La semplice strategia di breakout - pagina 7

 

Potete vedere il software di cui sopra su questo sito http://www.winning-solution.net

Ho appena parlato con loro e sperano di avere il sito inglese entro lunedì.

Sembra interessante ed economico.

Solo per informazioni, nessuna connessione.

Gordon

 

Harold, hai trovato qualcosa da fare finora?

 
bmac:
Harold, qualche set up finora?

Sembra che proteggano il sistema, ma è davvero sorprendente che ho usato il sistema dal mese scorso.

profitto

 
nicesurf:
Sembra che proteggano il sistema, ma è davvero sorprendente, ho usato il sistema dal mese scorso.

Uno che non capisce la lingua indonesiana può usare questo software

facilmente. C'è un modo per tradurre la pagina? Qualche versione inglese della loro pagina

prima o poi?

 
aelimian:
Uno che non capisce la lingua indonesiana può usare questo software

facilmente. C'è modo di tradurre la pagina? Qualsiasi versione inglese della loro pagina

prima o poi?

Ogni giorno, quando guardiamo il grafico è stato alearly indicato "vendere" e "comprare". Non si dovrebbe essere indonesiano per capire il grafico e il sistema di allarme.

profitto

 

Se il canale è di soli 10-15 PIP, non pensi che sia facile essere fermato dal S/L. Se vai lungo di un pip sul canale superiore, potrebbe ritracciare per colpire il canale inferiore [il nostro S/L]. Al secondo giro, potrebbe di nuovo innescare una posizione lunga e colpire il S/L. Quando prenderesti in considerazione di abbandonare il trade? O lo prenderesti in considerazione solo in certi momenti della giornata? Per il S/L, prenderesti in considerazione l'aggiunta dello spread del broker, per esempio, se il mio broker ha uno spread di 3 PIPs per GBPUSD, dovrei mettere il mio S/L al canale +/- 3 PIPs?

 

Ciao,

Mi piace questo sistema perché è molto facile e fa trading sul prezzo stesso contro il trading con indicatori in ritardo.

Nicesurf,

Hai già usato i loro servizi? Ho visitato il sito web e le pagine non si caricano completamente. Seriamente, non sarei mai interessato ad un servizio che non può nemmeno mantenere un sito web. Mostra una completa mancanza di professionalità e non ho dubbi che si rifletterà nel loro servizio.

Il sito web è pieno di contraddizioni. Affermano di tentare per 20pips al giorno e tuttavia alcuni mesi hanno mostrato profitti di 2000pips in un mese (maggio 2006 era 2555pips per gbp/usd)

Questo è come 100pips+ ogni giorno del mese. Onestamente, vuoi che ci creda?

E non dimenticare che :

"BASATO SUL SEGRETO DEL SISTEMA DI BREAKOUT E SULLA STRATEGIA GIORNALIERA DI 20 PIPS

TESTATO SU 5 COPPIE PRINCIPALI DA SETTEMBRE 2004 A LUGLIO 2006".

citato dal sito web? Cosa significa testato? Loro stessi hanno appena fatto un po' di backtesting?

Grazie

 

Per essere onesti con loro il nuovo sito web in inglese sembra avere problemi, ma era ok la settimana scorsa. Quando si guarda a ciò che offrono dalla foto

1. parabolis sar (gratuito nel software)

2. Auto trendline molti sul sito (incluso sotto)

3. Igorads non lag ma. (gratis sul sito)

4. Trend direction di nuovo molti sul sito gratuitamente.

L'unica cosa che non riconosco è il modo in cui sono formati i break out box, qualche idea NewDigital?

Quello che voglio dire è che dalle foto è ben confezionato.

Gordon

File:
 

Sembra che siano di nuovo online e anche tutta la grafica sembra funzionare.

Beh, visto che hai detto che i loro indicatori sono già disponibili qui su TSD.

Che indicatore è quello in basso negli screenshot?

Grazie gordon

 

Ho acquistato il sistema un mese fa e ora lo sto usando per il conto demo. Non ho mai perso un solo giorno. Ed è abbastanza facile vedere la loro performance guardando il grafico.

Possiamo vedere le posizioni "sell" e "buy" nel grafico, e possiamo concludere se è vero o no. Ogni giorno il grafico andrà sopra la posizione "buy" o sotto la posizione "sell".

rgds,

Nices