Nuovo EA Firebird - pagina 20

 

hye ogni firedirder

Spero di non essere stupido ma non riesco a far funzionare l'EA di firebird.

Cerco di fare come il membro "haubentaucher", perché faccio trading con il broker GIMEX...

Questa mattina ho caricato l'EA su EUR, CHF, GBP, permettendo l'autotrading in metatrader e mettendo tutte le valute su timeframe di 1 minuto.

Sto usando la versione 1-0c1 con impostazione automatica.

provo sul conto demo gimex ma non prende nessun ordine !!!

Avete ordini in questo giorno con il vostro firebird?

Se potete aiutarmi

Un altro pb, metatrader sta bippando regolarmente e non capisco perché (penso che sia quando alcuni commenti sono aggiunti sul grpah da firebird), ma è noioso, vorrei disabilitarlo?

Fatemi sapere

Cordiali saluti

 
tibonz:
Ciao a tutti i firedirder

Spero di non essere stupido ma non riesco a far funzionare l'EA firebird.

Cerco di fare come il membro "haubentaucher", perché faccio trading con il broker GIMEX...

Questa mattina ho caricato l'EA su EUR, CHF, GBP, permettendo l'autotrading in metatrader e ho messo tutte le valute su timeframe di 1 minuto.

Sto usando la versione 1-0c1 con impostazione automatica.

provo sul conto demo gimex ma non prende nessun ordine !!!

Avete ordini in questo giorno con il vostro firebird?

Se potete aiutarmi

Un altro pb, metatrader sta bippando regolarmente e non capisco perché (penso che sia quando alcuni commenti sono aggiunti sul grpah da firebird), ma è noioso, vorrei disabilitarlo?

Fatemi sapere

Cordiali saluti

Nessun ordine oggi fino a questo momento

 

Ciao a tutti! Quale miglior timeframe per il trading live di Firebird? M1 o M5?

Grazie mille, John.

 

Grazie per la risposta...

quindi normalmente ho fatto le cose correttamente, se ho capito bene?

Ho postato queste domande perché ho installato anche l'indicatore firebird e a volte, nel corso della giornata, le valute attraversano il canale SMA quindi stavo pensando che ho fatto qualcosa di sbagliato....

Per favore fatemi sapere se avete qualche notizia

Cordiali saluti

 

qualcuno ha detto

Il mio SMART firebird v1.0c continua ad aprire posizioni sulla stessa coppia AUD/USD, e queste posizioni sono SEMPRE perdenti. Non vince mai... continua ad aprire 2, 3 e 4 posizioni perdenti una dopo l'altra, non aspetta nemmeno che le posizioni si chiudano... No... ne apre 4 insieme!

La settimana scorsa ha aperto 4 posizioni (una ogni 2 minuti), TUTTE IN PERDITA.

E ora mentre sto scrivendo ho 3 posizioni aperte, e naturalmente TUTTE IN CHIUSURA.

Il problema è che ho altri indicatori che mostrano rialzista nella coppia, mentre FB continua ad aprire ordini SELL.

Voglio chiedere ... questa versione non funziona con AUD/USD?

O devo modificare qualcosa nelle impostazioni?

Grazie mille amici.

Se questo è giusto, è brutto problema

 

Risultati di Firebird su EURUSD e AUDUSD (091306-092806)

L'EA sta andando bene (principalmente perché entrambe le coppie sono in movimento) ... ma, posso vedere che tutti i profitti possono essere uccisi con un forte movimento di tendenza ... altrimenti, questo è un buon EA in mercati in movimento ... continua a correre!

File:
 

Che F@&%

Sto usando Firebird_v63E_EURUSD. Ho avuto RISULTATI INCREDIBILI, ma ora nessun trade da martedì... Che diavolo. Quello per il mio conto demo da 5000 dollari mi dava da 350 dollari in su al giorno, quello per il mio conto demo da 20.000 dollari mi dava 1.250 dollari in un giorno, ma ora... niente. Nessun trade eseguito, oh e a proposito, sto usando IFBX come mio broker e recentemente ne ho aperto uno con FXDD. Non funziona più in nessuno dei due. Che schifo!

B

 

Stupido Ibfx

funziona bene con FXDD, forse interbankFX è spaventato????

 

Ciao ragazzi

qualcuno può darmi il vostro EA :

Firebird_v63E_EURUSD e v63f_H e così via

Voglio testarli tutti

grazie mille!

 

Hai provato a usare i grafici a 5 minuti? Ho subito pesanti perdite con il grafico 1min dopo un po'. Ho anche notato che la maggior parte delle persone ha subito un gran numero di perdite facendo trading con il cavo. Se abbandoni il cavo e passi a M5, questo potrebbe migliorare i tuoi risultati.

ross123:
Purtroppo questo EA è in crisi in questo momento (vedi allegato). per l'impostazione ho anche allegare il mio file impostato. spero di essere di aiuto a tutti voi. Ho scambiato solo Majors con questo Ea tranne U/Y. perché ha preso diverse perdite pesanti durante i test in avanti e indietro. Ross.