Sistema di trading ben funzionante! - pagina 30

 
odirlei:
Ciao ND,

Vedo in setup stoploss =0.0. Questo non significa che sia spento, non ho bisogno di cambiare questo per rendere lo stop loss attivo?

La dimensione del lotto è 0.1 e il MaxLoss=1000.0. Quindi, per la dimensione del lotto 0.01 il MaxLoss=100.0?

Saluti

Questa impostazione ha uno stop loss. Sull'attuale timeframe M15 quindi è la versione normale. Lo stop loss è stato progettato sull'indicatore. Controlla il post #20 di questo thread.

 
newdigital:
Questa? https://www.mql5.com/en/forum/174793/page19 M15 timeframe. Questa versione ha lo stop loss progettato per alcuni indicatori anche su timeframe M15 quindi è la versione normale.

Trovate le dichiarazioni aggiornate per questa versione di TrendEnvelopeExpert_v2.2.

 

AbsoluteStrengthMarket

Ciao ND,

L'indicatore AbsoluteStrengthMarket è pronto?

Fai attenzione al backtesting MTF. Il tuo backtest v2.4 utilizza la conferma mensile. Questo indicatore ha bisogno di 48 barre mensili per essere valido. Quindi i risultati del tuo backtest non sono validi, almeno i primi 4 anni. Il test in avanti è valido se il tuo grafico è più di 4 anni.

Saluti,

TK

 
tkforextsd:
Ciao ND,

L'indicatore AbsoluteStrengthMarket è pronto?

Fai attenzione al backtesting MTF. Il tuo backtest v2.4 utilizza la conferma mensile. Questo indicatore ha bisogno di 48 barre mensili per essere valido. Quindi i risultati del tuo backtest non sono validi, almeno i primi 4 anni. Il test in avanti è valido se il tuo grafico è più di 4 anni.

Saluti,

TK

Non sto testando questa 2.4. Sto testando in avanti le versioni 2.2 (vedi le dichiarazioni in avanti postate qualche post indietro).

Comunque è la differenza tra gli indicatori MTF e gli EA MTF. Tutti gli EAs MTF postati qui sono stati codificati sulla barra di chiusura. Se si tratta di una conferma mensile, allora è la barra di chiusura MN1 (barra di chiusura mensile precedente). E non è lo stesso con gli indicatori MTF: se si sta allegando un qualsiasi indicatore MTF per timeframe H1 per esempio con le impostazioni MN1 si vedrà la barra aperta MN1, giusto? Questo è il motivo per cui gli indicatori MTF stanno ridipingendo: perché stanno ridipingendo la barra aperta su timeframe più alti. Ma gli EAs sono stati codificati solo sulla barra di chiusura ed è per questo che stiamo avendo un grande drawdown sulla versione 2.4: immaginate e stiamo ottenendo lo stop loss e questo ordine stop lossed sarà chiuso solo nel prossimo mese (a causa della barra di chiusura MN1).

Ecco perchè non sto testando la versione 2.4. Questa versione non è ancora pronta.

Per quanto riguarda la versione 2.2, questa versione utilizza l'uscita normale sul timerframe corrente progettato per alcuni indicatori normali ed è la versione normale. La sto testando ora.

L'altro EA MTF è Braintrading EA: questo EA fa trading su barre di chiusura H1 tramite indicatori che hanno stop loss/take profit su timeframe M15 (anche le barre di chiusura). Quindi, è anti-MTF

L'indicatore AbsoluteStrengthMarket non è ancora pronto. Sto comunicando con Igorad tramite PM e lo sviluppo è ancora in corso. Ora abbiamo deciso di separare la tendenza. Per esempio:

Trend ribassista: Bearish downtrend (downtrend semplice), bearish choppy, bearish not trading, bearish uptrend (correzione).

e così via.

Solo per vedere la situazione.

Lo posterò quando sarà pronto.

 

Hai bisogno di indicatori. Ho aggiornato questo post con gli indicatori.

Perché sto lavorando con molte versioni dal post #20 di questo thread e tutte le versioni stanno avendo quasi gli stessi indicatori così ho appena postato solo EAs.

Questo post è stato aggiornato.

Mi dispiace.

 

Non sono sicuro se postare questo nel forum libero ... ero preoccupato di dare via informazioni dalla sezione elite. Se è nel thread sbagliato allora per favore spostatelo.

Ho problemi nel tester di strategia con TrendEnvelopeExpert 2.2 come scaricato da sopra. L'ho messo nella cartella degli esperti - ho chiuso e aperto la piattaforma - l'ho spostato sul grafico EURUSD 15min - ho ottenuto uno smile in alto a destra - sono andato su strategy tester - ho selezionato 15min e ho testato ogni tick - e ho ottenuto l'errore "cannot open file ...".

Cosa sto facendo di sbagliato?

.

File:
2_3.gif  33 kb
 
adam777:
Non sono sicuro se postare questo nel forum libero ... ero preoccupato di dare via informazioni dalla sezione elite. Se è nel thread sbagliato allora per favore spostatelo....

Questa sezione (insieme a tutte le discussioni al suo interno) è la sezione elite https://www.mql5.com/en/forum

E questa sezione (insieme a tutte le discussioni al suo interno) è anche la sezione elite https://www.mql5.com/en/forum

Solo per informazione.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per la versione 2.2 di EA.

 
newdigital:
Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per la versione 2.2 dell'EA.

Dichiarazioni aggiornate per la versione 2.2.

EURUSD: questa settimana -104 pip; totale -21 pip.

trade aperto: -47 pip.

GBPUSD: questa settimana -11 pip; totale -11 pip.

trade aperto: -11 pip.

USDJPY: questa settimana 0 pip; totale +74 pip.

trade aperto: +12 pip.

USDCHF: questa settimana +43 pip; totale +29 pip.

commercio aperto: +64 pip.

 

Indicatori AbsoluteStrengthMarket: indicatori per analizzare le condizioni del mercato. È stato pubblicato ora. Leggi i post a partire da questa pagina fino a questa.