Terminator v2.0 - pagina 34

 
pipsqueak2:
OK Bluto, punto preso. Ho incluso uno screenshot di parte della mia dichiarazione Demo. Intorno alla metà vedrai un guadagno pesante di oltre $1,000 fatto da Terminator. Le altre perdite di 300 più sono state fatte dagli altri.

Li ho messi tutti sul tester nelle stesse condizioni e Terminator è stato l'UNICO ad avere una linea retta perfetta di 77.000+ di guadagno da 10k. So che il Tester non è il posto migliore per prendere una decisione, ma è un inizio. Predator era un po' sconnesso e non male fino agli ultimi 2 mesi, quando ha iniziato a perdere alla grande, al ritmo di 2500 dollari circa 4 volte di fila, spazzando via alcuni bei guadagni.

Nei test in avanti su una demo, Predator non ha né perso né guadagnato nel complesso. Tutti i guadagni che ha fatto li ha persi altrettanto rapidamente. A volte non riuscivo a vedere la logica nelle posizioni che apriva. Ho dovuto aspettare giorni per una correzione e poi il guadagno o la perdita sarebbero stati piccoli. Quindi in effetti, per me, Predator ha sprecato molto tempo prezioso. Il tempo è denaro.

Gli altri sono stati testati in modo simile e l'unico coerente con discreti guadagni è stato Terminator. Non sto cercando di mettere sotto gli altri, sto solo affermando la mia opinione basata sui miei risultati. Non ho mai chiuso manualmente le posizioni perché volevo che l'EA facesse il lavoro per me.

Se un EA non fa soldi, per me è un toast!

Saluti.

Pipsqueak2

Va tutto bene... credo che la mia pelle si sia un po' assottigliata quando ho visto il termine "flunky". Credo che alcuni di noi abbiano la tendenza a diventare protettivi nei confronti dei nostri amati EA. Comunque, congratulazioni per il tuo successo e spero che tu ne abbia ancora.

 

OK Bluto, senza offesa. Sto solo pensando, se le varie coppie (tutte) hanno le loro caratteristiche, perché non "personalizzare" gli EA per essere specifici per la coppia? Per esempio, un EA EUR/USD sarebbe fatto su misura per quella coppia. In questo modo non dobbiamo fare un EA a misura di tutti!

Cosa ne pensi?

Saluti,

Pipsqueak2

P.S. L'idea è, ovviamente, che l'EA sarebbe dinamite sull'EURO ma terribile su altre coppie!

 

Aggiornamento

L'aggiornamento della scorsa settimana

File:
 

Conto live

kjenkins:
Aggiornamento della scorsa settimana

Ciao KJ, fai trading dal vivo con Terminator? I miei risultati demo sono abbastanza convincenti, ma è sul forum che i feed live sono diversi dai feed demo e che i risultati live possono essere diversi dai risultati demo (di solito meno profitto).

Se hai un conto live, potresti voler cancellare il tuo nome e cognome e il numero di conto da tutti i post, per sicurezza, solo un pensiero.

Ho dato una seconda occhiata al codice di Terminator2.02 ed è abbastanza impressionante. Ci sono sei modalità di ingresso (0-5). Ci sono MACD, i_Trend, RSI, MFI, Stocastico tutti usati da soli o in combinazione. Dalla mia "ricerca, solo Predator usa così tanti metodi di entrata. Ho intenzione di fare demo-trade fino alla fine dell'anno, dopodiché aprirò un conto live probabilmente con FXDD.

Non serve postare i miei risultati perché sarebbero fuorvianti in quanto ho testato molti perdenti sullo stesso conto e i guadagni di Terminator sarebbero nanizzati dalle altre perdite.

Buon test,

Cordiali saluti,

Pipsqueak2

 

demo

pipsqueak2:
Ciao KJ, fai trading dal vivo con Terminator? I miei risultati demo sono abbastanza convincenti, ma sul Forum si dice che i feed live sono diversi dai feed demo e che i risultati live possono essere diversi dai risultati demo (di solito meno profitto).

Se hai un account live, potresti voler cancellare il tuo nome completo e il numero di account da qualsiasi post, per sicurezza, solo un pensiero.

Ho dato una seconda occhiata al codice di Terminator2.02 ed è abbastanza impressionante. Ci sono sei modalità di entrata (0-5). Ci sono MACD, i_Trend, RSI, MFI, Stocastico tutti usati da soli o in combinazione. Dalla mia "ricerca, solo Predator usa così tanti metodi di entrata. Ho intenzione di fare demo-trade fino alla fine dell'anno, dopodiché aprirò un conto live probabilmente con FXDD.

Non serve postare i miei risultati perché sarebbero fuorvianti in quanto ho testato molti perdenti sullo stesso conto e i guadagni di Terminator sarebbero nanizzati dalle altre perdite.

Buon test,

Cordiali saluti,

Pipsqueak2

Ciao Pip, è in demo. Ma so cosa stai dicendo. Ho eseguito così tanti test su questi EAs e usando sia live che demo con le stesse coppie e impostazioni su ciascuno e ho anche provato a sincronizzare sia demo che live allo stesso tempo usando lo stesso broker in modo che il test in avanti sia il più vicino possibile a testare le differenze tra live e demo. Finora ho trovato così poca differenza che non cambierebbe la mia opinione che il live e il demo differiscono abbastanza da impedirmi di andare dal vivo. FXLQ è stato il miglior broker per me a mani basse. Vorrei e molto probabilmente vivrò il commercio di questo EA dopo il primo dell'anno. Ttyl, Kevin

 

Backtest Margin tracking nel giornale

Bluto...

Mi chiedevo, sarebbe utile per il backtesting includere il codice che traccia i livelli di margine (stampe) nei diari di backtest? (Per dare un'idea di quanto sia vicina al margine una simulazione eseguita con diversi capitali /diversi livelli /diverse impostazioni?) solo livelli critici? Forse utile per confrontare tempi/correlazioni di picco quando si scelgono più coppie?

O

 

terminator2 e nano lotto

voglio sapere quale broker autorizza il commercio in nano lotto 0.001

grazie

 

lotto nano

Interbank fx permette lotti nano 0.001 non ho testato terminator ma altri EA reagiscono come i comtpes in dimostrazione tranne che per alcuni tubi

 
mintzior:
Interbank fx permette nano lotti 0.001 Non ho testato terminator ma altri EA reagiscono come i comtpes in dimostrazione tranne che per alcuni tubi

Sto testando alcuni EAs con litefiorex. È broker in centesimi:

$10 = 1000 in MetaTrader.

E posso scambiare con la dimensione del lotto 0.1.

è 0.01 o 0.001?

Penso che sia 0,001.

 

Dichiarazione

Ciao ragazzi, ecco la dichiarazione dei miei sforzi nel modificare Terminator2.02. L'intera dichiarazione era troppo lunga per essere inviata come un unico file, quindi ho postato la parte recente rilevante qui sotto.

Ho iniziato con un demo di $10.000 e ho perso circa $2500 con alcuni EA difettosi che galleggiavano in giro, poi ho scoperto Terminator2.02 e sembra che si sia scatenato l'inferno nel reparto profitti. Il conto è passato da circa $8500 a oltre $21.000 in meno di un mese! Questo include le perdite dovute al mio tweaking e alla chiusura di tutti gli ordini + o - il venerdì.

Sembra che la mia scelta per il mio conto live sarà Terminator.

Pipsqueak2

File:
terminator.jpg  165 kb