Terminator v2.0 - pagina 41

 
Tbone24:
Ho iniziato a leggere questo thread un paio di giorni fa e ho deciso di eseguire Terminator 2.03 opzione 6 per aprire gli ordini. Attualmente sto eseguendo con tutte le impostazioni predefinite sulla EUR/USD con un TF H1. Ci sono tante idee che sono circolate e non sono sicuro che questa sia la strada da seguire. Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi la giusta direzione se non ci sono già? Ho notato anche che l'opzione 6 usa H4 come periodo per l'indicatore, quindi non sono sicuro se dovrei usare H4 anche per il mio grafico o cambiare il codice in H1? Qualsiasi guida sarebbe molto apprezzata.

Proverò a testare TERMINATOR V2.02 con le impostazioni che 400396 ha suggerito in pochi post sopra. Se redditizio - è ok. Se no - proverò ad usare altre impostazioni o la versione v2.03. In ogni caso cercherò di seguire i suggerimenti delle persone in questo thread.

Vedremo.

Posterò i risultati dei test settimanalmente.

 

Ciao,

Sono nuovo su questo forum e ... nuovo sul forex trading.

Vengo dal Belgio e, scusate il mio cattivo inglese.

Cerco di attivare "Terminator V 2.03" su ogni coppia di denaro con gli stessi parametri.

Vi invio lo stato dei miei test.

Cosa ne pensate?

Link per vedere

Michel

 

La mia dichiarazione per terminator 2.03.

File:
 

Il grande problema di Terminator è il punto di partenza dell'EA.

Posso iniziare il 3 gennaio e l'account va in alto, quando inizio il 29 gennaio, l'account si spegne in un giorno e non ho trovato alcun modo per questo problema di tempistica.

 

Sto testando Terminator v2.03 su un conto demo. Si prega di trovare il resoconto della prima settimana di test.

Prestazioni molto buone finora:

L'EA ha fatto più di $3,000 solo per una settimana con basso drawdown e sano per il margine (il massimo era 700 per il margine).

File:
 
 
 

Sì... Dividilo in 4 piscine, in questo modo dovremmo essere molto sfortunati ad essere colpiti per 4 settimane di fila.

 
smeden:
Sì... Dividilo in 4 piscine, in questo modo dovremmo essere molto sfortunati a essere colpiti 4 settimane di fila.

In questo caso il profitto di 4 settimane dovrebbe essere superiore alla dimensione del deposito perché la nostra "scommessa" abbia successo. Ma è molto rischioso e in questo caso naturalmente.

 

Quanto è stata la vincita media settimanale da quando si prova questo EA? E su quanto capitale e con quale margine?

Dividere in 4 pool era un esempio, potrebbe essere 2 o qualcos'altro.