La semplice strategia di breakout

 

quello che sto per mostrarvi sia a parole che con i grafici è davvero sbalorditivo. durante queste sessioni di trading estivo giorno del cane c'è stato un sacco di su giù e tutto intorno si muove che distruggono tutti gli indicatori noti all'uomo che tra l'altro nel lungo periodo rendono molto difficile avere un record coerente, ma a parte questo ecco i fatti sappiamo tutti che le tendenze del mercato valutario più di ogni altro, ma va ancora modi laterali 70-80% del tempo così stavo pensando se questo è vero cercare una configurazione laterale e commercio il breakout con un piccolo rischio solo nel caso in cui il suo un falso breakout si può rientrare l'altro modo questa strategia non è nuovo non ci saranno indicatori solo prezzo. Quello che sto cercando è almeno 4 barre che hanno una gamma di non più di 10-20 pips meno è meglio devono essere andando lateralmente non trending da nessuna parte ci grafici ho messo su sono per questa settimana scorsa così come un commercio che è successo un po 'di tempo fa il rischio è la gamma il profitto è lo stesso, ma che può essere negoziato in seguito solo cercando un alto record di perdita vittoria ho messo 5 grafici con questo thread e 3 più nella pagina successiva vorrei qualche input in questo forse un modo per ottenere più di 1 a 1

File:
1_2.gif  24 kb
2_1.gif  25 kb
3.gif  24 kb
4.gif  23 kb
5.gif  23 kb
 

altri grafici

ecco altri grafici

File:
6_1.gif  23 kb
7_1.gif  26 kb
8.gif  23 kb
 

Grazie. È un buon piano.

 

Il profitto non viene mangiato nello spread?

 

Grazie, penso che questo sarà un bel piccolo bonus per lo scalping in un mare di seghe di mercato....

 
increase:
Il profitto non viene mangiato nello spread?

Dipende dal tuo broker --

Alcuni offrono 3 pip di spread sul cavo e 2 sull'euro (esempio FXDD)

 

Se l'intervallo è diciamo 15 pip e si dà uno spread di 2 o 3 pip non è così male Stavo anche pensando se si mette su 2 lotti, il primo lotto ti dà lo spread di intervallo secondo lotto raddoppia lo spread di intervallo Stiamo parlando di un commercio ad alta percentuale

 

Grazie a questa strategia, ora posso vedere le cose più chiaramente. Prima mi chiedevo perché il prezzo continuasse ad andare in quella zona. Ora lo so. Oggi faccio trading con il Cable e riesco a vedere. Non sono più cieco.

 

usa un grafico a 15 minuti e aspetta solo che il prezzo si stabilizzi e si muova lateralmente, questo può essere fatto in qualsiasi momento della giornata e se vuoi puoi mettere un trade su un limite e uno stop e puoi effettivamente allontanarti dal computer che novità

 

ecco un grafico di gbp questa mattina un bel setup

File:
1_4.gif  22 kb
 

quello che ho anche notato nel backtest manuale e questo è un vero backtest dato che non ci sono indicatori e il prezzo non ridipinge (lol) che di solito c'è un setup appena prima dell'inizio della sessione asiatica, entrando nella sessione asiatica quando il mercato diventa tranquillo non importa quando il setup si verifica, semplicemente si verifica