Filtro CCI - pagina 22

 
mladen:

:)

Francamente, ho notato che tendo a dire il meno possibile quando pubblico qualcosa. Questo probabilmente va bene se le persone che stanno leggendo quei post hanno anni di esperienza AT alle spalle, ma non è così. Così ho deciso di mettere un po' più di impegno nel postare e aggiungere alcune cose che potrebbero essere vecchie per gli utenti esperti, ma che potrebbero chiarire alcune cose e punti di utilizzo a tutti gli altri (e, perché no, potrebbe essere un promemoria anche per i vecchi lupi di AT :))

ND è molto bravo in questo (nel valutare cosa bisogna dire alla gente), io no. Ma cercherò di mantenere i post (almeno quelli un po' più importanti) un po' più "esplicativi" :). Questo potrebbe far risparmiare un po' di tempo.

Il "trucco" del cci più liscio è noto da tempo: invece di cercare di lisciare il cci, il prezzo viene filtrato usando una media e poi abbiamo dei risultati migliori di lisciatura

Ora, questo era abbastanza da parte mia per un solo post :)

Carissimo MLADEN

Grazie per questo sul grafico cci ver,abbastanza carino ...... si possono testare due benefici extra per quanto riguarda ...... tema nel metodo di smoothing e livelli fluttuanti al posto dei livelli fissi.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Grazie per questo su grafico cci ver, abbastanza carino ...... può due benefici extra essere testato per quanto riguarda ...... tema in metodo di lisciatura e livelli galleggianti al posto di livelli fissi.

saluti

Farò una versione con il solito set di medie usate per lo smoothing
 
mladen:

Desatar

Ecco una versione che può farlo


Spero che possiate ricavare degli avvisi usuali da questo indicatore. Grazie in anticipo...
 
redwed:
Spero che possiate ricavare i soliti avvisi da questo indicatore. Grazie in anticipo...

Ecco una versione con il solito set di avvisi aggiunti

 
mladen:

Ecco una versione con il solito set di avvisi aggiunti

Mi hai salvato la vita! Grazie mille!
 
mladen:

Ecco una versione con il solito set di avvisi aggiunti

Un'altra richiesta da parte mia: potete aggiungere le notifiche push anche a questo.

Posta 216
 
magistr913:
Tampa Questo indicatore richiede una licenza
Versione demo
 
redwed:
Salve signore. Puoi aggiungere anche la notifica push?

Ecco una versione con le notifiche push aggiunte

 
mladen:

Ecco una versione con il solito set di avvisi aggiunti

Salve signore. Puoi aggiungere anche la notifica push?
 
Mladen Rakic:

Indicatore cci su grafico


Ha il solito set di 22 tipi di prezzo, avvisi e l'opzione di lisciare


PS: questo smussamento è fatto in modo che il ritardo sia minimo, producendo risultati che sono di gran lunga migliori di quanto farebbe il solito smussamento (vedi il confronto che cosa farebbe un normale smussamento su un esempio inferiore - la linea rossa sarebbe il risultato dello smussamento convenzionale)


HI Mladen...puoi mettere questo indicatore in finestre separate


Grazie