La semplice strategia di breakout - pagina 10

 
File:
eurolevels.gif  76 kb
 
kiwigold:
Dai un'occhiata a questo grafico -- (ho aggiunto Silver Trend per avvisarmi -- è il diamante giallo e bianco).

Le linee sono distanti 20 pip - le linee tratteggiate segnano i massimi e i minimi del rally.

Quando il prezzo esce dall'area di 20 pip - questo è il segnale.

Gioca con esso - sembra certamente essere il più vicino ad un indicatore per questo sistema. Infatti lo sto usando ora e mi piace.

Dal momento che Silver Trend ti avverte, significa che fai un trade solo quando c'è una rottura dell'area di 20 pip [le linee], stai aspettando un numero specifico di candele? Perché alle 12:10 circa non c'è nessuna linea che attraversa? Dobbiamo immaginare che ci sia una linea che attraversa la rottura?

 
et_phonehome_2:
Dal momento che Silver Trend ti avverte, significa che fai un trade solo quando c'è una rottura dell'area di 20 PIP [le linee], stai aspettando un numero specifico di candele? Perché alle 12:10 circa non c'è nessuna linea che attraversa? Dobbiamo immaginare che ci sia una linea che attraversa per la rottura?

Ciao et_phonehome

Silver Trend ti permette semplicemente di lasciare il computer ed essere avvisato per venire a controllare il grafico.

Tutto il trading è a discrezione del trader - sempre la linea di fondo, devi imparare il mercato.

Il sistema su questo thread è un sistema di breakout dopo un range compresso di 20 pip. Quindi questo indicatore è semplicemente postato per aiutarti a prendere quegli intervalli un po' più facilmente. Non è perfetto - quindi sì, ci sono momenti in cui potresti aver bisogno di tracciare una linea anche --

Spero che questo aiuti

 
aelimian:
Nicesurf;

Come avete pagato questo prodotto dagli Stati Uniti. Sembra che

uno abbia bisogno di un conto e-gold che richieda la conversione di denaro in

e-gold e il finanziamento di tale conto sembra ingombrante. Qualsiasi cosa più facile

modo per pagare questo prodotto?

Si può pagare con egold o altri. Puoi comprare egold con carta di credito.

Ora stanno usando anche la versione inglese. Quello che mi piace di loro è che mi mandano sempre un avviso se c'è una grande notizia. Proprio come due settimane fa Non Farm P news, posso colpire 175 pips entro 15 minuti.

E mi hanno suggerito di non seguire l'indicatore ma di seguire le notizie, e ce l'ho fatta.

Profir

 

Ciao Nicesurf,

gr8 di sentirne parlare. Ero scettico su di loro, ma poi tutto è possibile.

Qualcuno a FF fa 500pips al giorno con 4 valute, quindi tutto è possibile.

Abbi cura di te

 
nicesurf:
Puoi pagare con egold o altri. Puoi comprare egold con carta di credito.

Ora stanno usando anche la versione inglese. Quello che mi piace di loro è che mi mandano sempre un avviso se c'è una grande notizia. Proprio come due settimane fa Non Farm P news, posso colpire 175 pips entro 15 minuti.

E mi hanno suggerito di non seguire l'indicatore ma di seguire le notizie, e ce l'ho fatta.

Profir

Grazie nicesurf per le informazioni. Il sito web dice che stanno accettando la carta di credito per e-gold per il momento. Immagino che dovrò aspettare fino al momento in cui ricominceranno ad accettare la carta di credito. Volevo davvero avere un colpo

al loro sistema.

 
kiwigold:
Guarda qui È impostato su 20 pips a parte

Questo è molto interessante e quasi identico in parte a questo allegato, solo che quello allegato ha molte più caratteristiche oltre allo zigzag.

Volevo la versione codificata in modo da poter cambiare i colori senza doverli cambiare ogni volta che la guardo e fare anche altre modifiche, non è che per caso ce l'hai?

File:
targets8.ex4  12 kb
 
kiwigold:
Controlla questo è impostato a 20 pip di distanza

Che aggiunta eccitante, KiwiGold. Grazie per averlo condiviso, funziona anche sul grafico 5M, ma il 15M è più "chiaro".

A volte ci sono troppe versioni del SilverTrend, qual è quella che stai usando e potresti eventualmente postarla qui per me/noi? Grazie e buona fortuna per lo scontro di domani in Australia.

Auguri.

EDIT:...........Grazie ho trovato quello corretto, ma continuo a preferire l'AscTrend impostato @ 5.

 
nicesurf:
Puoi pagare con egold o altri. Puoi comprare egold con carta di credito.

Ora stanno usando anche la versione inglese. Quello che mi piace di loro è che mi mandano sempre un avviso se c'è una grande notizia. Proprio come due settimane fa Non Farm P news, posso colpire 175 pips entro 15 minuti.

E mi hanno suggerito di non seguire l'indicatore ma di seguire le notizie, e ce l'ho fatta.

Profir

Grazie nicesurf per il bel sistema...voglio sapere in un mese quante perdite di pips si sono verificate? Prendi la media

=====================

Sistema Forex collaudato

 
nicesurf:
Puoi pagare con egold o altri. Puoi comprare egold con carta di credito.

Ora stanno usando anche la versione inglese. Quello che mi piace di loro è che mi mandano sempre un avviso se c'è una grande notizia. Proprio come due settimane fa Non Farm P news, posso colpire 175 pips entro 15 minuti.

E mi hanno suggerito di non seguire l'indicatore ma di seguire le notizie, e ce l'ho fatta.

Profir

Vuoi dire che solo nei giorni in cui ci sono notizie non si dovrebbe seguire l'indicatore? Ma com'è il software nei giorni senza notizie? Il software ti dà entrata/uscita, S/L e TP?