HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 71

 

Ho notato che nel USDCAD, l'indicatore RAVI mostrava NTR mentre la sola price action con le bande non lo mostrava come tale. Se si va indietro nei grafici, si vedono molti casi come questo. Quale dovremmo seguire, il RAVI è più sicuro per tenerci fuori da possibili colpi di frusta?

File:
usdcad_5m.bmp  1055 kb
 
howard:
FXC

Grazie per tutti i vostri post, credo di aver fatto questa domanda prima senza risposta:

Quale broker ha eminis su MT4?

Saluti

howard

howard,

Ho già dato la risposta a questo nella Trading Room prima di oggi, giusto? Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza per impostare questo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Bella giornata di Trading Room oggi, Eur +60 Cable +100.

Thnx Fxc per l'anteprima del webinar HAMA H2

 

FXCrusier

La versione 2 è disponibile solo sul vostro sito web?

 

ciao a tutti

ho scoperto l'indicatore HAMA e sono davvero eccitato, vorrei essere in grado di sperimentare con, hanno inviato un pm a fxcruiser, attendere impaziente la sua risposta. Grazie per tutto.

PS. scusa dal mio piccolo dominio della lingua

JCV2001

Juan Carlos

 

jcv2001

Sii paziente amico mio.

Vale la pena di aspettare

e in tutta realtà.... in oro.... l'uovo è qui nel pad hama...

fxc ha fatto un lavoro superbo nel portare un metodo semplice al k-oz..

buona fortuna a tutti.................

 

grazie jokazz

grazie jokazz, spero, la verità che è guardato molto come il sistema che io uso, ma vorrei indagare come di entrambi lei dà meno falsi segnali, perché vedo in questo forum, Hama Pad guadagna, certo, nessuno lei espone le operazioni male. Saluti a tutti

 

Wow

Che grande 24 ore di trading. Volevo solo cogliere un'opportunità su un forum aperto come questo per esprimere il mio più profondo apprezzamento a FXCruiser per il suo continuo sforzo di portare a noi un sistema che è così completo e semplice che mi fa chiedere perché non ci sono altri 100 sistemi come questo. Per un trader che è agli inizi come me, il sistema è un sogno che diventa realtà, lo è davvero. Sapevo fin dall'inizio di questo thread che FXCruiser era su qualcosa di speciale, ed è quello che ho visto ora con i miei occhi. Sono contento di aver tenuto duro. So che ci sono molti che leggeranno questo e diranno: "qualsiasi sistema trend following si sarebbe comportato bene nelle ultime 24 ore", ma non riesco a immaginarne uno che possa fare trading con tanta fiducia come con l'Hama Pad V2. Fiducia... questa è la parola chiave. La fiducia è il Santo Graal! Quando hai fiducia e puoi vedere la tua entrata e uscita con chiarezza più e più volte, questo è il "Golden Egg"! Non potrò mai ringraziare abbastanza le molte persone su questo forum e altri per gli altruistici atti di gentilezza e la volontà di dare qualcosa in cambio. FXCruiser ha la mia più profonda gratitudine per lo sforzo che ha fatto in questo sistema, e il vostro approccio dovrebbe essere uno di quelli che altri thread dovrebbero cercare di raggiungere. Il sito web della comunità e la chat che avete creato sono inestimabili e ancora una volta, solo uno sforzo incredibile. La ricompensa (l'attesa) è stata ben ripagata. Continuate così!

 

Piponacci, hai ottenuto le voci, le uscite molte volte su, poi rientrare il 5 min Time frame per il cavo ieri.

HamaPAD avrebbe funzionato bene sul timeframe 15-min ieri, dall'Asia al timezone UK & US.

Una volta che FX Cruiser ritorna dalla pausa lunga, guardando verso l'H-2. (forse aggiungere + 1,5 settimane per il buffer)

 

Sì, c'erano parecchi segnali di rientro, molto nitidi e chiari. Vai al sito web di Hama e controlla il grafico pubblicato.

http://hamapad-h2.blogspot.com/