Equity EA Qualcuno? - pagina 3

 
waltini:
Ciao Igorad,

è possibile per l'esperto di multiposizione tracciare più di un numero magico? Se sì, come lo scrivo?

Magic=14500,14600. Come questo?

grazie

waltini

Ciao,

puoi allegare diverse MPE con diversi MagicNumber a diversi grafici.

E la versione aggiornata di MPE è pronta.

Ora puoi usare l'EA con MaxLoss=0. In questo caso monitorerà solo i profitti.

 

Grazie

Ciao Igorad,

grazie per la risposta veloce. Quello che sto facendo è un'operazione di copertura, quindi ho due operazioni aperte (in valute diverse, una corta, una lunga) con due numeri magici e sto cercando una chiusura totale del capitale.

Si tratta di una facile modifica dell'ea. Se pubblichi la modifica posso inserirla io stesso.

Come sempre, molte grazie.

waltini

 

MPE_v1.12 funziona correttamente ora. Oggi ho vinto 100 pips su 4 major . Gli ordini sono stati aperti ieri.

 

cosa hai usato?

Ciao Igorad,

Volevo solo chiedere che cosa hai usato per ottenere 100 pips, era un EA con questo multipostioner EA, io sono nit familiare come questi funzionano, si può spiegare, significa che si avrebbe 2 consulenti esperti insieme anche se sarebbero consulenti stand alone, ho solo bisogno di capire.

Apprezzo tutto il tuo duro lavoro! Ti conosco le tue cose.

Berdj

 

Grazie IGORAD!

Apprezzo la tua spiegazione Igorad, a proposito hai mai sentito parlare del

Indicatore di galleggiamento di Kelly Parker vorrei trovarlo.

Tks

Ancora una volta

Berdj

 

Ciao,

Prova subito queste cose:

- collega MPE a qualsiasi grafico nel tuo terminale;

- per iniziare imposta questi input:

StopManageAcc = false;

Magic = 0;

UsePips = true;

ProfitTarget = 0;

MaxLoss = 0;

In questo caso puoi vedere solo le statistiche dei tuoi trade nell'angolo in alto a sinistra.

- se non hai ordini aperti allora apri diversi ordini su diverse coppie.

Così puoi vedere il guadagno o la perdita riassuntiva in pip (o USD).

E' la cosiddetta modalità Monitor dell'EA.

- Prossimo passo: inserisci ProfitTarget = 10 o altro valore. In questo caso l'EA chiuderà tutti gli ordini aperti quando il profitto sommario sarà uguale a 10 pip (o USD).

- Inoltre è possibile limitare la perdita sommaria se si inserisce MaxLoss.

- Se StopManageAcc = true l'EA fermerà tutte le operazioni aperte e ogni nuovo ordine si chiuderà immediatamente. Devi stare molto attento con questo parametro.

- Inoltre puoi gestire alcuni ordini aperti con lo stesso numero Magic.

Igor

 

Ritardo nella lettura con EA multiposizionale

È possibile risolvere questo problema? Ho l'EA Multiposizionale (MultiPositionExpert_v1.11.mq4) su un grafico separato (EURCHF) che monitora i miei trade aperti. C'è un ritardo a volte di 10 - 20 secondi prima che si aggiorni e corrisponda a ciò che viene mostrato sulla mia piattaforma di trading. Durante questo periodo di tempo, specialmente con picchi improvvisi o così nella direzione sbagliata, questo ritardo di una chiusura mi è costato una perdita extra di 10 - 20 pips prima che il programma aggiornasse e poi chiudesse i trade. Questo ritardo di aggiornamento avviene frequentemente!

Potrebbe essere il risultato del grafico su cui ho posizionato il Multi EA o è un ritardo che è causato internamente al programma EA?

Inoltre può esserci un commento creato dal programma che dice che sta chiudendo posizioni o prendendo profitti? Inoltre può mostrare sul display gli importi di ProfitTarget e MaxLoss per facilità di riferimento?

Dave <<<
 

Mpe

Ciao,

Try this stuff right now:

- collega MPE a qualsiasi grafico nel tuo terminale;

- per iniziare imposta questi input:

StopManageAcc = false;

Magic = 0;

UsePips = true;

ProfitTarget = 0;

MaxLoss = 0;

Ciao Newdigital o Igorad

Quale sarà la differenza se imposto il MaxLoss=0 o Maxloss=1000?

Grazie

 
yass:
Ciao Newdigital o Igorad

Quale sarà la differenza se imposto il MaxLoss=0 o Maxloss=1000?

Grazie

Alcune persone aprono molti ordini e durante il nuovo può essere -1000 in totale. Dipende da quanti ordini vengono aperti.

 

Igor o Newdigital

Chiedo il suo possibile l'EA chiudere più veloce gli ordini?

chiudere ma veloce

chiudere immediatamente tutti gli ordini?