Terminator v2.0 - pagina 14

 

Dimentico una cosa, ma non posso dirlo troppo spesso, il sistema è un successo quando si esegue con le impostazioni giuste e gestione del denaro, fino a quando...........you trovare una correzione grande e veloce come USDJPY su aprile di quest'anno con oltre 1000 pips drop.

Quel giorno il tuo conto sarà distrutto, come questo EA nella tua mente.

Questo è il tuo rischio.

Per quanto riguarda le tue impostazioni per un conto standatrd quanti soldi raccomandi per 1 coppia?

1 coppia, 2 coppie, 3 coppie non fanno molta differenza, almeno se non sono altamente correlate, perché non è come se si bloccassero tutte insieme, ma farà differenza nel livello di rendimento. Questo EA se meglio con molte coppie come possibile, ma prendere particolare attenzione alla gamma diario di ogni coppia, se è troppo ampia, o lo spread è troppo ampio, dimenticare.

Ho postato Il mio money management prima, prendetevi un po' di tempo per leggere tutte le pagine del thread.

 

Ciao ho fatto molti back test e ho scoperto che le seguenti impostazioni non fanno saltare il conto durante i due anni di back test.

Mi chiedo cosa pensa project1972 di queste impostazioni. Tutti loro sono per i grafici 1H e a partire da un conto di 10k

 
rarango:
Ciao, ho fatto molti back test e ho scoperto che le seguenti impostazioni non fanno saltare il conto durante i due anni di back test. Mi chiedo cosa ne pensa project1972 di queste impostazioni. Tutti loro sono per i grafici 1H e a partire da un conto di 10k

Sì, ho trovato che l'utilizzo dell'indicatore average day range e la regolazione delle impostazioni dei pips possono prevenire un blow out.

 
 

Ottimo progetto.

Anch'io sono d'accordo con tutto il cuore sul fatto che l'EA dovrebbe seguire il trend. Se solo questo cambiamento è fatto credo che con la martingala questo potrebbe essere un EA graal. Vorrei solo poter rispolverare le mie capacità di programmazione e codificare questo da solo. Non riesco proprio a capire questo linguaggio di programmazione.

 
 

Versione 2.0

La versione 2.0 è passata da 5.000 a 8.500 sul mio demo FXDD in poco più di due settimane. Tutte le impostazioni sono standard. Piuttosto impressionante finora.

 
Ducati:
La versione 2.0 è passata da 5.000 a 8.500 sulla mia demo FXDD in poco più di due settimane. Tutte le impostazioni sono standard. Piuttosto impressionante finora.

Per favore, pubblica le tue impostazioni... sembrano rischiose...

Grazie,

mr.trader

 
cubesteak:
Dimmi esattamente cosa vuoi e lo aggiungerò... Nessun problema.

Vuoi un incrocio JMA a 5 periodi su un 12 periodi come filtro per il trade?

Questo cambia in base al TF del grafico o è coerente in tutti i timeframe?

-CS

cubesteak,

grazie per il tuo aiuto!

Per favore guarda nel codice, lì puoi impostare il valore OpenOrdersBasedOn da 0 a 5. In questo momento uso 0, il MACD, invece di loro voglio usare un 5 / 12 JMA Cross... Il timeframe non è importante da codificare in esso, possiamo cambiarlo tramite il timeframe di cahrting.

Questo valore è importante solo per il mainorder, gli ordini pipstep si aprono dopo un pipstep definito. L'EA dovrebbe controllare la direzione solo se tutti gli ordini sono chiusi tramite la regola della martingala. Poi controlla le Jurik EMA e apre un nuovo ordine principale in questa direzione.

Abbastanza semplice, come un JMA Cross EA, ma chiuso e pipstepato dalla regola della martingala

Grazie per il vostro aiuto!

mr.trader

 
mr.trader:
Per favore, pubblica le tue impostazioni... sembrano rischiose...

Grazie,

mr.trader

Tutte le impostazioni sono predefinite. Sì, molto rischioso. L'ho impostato ad alto rischio, così quando farò trading dal vivo e userò impostazioni di rischio più basse, mi sentirò più a mio agio.

File: