Sistema di trading ben funzionante! - pagina 25

 

Sì, sto usando 3 ordini massimi per ridurre il rischio, GBPUSD e EURUSD fanno ancora un buon profitto sulla direzione giornaliera, ma USDCAD e USDCHF sono molto rischiosi. eseguirò questo EA fino a quando non avrò più soldi o fino alla fine del mese, perché inizio a depositare solo 500 dollari , un deposito molto piccolo.

 

Stimo la condizione del mercato usando l'indicatore AbsoluteStrength e alcuni altri indicatori.

Sto continuando a testare il TF 15 direzionale mensile. Per testarlo sto stimando la condizione mensile una volta al mese usando l'indicatore AbsoluteStrength (e altri indicatori).

Tu stai testando il TF 30 direzionale giornaliero e per farlo con successo devi stimare la condizione giornaliera del mercato una volta al giorno usando lo stesso indicatore AbsoluteStrength (e alcuni altri indicatori).

Quindi ho un'idea a causa di questo.

Forse, potremmo codificare questo indicatore AbsoluteStrength all'interno del nostro EA? In modo esatto come l'immagine che ho postato. Lasciare che il nostro EA lo faccia da solo.

Intendo quanto segue. Voglio migliorare questa versione 2.4 e questa versione 2.4 valuterà mensilmente, o giornalmente, o H4 o qualsiasi condizione di mercato e l'EA deciderà di commerciare o meno. Sarà molto meglio di quello che stiamo facendo manualmente.

Cercherò di farlo domenica se il codice della versione 2.4 non è complicato per me. Se non posso così chiederò Igorad. Perché lui è l'autore e il codificatore, quindi lo sta facendo in modo più professionale di me. Ho solo questa idea.

Questa versione 2.4 dovrebbe stimare le condizioni di mercato senza la partecipazione umana quindi potrebbe essere migliorata in questo caso.

Potrebbe essere come il seguente:

MarketConditionEvaluate=true (o false)

Se vero allora avremo le impostazioni per l'indicatore AbsoluteStrength (timeframe e così via). Ed è meglio avere anche quanto segue:

CorrectionalTrend=true o false.

Penso che sia meglio chiedere a Igorad. Comunque proverò a giocare con il codice domenica ma, molto probabilmente, non sarò in grado di codificarlo quindi chiederemo a Igorad.

 

buona idea ND.

Ecco la mia dichiarazione. raddoppio il mio conto dopo 4 giorni. ho ancora fluttuante, iniziando a depositare $ 500. direzionale TF giornaliero. GBPUSD ha ancora una buona condizione di chiusura al momento. Se lunedi' la tendenza cambia, possiamo vedere il normale deposito indietro...

 

Se la nostra idea di migliorare questa versione 2.4 (inserire il codice di valutazione delle condizioni di mercato) avrà successo, allora potremmo fare lo stesso con Terminator_2.03 EA: ora questa versione di Terminator fa trading nella direzione dello swap positivo. Quindi, se il nostro codice o la nostra idea sarà buona, questo Terminator e alcuni altri EA saranno più redditizi e meno rischiosi.

Ma è ancora un'idea. Cercherò di fare qualcosa domani.

 

è possibile scrivere il TESTO sull'EA? come questa immagine.....è abbastanza bello se possiamo vedere la tendenza da altri TF.

File:
text.jpg  162 kb
 

Sì, ma sono un cattivo codificatore. Chiederò a Igorad lunedì.

 

Ho passato mezza giornata e sembra che io sappia come codificare questa condizione di mercato usando l'indicatore AbsoluteStrength.

Ho migliorato Mandarine EA prima perché questo Mandarine ha bisogno di essere migliorato comunque. Ma questo EA Mandarine migliorato si sta ottimizzando/backtestando molto lentamente. Domani cercherò di inserire il codice delle condizioni di mercato in Terminator EA (versione 2.03), poi - in questo TrendEnvelopeExpert_2.4 e così via.

Quindi, ho qualcosa da fare fino alla fine del mese.

Naturalmente posterò tutto (se redditizio con il backtestng).

 

Non sono riuscito a ottimizzare l'impostazione per migliorare l'EA Mandarine. perché sta andando molto lentamente.

Ho appena inserito questo indicatore AbsoluteStrength nella versione Terminator_203. Solo questa parte di codice che è responsabile della tendenza (vedi la mia immagine qualche post sopra). Come ricordiamo questa vecchia versione di Terminator (versione 2.03) fa trading senza stop loss nella direzione positiva dello swap. Terminator migliorato può essere scambiato con stop loss.

Guarda le immagini:

- La prima immagine è la versione normale di Terminator 2.03 (vedi thread dei file da scaricare), timefame H1, stop loss = 70 e tutto il resto sono predefiniti.

- La seconda immagine è lo stesso EA con stop loss =70 e con codice di condizione di mercato (indicatore AbsoluteStrength).

Lo stesso periodo di tempo (1 anno o 1,5 anni - non ricordo, scusate ma potete vederlo dalle dichiarazioni di backtesting allegate).

 

L'autore di questa versione di terminator 2.03 ha detto: non fare trading su GBPUSD perché questa coppia è molto rischiosa anche se fai trading senza stop loss.

Quindi, guarda le immagini.

1 immagine: Versione "normale" di Terminator 2.03, GBPUSD, timeframe M5, massimo trade =5, senza stop loss.

2 immagine: Terminator con l'indicatore AbsoluteStrength, GBPUSD, timeframe M5, massimo trade = 5, trading direzionale giornaliero per l'indicatore AbsoluteStrength.

 

Conclusione.

Possiamo usare questo indicatore AbsoluteStrength per stimare le condizioni del mercato e ridurre il rischio e il drawdown negli EAs. Nel nostro TrendEnvelopeExpert_v2.4 per esempio. E in alcuni altri EAs. Ma non funziona per ogni sistema e non con ogni EA. Per esempio non riesco ancora a capirlo per USDJPY, per Mandarine EA e così via. Ma funziona in alcuni casi.

Domani posterò questo EA Terminator migliorato (nel thread terminator) e proverò a fare qualcosa con il nostro TrendEnvelopeExpert_v2.4 riguardo a questo argomento. Ma come ho detto questo indicatore AbsoluteStrength non è la decisione finale e ideale perché questa decisione non funziona a volte (Mandarine EA per esempio). Comunque, vedremo.