HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 31

 
PeaceLover:
Caro FXcruiser,

Potete per favore dirmi quali sono le impostazioni per questo RAVI FX Fisher.

Grazie.

Pace

È a 0,09. Il nuovo monitor NTZ avrà queste impostazioni incorporate in più. So che non lo avete ancora. Vi arriverà presto. Assicurati solo di non entrare nella NTZ e di non essere filtrato.

Goditi il tuo fine settimana senza pip e senza tick.

fxcruiser

 
fxcruiser:

Inoltre, invia la tua prenotazione per l'HAMA PAD Kick Off Beach Party, marzo 2007, Costa Rica. Sii lì! Tu starai nel mio PAD. Noi saremo !

Voglio davvero unirmi a questo succesfull trader beach party, ma purtroppo la mia galassia è così lontana dal Costa Rica

 

Oltre il Forex

Sì, questa è roba non forex. Ho solo pensato di condividere con voi il commercio che ho preso su eminiNQ questa mattina con PFG. Questo trade è stato inserito utilizzando la piattaforma BEST Pro Trader. Come potete vedere HAMA PAD può essere applicato ad altri strumenti finanziari.

Per coloro che si uniranno alla Traders Lounge e una volta ottenuti buoni profitti con il forex, si spera che si possa passare al daytrading sugli emini. Dopo tutto, il buon vecchio EA farà trading sul vostro conto forex.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Kuskus?

Ciao, Fxcruiser!

Non capisco i tuoi commenti sul metodo kuskus.

Ciao e grazie!

(come molti, qui, in attesa del GRANDE rilascio, e sperando che sia durante il fine settimana, per iniziare una settimana di test intensa!!!

 
Triton18:
Ciao, Fxcruiser!

Non capisco i tuoi commenti sul metodo Kuskus.

Ciao e grazie!

(come molti, qui, in attesa del GRANDE rilascio, e sperando che sia durante il fine settimana, per iniziare una settimana di test intensa!!!

Quali non hai capito? Si prega di vedere il mio ultimo post in risposta a Peace.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Isakas Ashi di Kuskus

Per coloro che non possono più, pazientemente, aspettare l'uscita dell'ultimo HAMA PAD, potreste voler controllare l'Isakas Ashi di Kuskus qui https://www.mql5.com/en/forum/175290. Cruisecruise qui è un po' (no, non un po'), molto lento nel farvi uscire l'HAMA PAD.

GODETEVELO!

fxcruiser

 

avvisi?

FXC, ci sarà la possibilità di attivare e disattivare gli avvisi via email/audio, per coloro che non hanno problemi a svegliarsi di notte per fare trading manualmente?

 

si prega di inviare a ....

grazie!!!

 
franklyn:
FXC, ci sarà la possibilità di attivare e disattivare gli avvisi email/audio, per coloro che non hanno problemi a svegliarsi di notte per fare trading manuale?

franklyn,

Solo un paio di indicatori nel sistema HAMA PAD hanno un allarme acustico. Spiacente, nessuna e-mail in questo momento. Ehi, imposta la tua sveglia per la sessione Euro e rimani sveglio per tutto il tempo delle prime due ore della sessione USA.

Grazie per il tuo interesse in HAMA PAD.

fxcruiser

 
fxcruiser:
E' a 0.09. Il nuovo monitor NTZ avrà queste impostazioni incorporate in più. So che non lo avete ancora. Ti arriverà presto. Assicurati solo di non entrare nella NTZ e di non essere filtrato.

Godetevi il vostro fine settimana senza pips e senza ticks.

fxcruiser

Mi chiedevo se l'hai ancora spedito perché non ho sentito nulla?