Sistema di trading ben funzionante! - pagina 24

 

Sì, anche io sto aspettando.

1 giorno non è niente per questo EA, dato che stiamo facendo trading sulla direzione del trend mensile. Inoltre sto usando un massimo di 10 ordini per grafico (per accelerare la questione dei profitti e delle perdite).

Vedremo alla fine della settimana.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni.

E si prega di notare che stiamo testando per un mese solo per provare questa teoria riguardante la stima della tendenza mensile.

 

Dichiarazione aggiornata.

Si prega di notare che sto testando questo Ea con molte coppie solo perché voglio valutare questa idea sul trading m15 timeframe con tendenza direzionale mensile secondo la valutazione/previsione delle condizioni di mercato. Si prega di leggere alcune pagine indietro per saperne di più.

File:
 

Ho una domanda: questo EA è autoclose dopo la fine della direzione TF?

Guarda la mia foto USDCAD è auto close, cambio ts_timeframe a 1440 (trend direzionale giornaliero), è possibile fermare l'autoclose?

File:
autoclose.jpg  307 kb
 

Vedi questo post per la spiegazione delle impostazioni della versione 2.4.

ExitMode:

- se ExitMode=0 allora questo EA sta usando un semplice stop loss/take profit e trailing stop per uscire.

- se ExitMode=1 allora questo EA sta chiudendo l'ordine sull'indicatore TrendStrength_v2.

- if ExitMode=2 quindi l'EA userà l'indicatore TrendEnvelopes_v2 per l'uscita.

- se ExitMode=3 allora l'EA userà AddSignal_v1 per uscire.

- se ExitMode=4 allora l'EA userà l'indicatore che è venuto prima per l'uscita (qualsiasi prima).

- se ExitMode=5 l'EA userà tutti e 3 gli indicatori per l'uscita.

Hai ExitMode=1.

Significa che tutti gli ordini saranno chiusi se l'indicatore TrendStrength_v2 cambierà la direzione. Se l'indicatore TrendStrength_v2 è stato impostato per il timeframe 1440 (D1), tutti gli ordini saranno chiusi se l'indicatore TrendStrength_v2 cambierà la direzione sul timeframe D1.

Se cambiate ExitMode a 0 non avrete l'autoclosing ma in questo caso è meglio definire uno stop loss perché è difficile fare trading senza uno stop loss. L'autoclosing è una sorta di stop loss su timeframe più alti. Se ExitMode=0 non ci sarà nessuno "stop loss autoclosing" su timeframe più alti.

Io faccio trading sulla direzione mensile e ho ExitMode=1 sul timeframe mensile come protezione. Solo nel caso in cui mi sia dimenticato di questo metatrade per qualche mese, per esempio Ma non avrò mai nessuna autoclosing sulla direzione MN perché sto valutando le coppie da scambiare ogni mese. Nota bene: nessuna coppia è perfetta per questo sistema per agosto per la direzione mensile. Solo 4 coppie sono Rischioso. In ogni caso, le mie 14 coppie sono comunque in profitto (il saldo è più di 53.000 e il capitale è circa 52.000). Ma se stiamo usando la direzione mensile, allora dovremmo calcolare anche il profitto mensile.

Se state usando la direzione D1, potrebbe essere utile stimare la direzione giornaliera al mattino (ogni mattina).

In ogni caso puoi provare la direzione D1.

Impostare ExitMode a 0.

 

Sì... grazie... ora capisco perché il tread autoclose.it richiede più sicurezza.... ok farò questo test in avanti senza alcun cambiamento (direzione giornaliera)... vedremo.....

 

Si tratta di alcuni trade (questa settimana). Nota: il grande drawdown è legato al mercato instabile - vedi alcune pagine indietro per la valutazione delle condizioni di mercato.

Chiudi e apri i trade in pip.

Coppia: chiudere/aprire

USDCAD: +250/-158

USDJPY: +250/-73

NZDUSD: +200/-81

GBPUSD: +225/-104

GBPJPY: +200/-491

GBPCHF: +300/-92

USDCHF: +75/-548

EURUSD: +100/-248

EURJPY: +250/-125

EURGBP: +175/+18

EURCHF: +325/-73

CADJPY: +275/-222

CADCHF: +325/-158

AUDUSD: +225/0.

 

per TF 30 giornaliero direzionale - iniziato 2007.08.07 ~ 2007.08.09

Coppia: chiudere/aprire

USDCAD: -35/-142

GBPUSD: +150/0

USDCHF: +75/-134

EURUSD: +100/0

Nuovo aggiunto

USDJPY: +0/0

AUDUSD: +0/0.

 

Ho appena controllato la mia valutazione delle condizioni di mercato (pubblicata in questa pagina) ed è quasi la stessa. Solo alcuni cambiamenti riguardanti il timeframe D1 per una condizione di mercato più frammentata.

Si può ridurre il rischio cambiando Maximum Roders da 10 a 2 o 3 per esempio (nelle impostazioni dell'EA). Sto usando 10 perché voglio accelerare la sotuazione con tutto solo per iniziare a testare ufficialmente come EA d'elite o per migliorare questo EA.

 

Sì, può funzionare con le tue impostazioni (TF 30 giornaliero direzionale). Ma penso che dovresti essere più occupato con le condizioni di mercato di quanto lo sia io

Solo per evitare l'autoclosing per esempio. Io faccio trading su M15 con direzione mensile quindi ho bisogno di stimare le condizioni di mercato una volta al mese per i timeframe MN, Week e D1. Tu probabilmente dovrai farlo ogni giorno per i timeframe Settimana, D1 e H4.

Trovi il modello che sto usando per la valutazione delle condizioni di mercato. L'indicatore TrendStrength è comprensibile (la linea blu rappresenta la tendenza al rialzo). L'EA sta usando solo questo indicatore. Gli altri indicatori: BrainTrading è comprensibile (freccia e punto sulla stessa barra di chiusura è un segnale molto forte), circa l'indicatore Ichimoku si possono leggere alcuni post sul vecchio thread (controllare il thread dei link adesivi per il link al thread), e le regole per l'indicatore AbsoluteStrength è sul thread dei link adesivi pure (come un link al thread dell'indicatore MTF AbsoluteStrength).

Ho appena aperto il grafico EURUSD H4 con questo modello: è downtrend ma il prezzo è arrivato alla nuvola di Ichimoku quindi indica un mercato choppy. Il confine della nuvola è la linea di resistenza e la linea gialla dell'indicatore Maksigen è anche la linea di resistenza.

Sul timeframe D1 (EURUSD) abbiamo ancora un trend rialzista ma il nostro indicatore principale (TrendStrength) mostra un trend ribassista (si avranno solo ordini di vendita). Ma l'indicatore Ichimoku: uptrend. BrainTrading sta avendo un forte segnale di vendita ma non per la barra di chiusura (bisogna aspettare fino a domani solo per convalidare questo segnale perché dovrebbe essere sulla barra di chiusura). L'indicatore AbsoluteStrength sta mostrando un mercato instabile (downtrend e uptrend allo stesso tempo.

Molto rischioso per il trading.

Indicatore AbsoluteStrength: se uptrend e downtrend nello stesso tempo è una condizione di mercato choppy. Se "non downtrend" e "non uptrend" nello stesso momento, si tratta di una zona di non trading (non facciamo trading in questo timeframe). Se qualche tendenza è finita (possiamo vederlo nelle linee superiori: la linea tratteggiata è sopra la linea semplice con lo stesso colore) ma le altre due linee sotto stanno indicando la tendenza iniziata, quindi è una tendenza correttiva o una controtendenza.

Scusa per questa terminologia ("uptrendand" e "downtrend") ma è l'unico modo in cui posso spiegarlo.