Sistema di trading ben funzionante! - pagina 35

 

File .set

Ok. domanda stupida, come si applica un file .set in modo che un EA possa utilizzare le sue impostazioni?

Inoltre, volevo chiedervi un parere su questo pezzo di codice:

lot=NormalizeDouble((AccountFreeMargin()*(Risk/100))*AccountLeverage()/MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSIZE),2);

Attualmente uso questo nei miei EA quando uso MM. Il rischio è quanto per trade, non il totale sul conto, la percentuale che siete disposti a mettere sul vostro conto.

 

Come usare i file set: leggete questo post https://www.mql5.com/en/forum

 

La stessa formula è usata nell'EA per la dimensione del lotto, solo che MaxRisk è in decimali (non in percentuale).

nondisclosure007:
Ok, domanda stupida, come si fa ad applicare un file .set in modo che un EA possa usare le sue impostazioni?

Inoltre, volevo chiedere a voi ragazzi di controllare questo pezzo di codice:

lot=NormalizeDouble((AccountFreeMargin()*(Risk/100))*AccountLeverage()/MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSIZE),2);
Attualmente uso questo nei miei EA quando uso MM. Il rischio è quanto per trade, non il totale sul conto, la percentuale che sei disposto a mettere sul tuo conto.
 

Come informazione aggiuntiva dal post #347 vedo che TrendStrengthExpert_v2 EA ha chiuso il trade su EURUSD con +141 pips.

 

Sto cercando di rendere questo EA redditizio in 4 anni di backtest. Quello che ho notato è che posso fare enormi pips nei mercati in trending e perdere tutto in quelli ranging; risolvo il problema con uno stretto breakeven+profit lock. Ma penso che il miglior stop per questo EA sarebbe uno STEP STOP per prendere soldi dalle zone choppate. Se qualcuno è in grado di programmare in modo da poter ottimizzare questa incredibile macchina.

Deposito iniziale: 10k

profitto :40314

pf: 1.54

dd:29.44

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

File:
 
Flytox:
Dimentica di allegare l'EA modificato.

Ho aggiunto open pivot e volatility pivot come filtro e ho modificato una o due righe nel codice (non ricordo cosa).

Per GbpJPy uso lo stesso Ea con il file set allegato.

Per EurUSd resettare le impostazioni.

Grazie Flytox.

Ho aggiunto la tua versione al post #20 di questo thread.

-------------

Alcuni trade sono stati chiusi in buon profitto quindi trovate i rendiconti aggiornati in allegato.

 

Sono un trader di tipo manuale e lo sono sempre stato, mi chiedevo se altri come me hanno trovato delle impostazioni universali adatte che vorrebbero condividere sotto forma di un modello?

 

Tutte le versioni sono sul post #20.

TrendStrengthExpert_v2 EA. Lo sto testando con EURUSD. perché non sono riuscito a trovare buone impostazioni per le altre coppie.

Broker North Finance.

Timeframe H1.

Lo sto testando dal 2 settembre 2007.

EURUSD: pips questa settimana 30; pips in totale 167.

TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA.

Broker North Finance.

Timeframe M15.

Sta testando dal 19 agosto 2007.

EURUSD: pips questa settimana -11; pips in totale -841.

GBPUSD: pips questa settimana 243; pips in totale 1162.

USDJPY: pips questa settimana 0; pips in totale 427.

USDCHF: pips questa settimana -6; pips in totale -781.

E sono le dichiarazioni per GBPUSD in pip:

È in valuta di deposito (in dollari):

E questa settimana (in pips):

 
Igorad ha aggiunto un allarme sonoro all'indicatore TrendEnvelopes:

- https://www.mql5.com/en/forum/174793/page3

- https://www.mql5.com/en/forum/174756/page2

NonLagMa con allarme sonoro (v6) è qui.

Alcuni nuovi indicatori sono in questo thread: ChandeQStik_v1, CMO_v1, PVT_v1, Chande_Kroll_Stop_v1, ChandelierStops_v1, SI.

Igorad ha codificato la versione #3 di questo indicatore con le seguenti opzioni:

- UseSignal - punti sul grafico.

- WarningMode - avviso una volta su barra aperta.

- AlertMode - avviso sulla barra di chiusura.

Era una richiesta riguardante Fibonacci Trader.