Ottimo EA in backtest! - pagina 76

 
xxDavidxSxx:
che sarebbe bello

grazie

modifica: se hai intenzione di aggiungere o apportare modifiche a una versione fallo a questa. Questo è l'unico usato su un conto reale. È dalla 85f (quella che CT dice che funziona) le versioni 88 e 89 sono state dichiarate dallo sviluppatore non ancora pronte. E so personalmente che hanno dei bug. Perché ho dovuto fare il debug di quella che ho provato a testare. Non ha dato risultati migliori una volta che l'ho fatto funzionare.

Ecco il codice. Aggiunge semplicemente una funzione per calcolare se siamo nel mezzo di una zona di non scambio e blocca l'acquisto e la vendita. Il file CSV deve essere chiamato SYMBOL-NewsTimes.csv dove SYMBOL = EURUSD, ecc. I campi sono anno, mese, giorno, ora, minuto, anno, mese, giorno, ora, minuto

dove il primo set è l'ora di inizio e il secondo set è l'ora di fine.

TUTTE LE ORE SONO IN GMT.

C'è un possibile bug da evitare - finisci sempre l'ultima riga con una nuova riga.

Salvate il file nella directory experts/files per il trading, e tester/files per il backtest.

Modifica: non importa la modifica precedente - deve essere la vecchiaia che si sta insediando.

File:
 
devilke:
Ora è aperto, ma sai come funziona?

L'ho trovato sul forum russo ma non riesco a capire.

Thx

Puoi postare il link di quello che hai trovato? Posso vedere se posso chiarire.

 
kalamari:
1.85g è uguale a 1.85f, solo trailing stop corretto. quindi ho aggiunto magicnumber autocalculation a v1.85g e rinominato in v1.85g2, perché abbiamo già 1.85h. versione 1.85g2 allegata

Dovete scusarmi, ma non ho visto dove la versione h aveva qualcosa che la versione g non aveva... cosa mi sono perso? L'obiettivo non era quello di essere in grado di tenerlo in disparte in date e orari specifici? Non ho visto come farlo.

 

qui

xxDavidxSxx:
puoi postare il link di quello che hai trovato? Posso vedere se posso chiarire.

http://treide.ru/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=95&forum=4

 

Ho tradotto le pagine, ma sono molto più profonde di quello che posso capire. Mi dispiace, vorrei sapere quello che sanno loro.

L'argomento riguardava l'apprendimento della CT, ma questo è tutto ciò che sono riuscito a capire.

 
devilke:
Ora è aperto, ma sapete come funziona?

L'ho trovato sul forum russo ma non riesco a capire.

Grazie

Questo è tutto quello che posso trovare che salva tutto....

tre variabili...tutto qui.

//+------------------------------------------------------------------------------------+

//| We preserve the values of rates and period of simulation for following statistics |

//+------------------------------------------------------------------------------------+

int SaveStat()

{

BidPrev = Bid;

AskPrev = Ask;

ValuePeriodPrev = ValuePeriod;

return (0);

}

Stranamente le variabili BidPrev e AskPrev sono create e riempite con questa funzione ma non sembrano essere mai chiamate al di fuori di questa funzione...se questo è il caso non sono usate per niente. La variabile ValuePeriod è chiamata in diversi posti....non sono sicuro di tutto quello che sta facendo ma sembra in gran parte riguardare il parametro della simulazione stessa. Questo è tutto quello che posso vedere.

 

ok questo è interessante....

Ho fatto due test, uno con il codice disattivato come questo... il profitto era maggiore e il drawdown relativo era del 6,91%.

int SaveStat()

{

// BidPrev = Bid;

// AskPrev = Ask;

// ValuePeriodPrev = ValuePeriod;

return (0);

}[/PHP]

then I repeated the same test normally with the code turned back on...

[PHP]int SaveStat()

{

BidPrev = Bid;

AskPrev = Ask;

ValuePeriodPrev = ValuePeriod;

return (0);

}

ora il drawdown relativo è del 5,32% che è inferiore...si potrebbe pensare che il profitto sia maggiore....nope...anche meno profitto...

vai a capire.

 

cosa significa?

2006.10.11 16:00:02 cyberiatrader1_185f ingressi: ReverseIndex=3.82; MoneyTrainLevel=4; MACDLevel=10; MAXLots=10; ValuesPeriodCount=23; ValuesPeriodCountMax=23; SlipPage=1; Lots=0.1; StopLoss=0; TakeProfit=0; SymbolsCount=2; Risk=0.7; StopLossIndex=2.5; StaticStopLoss=11; StopLevel=0; GMT=1; MagicNumber=123000;

cosa devo fare? sto usando ibfx

 
Aaragorn:
Mi devi perdonare, ma non ho visto dove la versione h aveva qualcosa che la versione g non aveva... cosa mi sono perso? L'obiettivo non era quello di essere in grado di tenerlo in disparte in date e orari specifici? Non ho visto come farlo.

Torna indietro e rileggi il post:

https://www.mql5.com/en/forum/174700/page46

Devi creare un file csv con le date/ora delle notizie che ti interessano. L'EA leggerà il file se lo metti nella cartella appropriata. Un file richiesto per ogni coppia scambiata.

 

Ho trovato questo rimosso/bloccato nel codice. L'ho sbloccato e sto eseguendo esattamente lo stesso back test su $jpy per vedere se c'è una differenza.

Dave

File:
code.bmp  750 kb