva, il modo in cui determini i tuoi segnali (entrata o uscita) è solo una MOLTO PICCOLA parte dell'equazione. Trovate qualcosa che funzioni per voi e poi modificatelo per soddisfare i vostri obiettivi. Ci sono molti, molti, modi per modificare un sistema di successo oltre a pasticciare con l'entrata e l'uscita.

Le mosse della scorsa settimana sono così ovvie che un bambino di 8 anni avrebbe potuto scambiarle, peccato che ero in viaggio! (ma per fortuna ero già long EUR/USD per altri motivi )

BW

 
fxcruiser:
GBP/USD su Classic Trade Entry, Step Add-On, Snapback, e Trend/Price Exhaustion Exit e Classica Exit. Tutto visibile proprio sui tuoi occhi. Un bonus per le vacanze!

GODETEVI!

fxcruiser

PS: L'intera settimana Traders' Lounge - Trading Room Schedule sarà pubblicata sul Lounge Gateway domenica. Ci vediamo tutti lì!

Ho sottoscritto la prima versione di HAMA. Ma mai notificato su HAMA H2... come posso ottenere gli indicatori H2? Bisogno di pagare qualcosa? Si prega di aiutare