Ottimo EA in backtest! - pagina 113

 
aegis:
Perché le persone sprecano il loro tempo con questo EA? Non funzionerà su un conto live. Non otterrai quel tipo di riempimenti.

Mi perdoni, ma il 70-80% vince sui miei test in avanti con denaro reale dal vivo che vanno di pari passo con i miei back test.

Ora sto solo giocando con altri EA in modo da poter eseguire più di 1 tipo di EA sul mio conto.

Argorn sta semplicemente cercando di ottenere l'80-90% di vittorie con CT. Credo che sia possibile. La base è lì. Un giorno troverà quel qualcosa di certo che lo farà.

Continua il grande lavoro Argorn. Sono ancora qui sullo sfondo a fare il tifo per te

Dave

 
Aaragorn:
Manca qualcosa di meglio?

Personalmente sono qui per imparare, sto facendo molta esperienza di codifica e pratica. Se l'obiettivo è quello di imparare, allora c'è molto valore per me. Comunque se avete un EA migliore per me per "sprecare il mio tempo" .... sono tutto orecchie.

btw sentiti libero di risolvere questo problema di codifica se puoi.

https://www.mql5.com/en/forum/174700/page75

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), MODE_ASK , SlipPage, Violet);

Dovrebbe essere

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Ask, SlipPage, Violet);

Dovrebbe esserci un prezzo, non MODE_ASK. Devi avere un messaggio di errore da qualche parte nel diario che dice che la chiusura è fallita, ma probabilmente è sepolto in un sacco di output.

 

Aaragorn,

Ti ho mandato un PM per quanto riguarda il tuo nuovo progetto.

AZBOfin

 

hai ragazzi..im nuovo biz qui...

[hai ragazzi..im new biz here..lokking forward to have a lesson from you guys...

 
xxDavidxSxx:
Mi perdoni, ma il 70-80% vince sui miei test in avanti con denaro reale che vanno di pari passo con i miei back test.

Ora sto solo giocando con altri EA in modo da poter eseguire più di un tipo di EA sul mio conto.

Argorn sta semplicemente cercando di ottenere l'80-90% di vittorie con CT. Credo che sia possibile. La base è lì. Un giorno troverà quel qualcosa di certo che lo farà.

Continua il grande lavoro Argorn. Sono ancora qui in sottofondo a fare il tifo per te

Dave

Stai ancora usando 185g Dave?

Lo sto facendo ripartire stasera, gli ordini IBFX sono stati molto più fluidi dopo l'aggiornamento della scorsa settimana e una delle cose che stava uccidendo i miei risultati erano gli ordini falliti, per quanto riguarda gli altri EA sto facendo lo stesso come te insieme al mio trading quotidiano, in questo momento il suo Phoenix che sta cercando di essere molto divertente.

 
DudeWorks:
Stai ancora usando il 185g Dave? Lo sto riaccendendo stasera, gli ordini IBFX sono stati molto più fluidi dopo l'aggiornamento della scorsa settimana e una delle cose che stava uccidendo i miei risultati erano gli ordini falliti, per quanto riguarda gli altri EA sto facendo lo stesso come te insieme al mio trading quotidiano, in questo momento il suo Phoenix che sembra essere molto divertente.

Dudeworks - Stavo anche pensando di dare un giro a CT con un mio piccolo conto live IBFX. Tuttavia, ho avuto l'impressione, leggendo le discussioni qui, che IBFX proibisce l'uso di scalper come CT e molto probabilmente sospenderebbe il tuo conto o peggio - non pagherebbe i profitti. Ho capito male la politica di IBFX? Si può fare trading dal vivo con CT su un conto IBFX? Grazie.

 
bluto:
Dudeworks - Stavo anche pensando di dare un giro a CT con un mio piccolo conto live IBFX. Tuttavia, ho avuto l'impressione, leggendo le discussioni qui, che IBFX proibisce l'uso di scalper come CT e molto probabilmente sospenderebbe il tuo conto o peggio - non pagherebbe i profitti. Ho capito male la politica di IBFX? Si può fare trading dal vivo con CT su un conto IBFX? Grazie.

IBFX non ne ha vietato l'uso, anche se questo EA non fa scalping come alcuni tendono a credere, io faccio scalping più velocemente manualmente che questo EA ha fatto dal vivo di gran lunga.

Ho usato CT per poco più di un mese su di loro ... nessun probs tranne cattivo riempimento ecc ... ma nessun divieto ...

Ho fatto bash IBFX un po 'di tempo fa ... Stavo ottenendo risultati molto cattivi ordini ecc ...

IBFX aveva solo un thru-put molto lento sul processo di ordine, un sacco di requots o hangs o tempo di elaborazione molto lento ... questo è successo proprio come il trading manuale. Ho notato un miglioramento significativo negli ultimi due giorni e faccio molto trading.

Credo che IBFX voglia il tuo business EA... Renditi anche conto che IBFX è una società giovane e così la piattaforma MT4 e stanno lavorando per migliorare (spero), non sono gli unici di cui si sono lamentati, non ho visto un solo broker di cui qualcuno non si sia lamentato o un altro ....

Ho letto che hanno messo un limite sul numero di ordini aperti che si possono avere in qualsiasi momento e che è 500. 500 ordini non lotti... apparentemente hanno avuto un problema con un piccolo gruppo di commercianti che avevano più di 500 ordini aperti alla volta... non riesco a immaginare come o perché lo faresti ma credo che sia stato fatto e stava uccidendo i loro server perché questi sistemi stavano aprendo e chiudendo 1000 ordini in tempi brevi come gli scalpi...

 
DudeWorks:
IBFX non ne ha vietato l'uso, anche se questo EA non fa scalping come alcuni tendono a credere, io faccio scalping più velocemente manualmente che questo EA ha fatto dal vivo di gran lunga.

Ho usato CT per poco più di un mese su di loro... nessun problema tranne cattivo riempimento ecc... ma nessun divieto...

Ho fatto bash IBFX un po 'di tempo fa ... Stavo ottenendo risultati molto cattivi ordini ecc ...

IBFX aveva solo un thru-put molto lento sul processo di ordine, un sacco di requots o hangs o tempo di elaborazione molto lento ... questo è successo proprio come il trading manuale. Ho notato un miglioramento significativo negli ultimi due giorni e faccio molto trading.

Credo che IBFX voglia il tuo business EA... Renditi anche conto che IBFX è una società giovane e così la piattaforma MT4 e stanno lavorando per migliorare (spero), non sono gli unici di cui si sono lamentati, non ho visto un solo broker di cui qualcuno non abbia fatto una lamentela o un'altra ....

Ho letto che hanno messo un limite al numero di ordini aperti che si possono avere in qualsiasi momento e che è di 500. 500 ordini non lotti ... a quanto pare hanno avuto un problema con un piccolo gruppo di commercianti che hanno più di 500 ordini aperti alla volta ... non riesco a immaginare come o perché si dovrebbe fare, ma credo che è stato fatto e stava uccidendo i loro server perché questi sistemi sono stati l'apertura e la chiusura 1000 di ordini in tempi brevi come scalpi ...

Eccezionale! Grazie per la spiegazione.

 
DudeWorks:
Inoltre, ecco un esempio di scrittura del file, direttamente dall'editor di MT...

Questo vi permetterà di registrare in un file csv, modificare per il vostro output che desiderate.

int handle;

datetime orderOpen=OrderOpenTime();

handle=FileOpen("c:\cyberia_log.csv", FILE_CSV|FILE_WRITE, ';');

if(handle>0)

{

FileWrite(handle, Close[0], Open[0], High[0], Low[0], TimeToStr(orderOpen));

FileClose(handle);

}

Sono su IBFX live, posso inoltrare il test live per voi su micro lotti. Tuttavia ho altri scambi dal vivo sul conto, quindi dovrei eliminare i risultati CT separatamente.

PM per l'indirizzo e-mail

Permettetemi di chiarire cosa intendo fare con questo.

Il mio sforzo è quello di raccogliere dati di profilazione sui trade vincenti e perdenti del CT. Non è ancora un'impresa di test in avanti.

Sia AZBOfin che islandhome si sono offerti di assistermi nella raccolta dei dati. La necessità di questa assistenza non esisterà se riesco a far funzionare la funzione di scrittura del file. Non l'ho mai fatto prima, quello che ho fatto fino ad ora è stato eseguire il backtester e copiare e incollare i dati da circa 7 -12 trade alla volta, che è tutto quello che il diario può contenere. Questo perché sto stampando così tante righe di dati per ogni trade.

Poiché rispetto il tempo di tutti, non voglio chiedere alle persone di andare a fare questa raccolta di dati se posso far funzionare la funzione di scrittura del file.

Apprezzo il supporto morale e l'incoraggiamento del gruppo. Se davvero non riesco a far funzionare il filewrite, allora avrò bisogno di raccoglitori di dati per aiutare a fare il test/copia/incolla, cosa che mi renderebbe impossibile ottenere molti dati da solo.

Dato che sto facendo questa ricerca pura sto pensando che potrei anche raccogliere i dati su diversi indicatori. Non so davvero quale potrebbe essere la cosa o la combinazione di cose che effettivamente identificherà e differenzierà i vincitori dai perdenti alla fine.

Sto pensando di testare l'indicatore dei poteri degli orsi e dei tori, il cci, i 3 valori dell'adx, il macd e lo stocastico, l'rsi, e una busta di media mobile stretta. Se ci sono altri indicatori che potrebbero essere valutati, fatemi sapere cosa pensate che dovrei testare insieme a questi altri.

Ho intenzione di premiare coloro che hanno l'email che ora ho e che si sono offerti di assistermi nel test in avanti con l'opportunità di valutare qualcosa su cui ho lavorato in relazione a questo CT, non del tutto gratis, voglio che condividano con me 1/3 dei guadagni netti che ne ricavano (supponendo che funzioni e dato che sono 2/3 in più di quelli che farebbero senza) ma sarà interessante vedere come va. Ha un fattore di profitto del 4,13 con un drawdown relativo del 11,31%. Se funziona come nei test, io (e loro) dovremmo fare molto bene.

 

Lo codificherò per te, dammi fino a stasera, dimmi cos'altro vuoi scaricare