Equity EA Qualcuno? - pagina 9

 

Modifica di questo grande EA di equity trailing

Nota: non è il mio EA originale. EA gratuito che ho trovato qui su forex tsd. Cerco di migliorarlo.

Ho valutato diversi EA di equity trailing e ho trovato che questo EA è il migliore in termini di semplicità e cosa fa. Ho provato a usare l'esercito svizzero EA, e avrebbe potuto fare il trucco se avessi potuto inserire il valore iniziale. E ho dimenticato cos'altro non mi piaceva.

Voglio modificarlo un po' in modo che possa essere più in linea con i miei obiettivi di trading. Non deve essere un EA. Se pensate che possa funzionare meglio come script, allora va bene.

- La cosa principale è che voglio che ricalcoli ogni .5 secondi circa (può essere personalizzabile). Voglio che calcoli in tempo reale invece di aspettare un nuovo tick di qualsiasi grafico a cui collegarlo. Ho osservato dove l'equity ha superato le soglie, ma il grafico non si è aggiornato perché il grafico allegato non ha ricevuto nuovi tick. Sì, uso EURUSD o GBPUSD, ma che ci crediate o no, hanno periodi di calma.

- Voglio anche che il testo sia più grande e in grassetto. Voglio anche dividere il testo in 2 colonne. Nota come tutto è in una colonna ora. Voglio 2 colonne. Metà a sinistra e l'altra metà a destra.

- Dovrebbe anche avere etichettato il drawdown massimo proprio come ha il capitale massimo (e la percentuale). Dovrebbe mostrare il massimo drawdown che l'account ha visto.

- Sarebbe bello: Uno screenshot prima del reset dei valori. O che venga scritto un file txt quando le posizioni vengono chiuse (ma prima del reset dei valori). Così in questo modo, se il terminale si blocca, posso tornare indietro e vedere Questo EA ricorda il reset, ma non se si chiude il terminale. A questo serve il valore iniziale dell'EA.

Forse dovrebbe essere impostato in modo che non si possano modificare i valori a meno che non si riapplichi l'EA. Il motivo per cui dico questo è perché se il terminale si blocca o deve essere riavviato, calcolerà l'obiettivo di profitto in base al valore iniziale del capitale. Ma quando fa questo, sarà passato il target iniziale di equity, quindi appena calcolerà il "vecchio" target, chiuderà immediatamente le posizioni. Quindi questo è forse meglio dello screenshot perché si potrebbero vedere gli ultimi valori congelati lì sul grafico dall'ultimo setup

- Sarebbe bello: Forse potreste espandere questo equity trailing in modo da renderlo specifico per ogni simbolo. Mi piacerebbe vedere anche ogni simbolo ottenere il trailing separatamente. Ma questo è dopo che le altre cose sono state realizzate.

Nel complesso questo EA è ottimo per il trading continuo e non presidiato, in quanto resetta i valori e continua a monitorare i nuovi trade con i nuovi valori di equity e il tuo conto può crescere nel tempo senza essere presidiato. Cosa potete fare per me?

L'aiuto di tutti è apprezzato.

 

Quindi dove si va per richiedere la modifica dell'ea o un nuovo ea? Sono membro d'élite e pensavo che questo fosse uno dei vantaggi. Ho iniziato un thread separato e vedo che il mio post è stato aggiunto a questo. È in qualche modo collegato, ma non proprio. Era una richiesta separata e pensavo che sarebbe stata trattata come tale. Non ho ottenuto una risposta, qualcuno ci sta lavorando o cosa?

 
4EverMaAT:
Quindi dove si va per richiedere la modifica di un ea o un nuovo ea? Sono membro d'élite e pensavo che questo fosse uno dei benefici. Ho iniziato un thread separato e vedo che il mio post è stato aggiunto a questo. È in qualche modo collegato, ma non proprio. Era una richiesta separata e pensavo che sarebbe stata trattata come tale. Non ho ottenuto una risposta, qualcuno ci sta lavorando o cosa?

Ciao,

Potresti provare a postare la tua richiesta su questo thread.

Con un po' di fortuna e idee interessanti potresti attirare qualche programmatore per realizzare i tuoi desideri.

 
Linuxser:
Ciao,

Potresti provare a postare la tua richiesta su questo thread.

Con un po' di fortuna e idee fresche potresti attirare qualche programmatore per realizzare i tuoi desideri.

Grazie. Sarà fatto.

 

trailing stop di 1 pip

ciao! primo post qui... ma ho letto molto

Ho bisogno di un trailing stop EA o script che segua il mio ordine pip per pip... ho fxpro che permette solo un trail stop di 5 pip...

quindi ho bisogno di qualcosa che imposti un trail stop di meno di 5 pip, e anche se è possibile il trail stop dovrebbe iniziare al prezzo corrente

per esempio sono in guadagno di 10 pips a 34331 vorrei che iniziassi il trail stop di 2 pips e se il prezzo va a 34321 si prende lo stop! da usare al posto di 'chiudi posizione'... sono stato chiaro?

 
Tra gli EA Trailing Equity, secondo la mia esperienza, Equity Sentry è il migliore.


  1. Il capitale delconto scende a un certo livello (denaro/percentuale/pips)
  2. Il capitale del conto raggiunge un certo livello (denaro/percentuale/pips)
  3. I trade aperti (perdita/profitto fluttuante) raggiungono un certo livello
Chiuderà tutti gli EA in esecuzione e spegnerà il tuo terminale MT4 (meglio nel caso in cui tu stia copiando segnali da altri trader)
File: