Terminator v2.0

 

Ecco qui ragazzi. Controllate bene il file ReadMe.

Ho usato il grafico H1.

Gli aggiornamenti saranno postati qui in modo che non siano dispersi in tutto il thread.

Se un file zip ha un basso numero di visualizzazioni, è dovuto a un aggiornamento recente, anche solo nel file readme.

Buon divertimento,

Tom

File:
 

Dettaglio delle dichiarazioni dal 29 luglio al 18 agosto 2006.

 

Dichiarazioni per il 25 agosto 2006

 

impostazioni terminator 2

 

Questa settimana ho giocato con un'impostazione, testando causa ed effetto e ottenendo una migliore comprensione delle cose. Di conseguenza è stata una settimana lenta.

A parte questo sto ancora usando le impostazioni di default sul grafico H1.

L'account demo originale con coesfx è scaduto. Ho eseguito una demo con strategybuilderfx che ho iniziato circa allo stesso tempo del conto coesfx. In allegato ci sono gli estratti conto.

tom

 

Come usi fisicamente il file Zip?

Vedo che il terminatore funziona bene per te tmaneval, puoi dirmi cosa fai con tutti quei file li alleghi a ciascuno dei grafici che vuoi tradare? Prendiamo ad esempio un file EA e un file EXE. Per favore spiegami che sono un po' nuovo qui.

Grazie

Berdj

tmaneval:
Ecco qui ragazzi. Controllate bene il file ReadMe.

Ho usato il grafico H1.

Buon divertimento,

Tom
 
berdj:
Vedo che terminator funziona bene per te tmaneval, puoi dirmi cosa fai con tutti quei file, li alleghi ad ogni grafico che vuoi tradare? Prendi ad esempio un file EA e un file EXE. Per favore spiegami che sono un po' nuovo qui.

Thx

Berdj

Quando apri il file zip di Terminator ci sono diverse cartelle:

Esperti: Seleziona ed estrai questi FILES nella tua cartella metatrader/experts.

Indicatori: Seleziona ed estrai questi FILE nella tua cartella metatrader/experts/indicators.

Riavviare metatrader e aprire la finestra del navigatore. Sotto Experts dovrebbe ora esserci un elenco di Terminator 2.0. Trascina e rilascia Terminator 2.0 sul grafico H1 della coppia di valute con cui stai lavorando. Apparirà la finestra delle impostazioni EA. Nella scheda comune CHECK Allow live trading, CLEAR Ask manual Confirmation. Nella scheda input, lascia per ora le impostazioni predefinite. Clicca su OK. Nell'angolo in alto a destra del grafico dovresti vedere Terminator v2.0 con una faccina sorridente accanto che indica che è attivo. Ripeti questo processo per altri grafici.

Spero che questo aiuti.

tom

 

Non posso mettere Terminator 2 al lavoro. Mi dà sempre:

"Nessuna condizione per aprire un trade".

 
kokas:
Non riesco a far funzionare Terminator 2. Mi dà sempre: "Nessuna condizione per aprire un trade".

Dagli tempo, purché tutti gli indicatori pertinenti siano installati. Nella barra dei menu clicca su Inserisci/indicatori/personalizzati. Nell'elenco degli indicatori dovrebbero esserci gli indicatori i_Trend, Pivot Lines Time Zone e Support and Resistance. Se ci sono, col tempo dovresti ottenere delle compravendite. In caso contrario, reinstalla gli indicatori.

Inoltre ci dovrebbero essere gli indicatori standard che dovrebbero venire con Metatrader. Questi sono l'oscillatore stocastico, il Money Flow Index e il Relative Strength Index.

Spero che questo aiuti.

tom

 

Ho testato in avanti per quasi due settimane con ottimi risultati finora.

vedi dichiarazione

File:
 

Rarango era quello con il default standard?

Ottima affermazione,

Potresti dirci se hai usato il default standard o se le tue impostazioni sono state regolate?

Tks

Berdj