HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 33

 
svirgo:
FXC / Chiunque,

Se qualcuno potesse chiarire l'entrata e lo stoploss per me sarebbe di enorme aiuto.

L'entrata di Avic4x era a 8639 che era l'entrata alla barra di apertura mostrata nell'immagine, ma la vera entrata non dovrebbe essere alla chiusura di quella barra che ti metterebbe a 8655 o da qualche parte lì?

Il suggerimento precedente nel thread era di avere lo stop alla banda inferiore - che sarebbe uno stop di 30 pip - piuttosto ampio direi

L'uscita consigliata è quando il prezzo colpisce la banda superiore per un trade lungo.

Grazie in anticipo per aver chiarito questo punto e grazie a FXC e agli altri collaboratori per questa nuova strategia.

sv

sv,

Commenterò più tardi con uno snagshot. La mia 2a entrata, a proposito, era a 1.8668.

fxcruiser

 

ATTENZIONE! Questo è SOLO un TEST!

Il seguente snagshot è solo un test. Se si tratta di un sistema reale e completato, sarete istruiti di conseguenza. Questo è un test di un'entrata post pullback su M5 GBP. La terza entrata LONG su GBP. No, sciocco, non è un test di trasmissione di emergenza. Per favore non fare pratica (a casa) sulla v.1. Più tardi. Questo è SOLO un test!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Primo tentativo.

Mmmmm, ho finalmente ricevuto Hama 1.0 solo questa mattina, e al primo tentativo su EURUSD, dopo lo spike, ho ottenuto su tre lotti +9, +10,+12. Bello!

Grazie Fxcruiser!

Ovviamente, aspettando con ansia la nuova versione, guardando gli splendidi screenshot, la 1.0 sembra ormai solo una versione spoglia...

 

Buon commercio

avici4x:
Bel setup per GBP/USD. Questo è il mio primo trade usando il sistema HAMA PAD. Finora già +35 pips.

Come hai fatto? Qual è stata la tua strategia di uscita? Ti sei fatto prendere dal panico durante il crollo?

 

Permettetemi di premettere la mia risposta a svirgo dicendo che, molti dei nostri utenti HAMA PAD hanno appena ricevuto la loro v.1 per la prima volta e questo probabilmente è il primo giorno in cui la maggior parte di loro/voi la state usando su un conto demo con dati dal vivo. Quindi, può essere un po 'un colpo e perdere la pratica. Alcuni messaggi YM e e-mail che ho ricevuto oggi, hanno riportato diversi prezzi di ingresso e risultati variabili su GBP e EUR scambi presi durante la sessione degli Stati Uniti. Tutti sono stati redditizi pips che vanno da 10-35. Lo stesso vale per le mie entrate e risultati. Naturalmente, ho più esperienza di pratica demo e, allo stesso tempo, il trading con esso sul conto reale dal vivo.

svirgo:
L'entrata di Avic4x era a 8639 che era l'entrata alla barra di apertura mostrata nella foto, ma la vera entrata non dovrebbe essere alla chiusura di quella barra che ti metterebbe a 8655 o da qualche parte lì?

Detto questo, è vero che l'entrata classica suggerita dovrebbe essere alla chiusura della barra e ora con la conferma dal RAVI FX Fisher rottura sopra la banda superiore. Tuttavia, ci saranno molte ragioni per cui le entrate e le uscite varieranno da utente a utente, cioè slippage, cambiamento del prezzo, ordine piazzato sulla prossima barra prima che si chiuda, eccitazione per il nuovo giocattolo, ecc. Quindi, potrebbe essere che "vicino ma così lontano" a parte. Sfortunatamente, non possiamo fare una sorta di ordine di stop come quei sistemi di breakout. Anche se un mio amico utente fa ordini stop di breakout, sopra e sotto le bande, prima della sessione EURO e va a dormire. Hmmmm, questa è un'idea.

Il suggerimento precedente nel thread era di avere lo stop alla banda inferiore - che sarebbe uno stop di 30 pip - piuttosto ampio direi

Sì, questo è lo SL suggerito. Dopo essermi abituato all'approccio di HAMA PAD, ho fatto qualche aggiustamento, personalmente uso 20 e a volte, non ne uso nessuno. Naturalmente, questo dipende anche dalle tue 3R (rapporto rischio/rendimento) e dal TF che usi.

L'uscita consigliata è quando il prezzo colpisce la banda superiore per un trade lungo.

Di nuovo, è l'uscita consigliata.

Parlando di uscita, lasciatemi chiudere dicendo che questo è il motivo per cui ho questo thread nel forum "Suggerimenti per sistemi di trading". Questo è HAMA PAD -A Simple Trading Approach, dove vorrei che tutti voi allenaste i vostri occhi sul PAD- Price, Area, Direction. Una volta che abbiamo la v.2 e/o v.3 a posto, allora, parleremo di Sistema di Trading Manuale e spero che non dovremo spostarlo in quel Forum.

sv e tutti, spero che questo chiarisca alcuni dei problemi e delle preoccupazioni che tutti voi potete avere con questo approccio di trading. Credetemi, aggiungerà potenza alle vostre abilità di trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Piponacci:
Come hai fatto? Qual è stata la tua strategia di uscita? Ti sei fatto prendere dal panico al tuffo?

Ciao Piponacci,

Io uso lotti multipli, nel primo test sto usando 2 lotti. Chiudo 1 perso a +20 pips e uso anche Trailing stop = 20. Quindi se chiudo il primo lotto allora il secondo lotto si muove per pareggiare i conti. Poi lascio correre. In realtà, nel mio trade sono stato fermato perché il Trailing stop è stato colpito.

Per l'entrata, il RAVI RX fisher si muove sopra la linea superiore come ha detto fxcruiser. Quindi sono entrato al prezzo aperto sopra il canale HAMA.

Saluti,

Avici4x.

 

mercato ancora a muoversi....only ha avuto pochi pips oggi... HAMA molto promettente

 

Salve utenti HAMA PAD,

L'HAMA PAD v.1 è stato inviato ai nostri utenti i cui moduli compilati sono stati ricevuti a partire dal 17/10/06. Allo stesso modo, il Modulo Informazioni Utente è stato inviato a coloro che hanno richiesto gli indicatori e il modello a partire dal 17/10/06.

A partire da oggi, abbiamo circa 130 utenti nel nostro database, e dovrebbe aumentare ogni giorno, fino alla chiusura della sessione americana di venerdì, man mano che i moduli di informazioni utente vengono ricevuti. Come ho detto in precedenza, HAMA PAD è destinato solo a utenti limitati.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Sono andato corto su EURUSD a 1,2530. Chiuso a 1.2505 +25pips

Anche corto su GBPUSD@ 1.8690. Chiuso a 1.8664 +26pips

Grazie per questo sistema fxcruiser. Davvero una bella cosa

 

Ho shortato GU 1.8680 e chiuso +12