Filtro CCI - pagina 6

 

potreste per favore postare il triplo indicatore woodies? La zz mtf xo rivernicia, anche la 4tf xo?

 
raff1410:
CCI filter line e istogramma in un solo indicatore...

Avvertenze solo sui grilletti a croce...

CHEER$

Raff

Raff, sei il figlio più intelligente di tua madre!

Grazie per questo gioiello, è già su e ha sostituito il mio primo.

Auguri.

 
COTtrader:
Grande lavoro, Nnjeim. Riesco a malapena a stare al passo con il tuo buon lavoro.

Immagine #1 -

Sul mio M5 TF Chart 1 (prima immagine) uso i filtri MTF CCI secondo il pix-a 30 min., 15 min. e 5 min. Anche il "Metodo XO" Forex Freedom Bar usando le CCI 7, 7, 14, 34. Infine, un valore Triple Woodies 168 presenta un movimento abbastanza pulito al trend.

Immagine #2 - (il mio filtro per il Grafico 1)

M5 TF Chart 2 permette davvero grandi entrate. Entrambi i grafici corrispondono l'uno all'altro, ma il Grafico 2 posiziona l'entrata sul posto.

Impostare l'indicatore "ZZ MTF XO_A" dal "Metodo XO" TF 240 / 4.5. Poi un secondo "ZZ MTF XO_A TF 60/10.0. Attaccare anche lo "ZZ 4 TF XO" usando i valori KirPERS 5.0/5.0/6.0/5.0. Infine, il doppio RSX (RSI) Periodi M30/6 e M15/8 aiuta anche a visualizzare il trend ma non è necessario.

Spero che questo aiuti qualcuno. Continuate a fare un buon lavoro. Bravo!

Grazie,

COTtrader

Interessante, ottimo lavoro!

Tuttavia, il problema con i grafici della storia passata e gli indicatori MTF in generale è che con il senno di poi, questi indicatori "prendono il loro posto", se vuoi, dove dovrebbero essere dopo che il commercio è fatto. In altre parole, sembrano GRANDI! Questo non vuol dire che 2 mesi e mezzo fa, quando questi trade hanno avuto luogo, non fossero validi. È solo difficile valutare gli indicatori del passato.

Usando l'attuale sistema Valeo solo per esempio, o anche una serie di impostazioni diverse per il CCI e XO, avresti avuto la stessa esatta entrata il 18. (L'entrata il 21/08 sarebbe stata ridondante, dato che il trade era già in atto, ma forse si sarebbe potuto fare un re-entry con entrambi i sistemi)

Non sto mettendo giù nulla qui, solo più o meno guardando le stesse voci su circa 8 sistemi diversi.

 
raff1410:
Linea di filtro CCI e istogramma in un solo indicatore...

Avvisi solo su inneschi a croce...

CHEER$

Raff

Raff,

Grazie per questo indicatore!

La variabile "0" del cci price = prezzo tipico? Se no, quale # lo fa?

Scusa se questa domanda è stupida.

Grazie ancora.

Signore Viver

(outwit...outplay...outlast)

 

Ciao...

PREZZO_CHIUSO 0

PREZZO_APERTO 1

PREZZO_ALTO 2

PREZZO_BASSO 3

PREZZO_MEDIANO 4

PREZZO_TIPICO 5

PREZZO_PONDERATO 6

SirViver:
Raff,

Grazie per questo indicatore!

La variabile "0" per cci price = prezzo tipico? Se no, quale # lo fa?

Scusa se questa domanda è stupida.

Grazie ancora.

Signor Viver

(outwit...outplay...outlast)
 

Filtro CCI e istogramma in un solo indicatore...

Avvisi solo su trigger cross...

CHEER$

Raff

File:
 

Triple Woodie - ecco a voi

cami:
potresti per favore postare l'indicatore dei tripli woodie? La zz mtf xo si ridisegna, anche la 4tf xo?

Per il vostro consumo, un Triple Woodie.

COTtrader

File:
 

Allarme vocale su .........

Qualcuno potrebbe per favore mettere un VOICE_Alert sull'allegato EMA_Cross per me?

Ho chiesto ai miei amici privati, ma sembrano essere troppo occupati perché non mi rispondono nemmeno o pensano che sia così facile. Il mio problema è che non sono un programmatore e posso fare solo lavori "minori" all'interno di un indicatore.

Per favore, ragazzi, apprezzerei molto il vostro aiuto. ( Ho scaricato il mio file Voice da AT&T come suggerito, quindi probabilmente sarei in grado di allegarlo all'Alert appena costruito.

Grazie in anticipo.

 

Ciao...

Leggi la tua posta per favore...

Raff...

ValeoFX:
Qualcuno potrebbe per favore mettere un VOICE_Alert sull'allegato EMA_Cross per me?

Ho chiesto ai miei amici privati, ma sembrano essere troppo occupati perché non mi rispondono nemmeno o pensano che sia così facile. Il mio problema è che non sono un programmatore e posso fare solo lavori "minori" all'interno di un indicatore.

Per favore, ragazzi, apprezzerei molto il vostro aiuto. ( Ho scaricato il mio file Voice da AT&T come suggerito, quindi probabilmente sarei in grado di allegarlo all'Alert appena costruito.

Grazie in anticipo.
 

CHEER$

Raff