Terminator v2.0 - pagina 17

 

Mi piace molto questo EA. Si è comportato abbastanza bene. Tuttavia, sembra che apra le posizioni in momenti difficili. Ero curioso di sapere se un programmatore sarebbe interessato ad aggiungere un'opzione alla selezione OpenOrdersBasedOn per includere PerkyAsctrend e altri indicatori di acquisto e vendita.

Grazie!

 
Ducati:
Mi piace molto questo EA. Si è comportato abbastanza bene. Tuttavia, sembra che apra le posizioni in momenti difficili. Ero curioso di sapere se un programmatore sarebbe interessato ad aggiungere un'opzione alla selezione OpenOrdersBasedOn per includere PerkyAsctrend e altri indicatori di acquisto e vendita. Grazie!

Ciao Ducati,

Mandami l'indicatore e lo proverò, ho anche una versione che si usa a 0 non MACD, usa 5/12 EMA Cross... con scarsi risultati ....

C'è anche un'altra versione che ho fatto che usa OOBO=3 e non i_trend e rsi, usa solo i_trend... Questa versione funziona molto bene...

Mandatemi l'indicatore e lo proverò... Fatemi sapere se volete la versione con solo i_trend!

Spero che questo aiuti,

mr.trader

 

Perky Asctrend

Ciao Mr Trader,

Puoi aggiungere PerkyAsctrend a quello con solo itrend?

Ecco PerkyAsctrend.

GRAZIE!

File:
 

operazione di copertura

Ciao, penso che questo sistema potrebbe trarre beneficio se avesse una sorta di protezione piazzando un trend following hedge trade una volta che il drawdown va ad un certo livello.

Qualcosa di simile a ciò che è implementato nel checkgrid ea.

Mi chiedo se qualcuno potrebbe programmare che

 

Ciao a tutti!

Allora, ho usato il sistema come Termine su denaro reale negli ultimi 2 anni. Ma le entrate del mio sistema erano semplici - bout buy e sell. Mi piace termine per le entrate e lo sto testando. L'ultima versione non è corretta per il backtesting perché usa la barra 0 (corrente). Ho fatto qualche cambiamento e posterò i miei risultati in questo thread tra qualche giorno.

 
Silem:
Ciao a tutti! Allora, ho usato il sistema come termine su denaro reale negli ultimi 2 anni. Ma le voci del mio sistema erano semplici - bouth acquistare e vendere. mi piace termine per le voci e lo sto testando. L'ultima versione non è corretta per il backtesting perché usa la barra 0 (corrente). Ho fatto qualche cambiamento e posterò i miei risultati in questo thread tra qualche giorno.

Ciao Silem,

Puoi postare le tue impostazioni e un estratto conto, forse possiamo migliorare la tua versione di questo sistema.

Grazie per il tuo aiuto,

mr.trader

 

23-27 ottobre

Terminator con le impostazioni project* ha quasi terminato il mio account questa settimana! Mi chiedo cosa sia successo a quelli con le impostazioni di default di tm*val? Qualcuno con risultati diversi?

 
ze0202:
Terminator con le impostazioni del progetto* ha quasi terminato il mio conto questa settimana! Mi chiedo cosa sia successo a quelli con le impostazioni predefinite tm*val? Qualcuno con risultati diversi?

Ecco il mio estratto conto fino all'inizio di ottobre... Si tratta di un conto standard IBFX con 10k di fondi, la dimensione del lotto iniziale è 0.01 e OpenOrdersBasedOn=0 (significa solo MACD) tutti gli altri sono predefiniti...

Il segreto di questo EA è il moneymanagement, il lotto 0.01 è molto piccolo, ma se le operazioni massime sono 10 allora ti fermi a 2.56 lotti e questo è molto! Il mercato è in forte tendenza nelle ultime settimane, prima giù, poi su (EUR) ... Questo è stato un viaggio infernale per l'EA, in queste condizioni di mercato l'EA ti mostra se le tue impostazioni sono giuste o no...

Beh, comunque, il 12% in quasi un mese (dal 3 ottobre) non è molto ma con queste impostazioni è molto stabile e negoziabile anche con 10k conti....

Meglio usare il mini conto IBFX con queste impostazioni, allora dovresti essere assolutamente protetto da massicci drawdown...

Ho anche eseguito un test con una versione modificata con altre impostazioni, il cambiamento più importante è OpenOrdersBasedOn=3, ma non i 3 originali (i_trend con RSI), l'ho cambiato in solo i_trend, così la definizione del trend è molto vicina al mercato e l'EA farà la media degli ordini aperti 3 prima di chiuderli.

Pubblicherò la dichiarazione, le coppie di stettings ecc. alla fine di oggi quando Forein Exchange è chiuso.

Spero che sia d'aiuto,

mr.trader

File:
statement.htm  92 kb
statement.gif  7 kb
 

Dichiarazioni del 27 ottobre 2006

Dichiarazioni della settimana.

tom

 
ze0202:
Terminator con le impostazioni del progetto* ha quasi terminato il mio conto questa settimana! Mi chiedo cosa sia successo a quelli con le impostazioni di default di tm*val? Qualcuno con risultati diversi?

Non so quali fossero tutte le tue impostazioni, ma so che 500 dollari sono un capitale insufficiente per questo EA.

Le ultime due settimane sono state anche difficili. Questo è un bene. Vedremo come questo EA e le impostazioni si comportano.

Di seguito è una linea guida solo per testare le impostazioni:

1. $100k funziona a 1:400 leva come sul conto demo che ho pubblicato trading 0,1 lotti.(mini lotti) Questo sarebbe uguale a 2 sotto.

2. $200k a 1:200 leva trading 0,1 lotti. (mini lotti) Equivale a 3 sotto.

3. $20k a 1:200 leva trading 0.01 (micro lotti)

4. $2.000 con una leva 1:200 che scambia 0,001 (nano lotti)

Quanto sopra naturalmente non è l'unico modo di procedere e non è garantito. È una linea guida di partenza per i test iniziali. Qualsiasi metodo impiegato dovrebbe essere testato e provato a fondo.

Per favore, fate una demo con almeno 1:200 di leva finanziaria o usate più capitale.

Prendetevi il tempo necessario per fare i vostri test in uno scenario esatto che potreste usare per fare trading - incluso il broker, le impostazioni e le coppie di valute usate. In questo modo otterrete il vostro livello di certezza e fiducia e acquisirete la conoscenza del comportamento dell'EA e dell'utilizzo del margine. Il concetto di base qui è "sapere prima di andare". Puoi saperlo solo con i TUOI test e la tua esperienza.

Il settore immobiliare ha una parola chiave: 'Location, Location, Location'. Se dovessi assegnare una parola chiave all'uso di questo EA sarebbe 'Underleverage, Underleverage, Underleverage'. Underleverage si applica alla quantità di margine utilizzato per rimanere in gioco. Le tasche profonde e l'alta leva finanziaria - come indicato nel file readme - sono necessarie per rimanere in gioco durante i mercati di tendenza. Anche in questo caso, non ci sono garanzie, ma NON farlo aumenta il rischio. Questo fa parte della configurazione del conto o del campo di gioco in cui sarete impegnati.

Per favore non chiedete se tale e quale quantità di denaro è sufficiente per fare tale e quale su un conto live. Non do questo consiglio. Quella decisione è interamente vostra e si spera che la raggiungiate dopo sufficienti (mesi) di test in avanti su un conto demo.

Spero che questo aiuti.

tom