La semplice strategia di breakout - pagina 8

 

breakout EUR/USD in Excel

Usa questo excel per identificare il livello di breakout (EUR/USD)

Uso già questo excel tutti i giorni

 
gandhollz:
Usa questo excel per identificare il livello di breakout (EUR/USD) Lo uso già ogni giorno

Ciao grandhollz,

puoi dirci che ora usi per l'inizio della giornata.

Inoltre, a che ora del giorno inserisci i tuoi ordini o inizi il trading?

Grazie

Ian

 
gordon:
Per essere onesti con loro il nuovo sito web in inglese sembra avere problemi, ma era ok la scorsa settimana. Quando si guarda a ciò che stanno offrendo dalla foto

1. parabolis sar (gratuito nel software)

2. Auto trendline molti sul sito (incluso sotto)

3. Igorads non lag ma. (gratis sul sito)

4. Trend direction di nuovo molti sul sito gratuitamente.

L'unica cosa che non riconosco è il modo in cui sono formati i break out box, qualche idea NewDigital?

Quello che voglio dire è che dalle foto è ben confezionato.

Gordon

Ciao potrebbe u postare gli indicatori per Igorads non lag ma, e Trend direction

thnx

kev

 
gandhollz:
Usa questo excel per identificare il livello di breakout (EUR/USD) Uso già questo excel ogni giorno

Ciao Gandhollz.

Puoi dirmi se è sl 10, tp 35 o sl 20, tp 40

Inoltre, hai un setup anche per altre coppie di valute?

E infine, quanto successo hai avuto con questo sistema?

thnx molto

kev

 

Salve,

Come usare questo Excel:

Semplicemente, basta inserire Hi-Lo (ieri) e Open (oggi)

e si può vedere "Entry Signal Breakout" per oggi

Io uso in TF5 min e 15 min, quando il livello raggiunge I entry e il mio TP1=5 pips, TP2=15 pips, TP3=25 pips, TP4=35 pips

A Kevmcfoster, Nel mio excel sto impostando TP=35 e SL=10 perché questo parametro mi dà il massimo profitto rispetto a SL=20 TP=40 e non ho un setup per nessun'altra coppia di valute

Per ianp, ogni giorno inizio il trading alle 6.00 (la mia ora locale è GMT+7)

Uso Digital CCI Woddies per confermare la mia entrata

Grazie

Gan

 

Kev,

nonlags allegati entrambi da Igorad, uno come linea, uno come storico.

i-trend e WPRfast e slow sono altri indicatori di tendenza.

Ce ne sono molti altri, continua a cercare.

Io preferisco nonlag a 21, colore 1.

Gordon

File:
 
gandhollz:
Usa questo excel per identificare il livello di breakout (EUR/USD), io uso già questo excel ogni giorno

Ciao gandhollz

Il tuo file è interessante ma per esempio l'8/10 nel file excel abbiamo avuto 70pip di profitto ma vedi l'immagine. Il segnale di vendita ha prima colpito lo SL e poi è andato al target.

Cosa fai in questi casi?

File:
1.gif  11 kb
 
kohzadi:
Ciao gandhollz

Il tuo file è interessante ma per esempio l'8/10 nel file excel abbiamo avuto un profitto di 70pip ma vedi l'immagine. Il segnale di vendita ha prima colpito lo SL e poi è andato al target.

Cosa fai in questi casi?

Ciao Kohzadi,

Sì, questo è anche il mio problema ,....Non so quando è il momento giusto per entrare, così mi antisipation con il mio TP1=5, TP2=15, TP3=25, TP=35, in questo caso ho chiuso la mia posizione su BEP (o chiudere la posizione per max -5 pips o toccare il mio SL),...e poi entro di nuovo quando il prezzo tocca di nuovo offcourse io uso il mio Digital CCI woodies per confermare che.

Questo non è solo su 8/10,.... si possono trovare molti casi uguali nei dati storici

Qualche suggerimento per questo...?

Tx

Gan

 

Grazie gandhollz per la risposta.

Un programmatore potrebbe fare un indicatore con la regola del file excel di gandhollz?

Possiamo controllare correttamente questa regola con l'indicatore?

Grazie in anticipo

 

Nicesurf

Dato che hai questo software da un mese, quali sono i risultati nei test in avanti? Non mi affido mai ai test a ritroso poiché un sistema può forzare se stesso e anche il tester può forzare il sistema a fornire buoni segnali di redditività.