La semplice strategia di breakout - pagina 4

 

Di solito non faccio trading in questo periodo, ma qui c'era un setup, vedi grafico

File:
2_8.gif  26 kb
 

Ciao Harold,

in precedenza il 4 agosto tra le 17:15 e le 19:00 ora di metatrader nel grafico 15mins c'era anche un altro set up corto, buono per 31 pips, ho preso quello e ho appena dato il profitto, il tuo trade in 5mins era il secondo set up.

Potresti per favore spiegare come cerchi il range usando il massimo e il minimo? Nel grafico vedo solo un doppio fondo, ma trovo difficile vedere un doppio top.

 

Un altro breakout del cavo, cavo lungo 15mins innescato alle 12.15 1.9084 per 29 pips, top alle 11 00 e bottom alle 11 45 meta time. Ha appena dato +29 pips, ma vorrei sapere l'opinione di Harold sull'impostazione.

 

Un altro cable short 1.9084 innescato alle 18:30 per un profitto di 20 pip. Grafico a 15 minuti

 

come potete vedere non c'è davvero nessun fuso orario necessario un set up è un setup

 

due più set up per cavo e euro corto sia 1,2836 e 1,9058 prima buona per +12 pips e secondo +16 in entrambi i casi ha dato ancora di più.

 

Harold,

nel set up si cerca prima un alto, poi un basso e poi il range? o si potrebbe fare prima il basso poi l'alto e il range?

 

o l'uno o l'altro solo cercando la gamma laterale

 

abbiamo avuto un falso breakout nel cavo 15mins 14.45 metatime, poi invertito e restituito la perdita. Dovremmo sempre prendere l'inversione in caso di fallimento di breakout?

 

non c'è ragione perché non è la bellezza di questo mercato consolida i movimenti laterali un movimento improvviso in un modo seguito da un movimento dall'altro