Ottimo EA in backtest! - pagina 78

 

Qualcuno ha sentito qualcuno che sta usando la versione commerciale Pro? Mi sono registrato al sito cyberia e il loro forum è quasi una città fantasma, la maggior parte dei messaggi sono vecchi di settimane, forse c'è un altro forum solo per quelli che hanno acquistato ... ma mi piacerebbe davvero sentire da qualcuno che sta usando e se ne vale la pena ...

btw: gli ultimi 2 giorni hanno ripreso tutti i guadagni... la cosa è andata di nuovo alla discarica... ;(

 

Benvenuto a bordo Bolt, spero di sentire di più da te su questo. Quale suggerisci che sia il modo migliore per ottenere il massimo da questo EA? Quali altri EA ti piacciono di più e perché?

Naturalmente si tratta di gioco d'azzardo, vorrei solo poter giocare così bene come fa questo EA nei backtest! Conosci un EA che non sia d'azzardo?

 
DudeWorks:
Qualcuno ha sentito qualcuno che sta eseguendo la versione commerciale Pro? Mi sono registrato al sito cyberia e il loro forum è quasi una città fantasma, la maggior parte dei messaggi sono vecchi di settimane, forse c'è un altro forum solo per quelli che hanno acquistato... ma mi piacerebbe davvero sentire da qualcuno che sta usando e se ne vale la pena... btw: gli ultimi 2 giorni hanno ripreso tutti i guadagni... la cosa è andata in discarica di nuovo... ;(

Sono sul sito di CT da alcune settimane ormai. I nuovi post sono molto distanti tra loro. L'amministratore sembra rispondere ad alcune domande.

I miei migliori risultati danno ancora un draw down del 30% o più. Tutto dipende dalle condizioni di mercato. Ogni mese ha dato qualche tipo di profitto alla fine. Anche se erano solo 18$. Ho testato ogni mese singolarmente (2 anni) e 1 anno alla volta, e 2 anni consecutivi. Quindi quello che date al mercato "dovrebbe" tornare con l'intestino. Anche i miei test retrospettivi hanno mostrato che se la prima metà della moneta faceva schifo la seconda metà era buona, e viceversa.

Ricorda qual è stato il tuo numero massimo di perdite di fila per un anno o due. Se il massimo era di 6 perdite di fila, e si arriva a 10 perdite di fila, allora smettete di usarlo con soldi veri. C'è qualcosa che non va.

Finora le mie impostazioni $jpy stanno avendo 5 trades....3 vittorie...2 perdite. mantenendo la corretta percentuale di vincita dai test.

Dave

 
kalamari:
è a causa del trailing stop. prova a disabilitarlo.

Quindi, disabilitare il trailing stop invece di tornare alla versione f?

Fx Diva

 

Penso che i 30 minuti o 1 ora funzionino meglio solo in condizioni di mercato piatto. Non mi affiderei a questo come sistema a tempo pieno. Non è davvero molto meglio di un sistema "coin flip", che è il motivo per cui i forum altrove sono morti. Ha i suoi usi però come ho detto nella cassetta degli attrezzi. Usalo con attenzione quando porta a ma non durante i grandi eventi di notizie cioè settimana piatta o due in attesa di tassi di interesse o NFP quando una tendenza seguendo il sistema non sarebbe adatto.

Per un prodotto stabile a lungo termine non credo che si possa battere il sistema trend following e i vincitori del concorso lo dimostrano più e più volte tenendo la posizione per diversi giorni ed è certamente meglio per la vostra salute e il vostro conto fare trading occasionalmente!

In questo momento l'euro è in una tendenza al ribasso, quindi vendi i picchi fino a quando non andrà più giù. Possiamo solo ipotizzare quanto in basso, ma finché gli scalper e gli speranzosi credono che questo sia il fondo, questo aiuta a spingere più in basso. Se devo indovinare allora c'è un buon supporto fibo a 1,22 euro dovrebbe colpire intorno a Natale. In ogni caso, non sono un poster avido, ma penso che possiamo tutti imparare qualcosa dai modelli del concorso MT man mano che maturano nelle prossime settimane.

 
bolt:
Penso che il 30 min o il 1 h funzionino meglio solo in condizioni di mercato piatto. Non mi affiderei a questo come sistema a tempo pieno. Non è davvero molto meglio di un sistema "coin flip", che è il motivo per cui i forum altrove sono morti. Ha i suoi usi però come ho detto nella cassetta degli attrezzi. Usalo con attenzione quando porta a ma non durante i grandi eventi di notizie cioè una settimana o due in attesa di tassi di interesse o NFP quando una tendenza seguendo il sistema non sarebbe adatto.

Per un prodotto stabile a lungo termine non credo che tu possa battere il sistema trend following e i vincitori del concorso lo dimostrano più e più volte tenendo la posizione per diversi giorni ed è certamente meglio per la tua salute e il tuo conto fare trading occasionalmente!

In questo momento l'euro è in una tendenza al ribasso, quindi vendi i picchi finché non scende più. Possiamo solo speculare su quanto in basso, ma fino a quando gli scalper e gli speranzosi credono che questo sia il fondo, aiuta a spingere più in basso. Se devo indovinare allora c'è un buon supporto fibo a 1,22 euro dovrebbe colpire intorno a Natale. In ogni caso, non sono un poster avido, ma penso che possiamo tutti imparare qualcosa dai modelli del concorso MT man mano che maturano nelle prossime settimane.

se vuoi fare solo commenti occasionali va benissimo. Apprezzerei sapere quali EA in particolare ti piacciono di più e perché. Grazie in anticipo.

 

Questo non è davvero il posto per le proiezioni sull'euro, ma già che ci siamo...

Siamo in una tendenza laterale. E ci stiamo avvicinando al fondo di quel canale laterale a 1,2454 supporto principale. Non c'è motivo di supporre che il supporto sarà rotto fino a quando non sarà effettivamente rotto.

E quel supporto principale è anche 38.2 fibo del maggiore movimento verso l'alto.

il primo ritracciamento del più grande movimento verso l'alto è stato un profondo ritracciamento (61.8) (onda 2)

questo suggerisce la sua onda 4 laterale. E quando una è profonda l'altra è laterale, e viceversa. Secondo e-wave.

un 50% di ritracciamento è a 1,2300.

quindi non c'è davvero alcuna ragione per guardare all'area 1.2200 come obiettivo.

Proprio come in un mercato di tendenza... devi assumere che la tendenza continuerà, fino a quando non cambierà effettivamente.

Non assumete che la mossa laterale sarà finita finché non sarà effettivamente finita. cioè: il principale suport/38.2 fibo ottiene una rottura sostenuta.

i miei 2 centesimi sulla questione....

File:
trend.gif  33 kb
 

Sono sorpreso che nessuno abbia partecipato per conto di cyberia EA al campionato automatico MQ4. Avrebbero potuto vincere facilmente se le loro affermazioni sono giuste!

http://championship.mql4.com/

 
investor_me:
Sono sorpreso che nessuno abbia partecipato per conto di cyberia EA al campionato automatico MQ4. Avrebbero potuto vincere facilmente se le loro affermazioni sono giuste! http://championship.mql4.com/

È troppo tardi per iscriversi?

 
xxDavidxSxx:
È troppo tardi per iscriversi?

Credo che sia troppo tardi. Ma credo che avranno un concorso all'anno d'ora in poi, soprattutto perché questo sta ottenendo molta attenzione.