Nuovo EA Firebird - pagina 6

 

Salve..,

Ora sono confuso... Ho due versioni qui. C'è qualcuno che potrebbe dirmi la differenza di queste 2 versioni: Firebird v1.0c1 e Firebird v1.0c entrambi sono sulla 1a pagina! Quale delle due calcola automaticamente i valori di tp, sl, pipstep, trailing stop?

Don

 
yapdonny:
Ciao,

Ora sono confuso... Ho due versioni qui. C'è qualcuno che potrebbe dirmi la differenza di queste 2 versioni: Firebird v1.0c1 e Firebird v1.0c sono entrambe nella 1a pagina! Quale delle due calcola automaticamente i valori di tp,sl,pipstep,trailing stop?

Don

Mi scuso. Non ho visto che holyguy7 ha modificato il suo post per mettere la v1.0c1 - sto usando la v1.0c che ho scaricato originariamente dal post #1 che ora si trova qualche post più in basso a pagina 1.

 

Domanda: Cosa significa MaxDrawDown = 8?

Dave <<<
 
AltF4:
Mi scuso. Non ho visto che holyguy7 ha modificato il suo post per inserire la v1.0c1 - sto usando la v1.0c che ho originariamente scaricato dal post #1 che ora può essere trovato qualche post più in basso a pagina 1.

Non c'è bisogno di scusarsi. Anche io sto usando quella versione! Ok per il beneficio di altri... che vorrebbero inoltrare questo test. La differenza tra le due versioni è v1.0c1 non sovrascrive le tue impostazioni per i tuoi valori tp, sl, pipstep, trailing stop mentre v1.0c lo fa! Questa è la mia osservazione utilizzando queste 2 versioni un po' di tempo fa.

 
kamyar:
ciao holyguy

La tua nuova versione dell'EA mi sembra interessante perché sto usando l'EA FB sul mio conto reale*v65 con tf) così ho fatto un'analisi sul tuo statemnent per ogni coppia ed ecco il risultato.

USDCHF

Domanda: Dove posso trovare il MTPredictor? È meglio di Stategy Backtester?

Dave <<<
 
yapdonny:
Non c'è bisogno di scusarsi. Anche io sto usando quella versione! Ok per il beneficio di altri... che vorrebbero testare questo. La differenza tra le due versioni è v1.0c1 non sovrascrive le impostazioni per i vostri valori di tp, sl, pipstep, trailing stop mentre v1.0c lo fa! Questa è la mia osservazione usando queste 2 versioni un po' di tempo fa.

La vera differenza tra le due versioni è che nella v1.0c è stata aggiunta la caratteristica

MinMarginLevel per fermare il trading quando il livello di margine è sotto un certo livello.

Non ci sono differenze per entrambe le versioni nel trattare con tp, sl, pipstep e trailing stop. Cioè, entrambe le versioni impostano questi valori dinamicamente.

Ci sono anche commenti diversi per le due versioni, ma il comportamento, tranne la caratteristica per MinMarginLeve, dovrebbe essere lo stesso. Quindi, se il tuo conto ha abbastanza soldi, non dovrebbero esserci differenze per le due versioni.

Grazie!

 
forex4syg:
La vera differenza tra le due versioni è che nella v1.0c ha aggiunto la caratteristica

MinMarginLevel per fermare il trading quando il livello di margine è sotto un certo livello.

Non ci sono differenze per entrambe le versioni nel trattare con tp, sl, pipstep e trailing stop. Cioè, entrambe le versioni impostano questi valori dinamicamente.

Ci sono anche commenti diversi per le due versioni, ma il comportamento, tranne la caratteristica per MinMarginLeve, dovrebbe essere lo stesso. Quindi, se il vostro conto ha abbastanza soldi, non dovrebbero esserci differenze per le due versioni.

Grazie!

Scusa, la versione v1.0c1 (non v1.0c) ha la caratteristica di MinMarginLevel

 
iscuba11:
Domanda: Dove posso trovare l'MTPredictor? È meglio di Stategy Backtester?
Dave <<<

ciao

queste analisi non sono fatte da mtpredictor. mtpredictor è un software di analisi delle onde di elliot.

queste analisi sono fatte da un piccolo software chiamato "mtreport4".

saluti

 
kamyar:
ciao

queste analisi non sono fatte da mtpredictor. mtpredictor è un software analizzatore di onde di elliot.

Queste analisi sono fatte da un piccolo software chiamato "mtreport4".

grazie

Ciao kamyar

dove posso trovare un software chiamato "mtreport4"?

reagrds

promo01

 

Qualcuno ha provato Firebird_v1-0c1-1 su 5 min vs 1 min? - Sono solo curioso. Inoltre, qualcuno ha provato Firebird_v1-0c1-1 durante il rapporto Non-Farm Payroll di venerdì? Se sì, come è sopravvissuto?

Dave <<<