Equity EA Qualcuno? - pagina 4

 
che:
Igor o Newdigital

Chiedo se è possibile che l'EA chiuda più velocemente gli ordini?

vicino ma veloce

chiudere immediatamente tutti gli ordini?

Ho paura che sia impossibile.

Comunque ho chiesto a Igorad e se è possibile migliorerà il suo EA.

 
che:
Igor o Newdigital

Chiedo se è possibile che l'EA chiuda più velocemente gli ordini?

vicino ma veloce

chiudere immediatamente tutti gli ordini?

Penso che sia impossibile a causa del tempo di elaborazione degli ordini.

 

Qualcosa su cui desidero che tutti riflettano con questo EA.

Domande che ho bisogno di chiarire: 1) Questo EA prende in considerazione gli ordini che sono già stati acquistati o venduti insieme a qualsiasi ordine aperto di acquisto e vendita per arrivare a profitti totali o perdite massime. 2) Questo EA tiene conto solo degli ordini aperti esistenti? 3) L'EA tiene il conto dal momento in cui viene avviato per la prima volta? (Una modalità sleep interferirà con esso?- Si resetterà da solo dopo che ogni obiettivo è stato raggiunto??).

Dave <<<
 
iscuba11:
Qualcosa che desidero che tutti riflettano su questo EA.

Domande che ho bisogno di chiarire: 1) Questo EA prende in considerazione gli ordini che sono già stati acquistati o venduti insieme a qualsiasi ordine di acquisto e di vendita aperto per arrivare ai profitti totali o alla perdita massima. 2) Questo EA tiene conto solo degli ordini aperti esistenti? 3) L'EA tiene il conto dal momento in cui viene avviato per la prima volta? (Una modalità sleep interferirà con esso?- Si resetterà da solo dopo che ogni obiettivo è stato raggiunto??).

Dave <<<

Sì, buone domande.

Anch'io voglio saperne di più.

Penso che Igorad possa rispondere.

 
iscuba11:
Qualcosa su cui desidero che tutti riflettano con questo EA.

Domande che ho bisogno di chiarire: 1) Questo EA prende in considerazione gli ordini che sono già stati acquistati o venduti insieme a qualsiasi ordine di acquisto e di vendita aperto per arrivare ai profitti totali o alla perdita massima. 2) Questo EA tiene conto solo degli ordini aperti esistenti? 3) L'EA tiene il conto dal momento in cui viene avviato per la prima volta? (Una modalità sleep interferirà con esso?- Si resetterà da solo dopo che ogni obiettivo è stato raggiunto??).

Dave <<<

Ciao,

questo EA può controllare solo gli ordini aperti e non considera gli ordini chiusi o in sospeso. Anche il tempo di esecuzione non viene considerato.

Se l'obiettivo viene raggiunto tutti gli ordini aperti saranno chiusi.

Quindi il contatore di profitto sarà zero e inizierà a contare dopo l'apertura di nuovi ordini.

 

Disattivare tutti gli ordini in sospeso

Ciao ppl,

Qualcuno conosce uno script o un indicatore che chiude tutti gli ordini pendenti in meta 4 ma non chiude gli ordini che sono aperti. È perché sto usando un EA che apre più di 200 ordini pendenti per 8 croci e a volte devo chiudere molto velocemente tutti gli ordini pendenti prima che il mercato apra alcuni ordini pendenti che erano nel lato sbagliato, e tutti sanno che devo chiudere questi ordini aperti uno per uno (manualmente) in meta 4.

Grazie in anticipo

Fast_cris

 

Versione leggermente aggiornata di MultiPositionExpert.

 
igorad:
Versione leggermente aggiornata di MultiPositionExpert.

Grazie mille.

 

Grazie Newdigital,

Lo script Close pending orders non funziona, mi dà un errore e non chiude nessun ordine in sospeso.

Puoi correggerlo?

Grazie

Fast_cris

File:
pending.jpg  167 kb
 
Fast_cris:
Grazie Newdigital,

Lo Script Close pending orders non funziona, mi dà un errore e non chiude nessun ordine in sospeso.

Puoi correggerlo?

Grazie

Fast_cris

Lo script 'Chiudi tutti gli ordini in sospeso' funziona. Ho controllato.

Hai avuto l'errore"Il commercio non è permesso". Controlla la tua connessione, o controlla che gli EA siano autorizzati al commercio (autotrading).