La semplice strategia di breakout - pagina 2

 

sta iniziando un setup su gbp vedi grafico

File:
1_5.gif  22 kb
 
harold4x:
un setup su gbp sta iniziando a vedere il grafico

Harold quando dici che c'è un breakout u significa che il prezzo ha attraversato il canale, o ha attraversato e chiuso sopra/giù il canale, o ha attraversato e chiuso sopra sotto il canale e opeed la prossima barra sopra/giù il canale? Può spiegare questo?

 

che è giusto quando i prezzi rompono la scanalatura avete un ordine di acquisto e un ordine di vendita sul posto così che in qualunque modo vada siete dentro e l'altro ordine annulla

 

Grandi cose

Ciao Harold,

Amo leggere il tuo lavoro, molto informativo,

Di seguito ho allegato un grafico del gbp di questa mattina, ora australiana, che mostra un range che si verifica dalla candela delle 21:45cet alla candela delle 22:45cet di circa 10pips, un ordine di acquisto sarebbe stato attivato a 1.8768 e un obiettivo di profitto attivato a 1.8778 alle 00:00cet per un facile profitto di 10 pips.

roba facile

niente di tecnico con questo

grazie

geoff

File:
 

strategia di breakout

haii mi piace sapere come impostare la strategia di breakout?

 

leggete il post 1 e cercate che il prezzo vada di traverso per almeno 4 barre e mettete un acquisto da una parte e una vendita dall'altra per il breakout, inoltre non fatelo se stanno per accadere grandi notizie

 

Salve,

Può aiutarmi, dove posso trovare questo indicatore di breakout?

 

grande strategia

thnx

kev

 

Può aiutarmi, dove posso trovare questo indicatore di breakout?

 
ezrienaz:
Può aiutarmi, dove posso trovare questo indicatore di breakout?

Non c'è bisogno di indicatori, basta disegnare le linee orizzontali per creare un canale ...... e posizionare lo stop buy sopra il canale, e lo stop sell sotto il canale... e monitorare per qualche pips di profitto... sul mercato che varia.....

E' corretto, Harold........o qualcuno... grazie