Nuovo EA Firebird - pagina 7

 

La funzione dell'ora di apertura e di chiusura funziona correttamente? Se sì, quali impostazioni devo implementare lì, l'orario dei broker giusto? E per quanto riguarda GMT e DST?

 
promo01:
Ciao kamyar

dove posso trovare un software chiamato "mtreport4"?

reagrds

promo01

ciao

guarda questo

https://www.mql5.com/en/forum

grazie

kamyar

 

Firebird_v1-0c1-1 ha fatto molto bene il pomeriggio e la sera scorsa - Ha preso 77 pip. Con le notizie sull'occupazione di Monster, ha restituito 47 pips durante l'apertura del mercato Eur e USA. Il resto di voi ha avuto la stessa esperienza?

Dave <<<
 

per quelli che stanno eseguendo questo dal vivo. quanto contante ha fatto u conto di partenza con. sembra che u bisogno abbastanza in modo che i mestieri possono essere mediati fuori per limitare le perdite. qualsiasi informazione è molto apprezzato. grazie

 

Firebird (v1-0c1-1) ha restituito tutti i 77 pips di profitto più altri 30 pips questa mattina. Ha bisogno di un filtro che aiuti a fermare il trading durante i periodi di tendenza come questa mattina! La tendenza uccide questo Ea. Sono davvero curioso di sapere come si comporterà domani! Gli EA in controtendenza vengono uccisi durante i trend! Questo è ovviamente un EA in controtendenza. Qualche suggerimento su un filtro per questo EA?

Dave <<<
 

v1-0c1 vs v1-0c1-1

Qui recentemente ho notato che "v1-0c1-1" viene fuori in questo thread. Ho testato in avanti la v1-0c1 (dal primo post). In che modo v1-0c1-1 è diverso?

Inoltre, potrei essermelo perso, ma non ho visto nemmeno il file mq4 per v1-0c1-1.

 
dscott5912:
Qui recentemente ho notato "v1-0c1-1" venire su in questo thread. Ho testato in avanti il v1-0c1 (dal primo post). In che modo v1-0c1-1 è diverso? Inoltre, forse mi è sfuggito, ma non ho visto nemmeno il file mq4 per v1-0c1-1.

Sono gli stessi evidentemente. Devo averlo salvato due volte, quindi il -1 è stato aggiunto al nome del file. L'ho incluso in questo post. Non ha fatto bene oggi, per niente. Le notizie lo hanno letteralmente ucciso! Purtroppo, questa è la debolezza di un EA che funziona bene in un solo tipo di condizione di mercato solo!

Dave <<
File:
 

ciao a tutti

che questa dichiarazione

iniziare da 2006.08.30 17:00GMT a ora.

File:
latest.htm  32 kb
 

Questo EA è piuttosto complesso in natura. L'autore potrebbe spiegare in dettaglio come funziona questo EA? Mi aiuterebbe nel cercare di trovare un filtro da utilizzare con esso.

Dave <<<
 

ciao a tutti

che questa dichiarazione

inizia dal 2006.08.30 17:00GMT ad ora.[/QUOTE

Mi hai stupito con la tua dichiarazione. Potrei lavorare con voi per verificare le impostazioni e la versione utilizzata. Uso IBFX e il loro feed di dati potrebbe distruggere i miei risultati. I preset che uso sono quelli del post #1, così come la versione di EA che sto usando è quella del post #1. Hai cambiato qualche impostazione? Quali valute stai usando?

Domenica - Martedì Vorrei confrontare le dichiarazioni con te una volta che sono sicuro che siamo uguali. Potresti lavorare con me per risolvere questo problema? Se IBFX è il mio problema, allora cambierò.

Dave <<<