Filtro CCI - pagina 8

 

Ciao ragazzi,

Uno dei miei indicatori preferiti è il TripleCCI, che è postato qui (nel presente thread).

Tuttavia, c'era un piccolo bug in esso, che comportava alcuni problemi quando si cercava di caricarlo in alcuni aggiornamenti di MT (solo se si caricava il vecchio file .ex, funzionava), e che rendeva impossibile adattare alcuni parametri nel file mq4.

La versione originale dell'indicatore usa il prezzo tipico, mentre io preferisco usare la chiusura, quindi questo mi ha infastidito per un bel po' (letteralmente - gioco di parole ).

Ma diventando un po' più familiare con i file mq4 e l'editor MetaExpert, ho finalmente trovato il problema e l'ho risolto.

Ecco la versione originale corretta, così come una versione che utilizza il valore di chiusura del prezzo. Non c'è una grande differenza tra i 2, ma in alcuni casi può fare una differenza utile.

Grazie.

 

Ciao FXBS. Ho pensato che qualcosa come quello che suggerisci dovrebbe essere possibile. Tuttavia, quando incollo quel pezzo di codice che dai (le prime 2 righe), proprio con le altre linee "extern int" e "input parameters", non sembra annullare l'impostazione programmata più in basso...

Significa che dovrei eliminare qualcosa dal resto del codice?

Comunque, non credo di essere ancora abbastanza esperto per fare questo come si deve...

Avresti voglia di pulire questo indi? Penso che sia un "classico", IMHO.

Per esempio, una cosa in più che credo dovrebbe essere ripulita (anche se altri potrebbero non essere d'accordo) è tutta la codifica extra per fare una differenza tra i tempi. Semplicemente non credo nel farlo. Non molto, cioè. O un'impostazione funziona, qualunque sia il lasso di tempo, o non funziona... . Questo ingombra solo le cose quando si provano diverse impostazioni, ecc... (oltre al fatto che è sempre possibile fare diversi modelli per diversi timeframe).

L'aggiunta di avvisi per i livelli di ipercomprato/ipervenduto sarebbe anche molto utile (preferibilmente con la possibilità di scegliere l'avviso che viene dato per la formazione della barra, o dopo la formazione di una barra), anche se il filtro CCI postato in questo thread fa un lavoro abbastanza buono in questo (ma richiede spazio extra e risorse quando lo si aggiunge a un modello).

Comunque, non c'è una vera urgenza qui. È solo che sarebbe bello avere questo indi ben pulito e ordinato, e messo il turbo.

Abbiate cura di voi

 

come questo:

File:
 

Sì! Ben pulito e ordinato È una differenza relativamente piccola, ma è molto più generale...

A quanto pare, è importante dove sono posizionate quelle linee extra. Le ho messe proprio all'inizio di "//---- parametri di input". Questo non funziona, duh... Metterlo proprio dietro i parametri di impostazione di base fa il trucco. Ha senso.

Grazie FXBS, l'hai fatto di nuovo!

 
fxbs:
come questo:

Grazie per l'aggiornamento fxbs.

Saluti

Ethan Hunt

 

fondamentalmente come ha fatto Mladen in Sto triplo - modo semplice ed efficace di lisciare (media)

File:
 

era aggiornamenti sul filtro cci - punti, avvisi, ecc

 

CCI_Cross0_x3WarnSigAlertEli_MTF.mq4

 

ccioma - la sorellina Rsioma di Kalenzo

File:
cci_of_ma.gif  10 kb
cci_of_ma.mq4  3 kb
 

cci rsi Bar; Kinonen