Ottimo EA in backtest! - pagina 73

 
DudeWorks:
David io ho ancora il mio su 23, che differenza reale hai notato impostando a 7? sembra che questo imposta il periodo di tempo per le simulazioni per durare o circa di simulazioni? Mi chiedo se più a lungo è meglio, o riducendo il numero di simulazioni che fa, inserisce più operazioni, ma a quale successo di vincita e perdita...

i miei risultati sono pubblicati su $jpy e l'impostazione 23 a 7. (una delle ultime 2-3 pagine) ha trasformato 500 in 35k in un anno con il 63% di vittorie. Ho 20-30 test indietro sul $jpy da questo fine settimana. Sono passato da peroid 5-23 1 per 1. poi ho cambiato l'indice inverso di .5 alcune volte per ottimizzare. 3.82 era ancora il migliore per me. Poi ho pasticciato un po' con il s/l. 11 era ancora il migliore (per me)

Ho pensato che 23 fosse il peroid di analisi. E quante barre prende in considerazione quando analizza. Un po' come cambiare il peroid su un indacater da 23 a 7.

$jpy è l'unica coppia su cui ho ottenuto buoni risultati con quell'impostazione. un'impostazione di 23 mi dà risultati di merda su $jpy.

 

Ho ottenuto buoni risultati in gbp$ con 7 peroid.

Ho dovuto impostare il s/l statico a "0".....l'autos/lindex è impostato su true. Quindi posiziona un s/l da solo quando lo ritiene necessario. Poi le scie sono abbastanza veloci.

Ho ottenuto il 71% di vittorie ma solo 287 scambi. 27% di draw down.

Non sarò felice finché non avrò ottenuto tra 450-500 trade e ancora un buon win%.

rimanete sintonizzati....

 

come mai nel backtesting ottengo 15 scambi al giorno a h1 ma lo sto eseguendo da 4 giorni a h1 e ha eseguito solo 2 scambi? qualche impostazione che mi è mancata? sto usando la versione dal post #1

 
xxDavidxSxx:
Lo stai eseguendo su jpy? con entrambi i 23 peroid cambiati a 7 peroid?

ancora non traading?

Il mio ha fatto un altro su reale, e così ha fatto uno che sto eseguendo su un diverso broker demo.

oggi:4 scambi 1 perdita

Ho trovato il problema principale - lotti = -3.61

Hmm meglio dare un'occhiata a cosa sta facendo.

Non riesco a ricordare da dove vengono le impostazioni. Dovrò rifarle tutte.

 
DudeWorks:
Quello che ho ottenuto per oggi... si noti che il commercio evidenziato è stato catturato indietro penso circa il tempo della notizia nucleare Corea... se non fosse stato per questo questo questo sarebbe stato un giorno migliore

Come ottieni i trade multipli? Sto lavorando solo con gbp/usd e tendo ad ottenere uno o due scambi al giorno.

C'è qualcosa che devo cambiare? Che time frame stai usando?

Fx Diva

 
DudeWorks:
Non vedo troppi problemi spegnendo di settimana in settimana, o anche giorno per giorno forse ... sembra essere solo guardando indietro alcuni # di serie ... il mio si spegne quando il broker si spegne ... ogni domenica è un nuovo inizio ... ora con un database neurale che non sarebbe il caso, l'EA sarebbe in grado di collegare solo destra fino dove ha lasciato, e che può essere il valore reale a bordo con la versione commerciale se fanno che accada.

Non sono sicuro che si tratti di minuti, ore, ecc... ma sicuramente sembra commerciare meglio man mano che accumula un record di trading... Ho anche notato che meglio inizia e meglio si comporta... in altre parole, se inizia con una serie di brutte compravendite non sembra mai riuscire a risalire la china, ma se inizia meglio sembra continuare in quella direzione di successo.

Io dico di continuare con 185f, non sono ancora ricco, ma sembra andare in una direzione positiva al momento, ho avuto una settimana di ribasso, una settimana piatta e una settimana di rialzo, se questa settimana va in positivo comincerò ad eccitarmi un po'... è migliorato da quando ho smesso di armeggiare con esso... e non continuerei a scambiarlo dal vivo se non pensassi che fosse davvero su qualcosa di buono...

Questo EA non apre alcun file e non mette alcuna informazione in un file. Quando il computer si accende e si spegne, riavvia tutto. Tutti gli EA hanno variabili globali che sono dichiarate in cima al programma, e non vedo nessun "database" di neurologia. Nessun array è definito.

Questo EA non cerca nemmeno i dati storici di trading. Considera solo i dati di mercato.

Qualche settimana questo EA non funziona bene, e qualche settimana sì. Ma se va stupido per diverse settimane, credo che tu abbia fatto l'aggiornamento alla 197.

 
xxDavidxSxx:
i miei risultati sono pubblicati su $jpy e l'impostazione 23 a 7. (una delle ultime 2-3 pagine) ha trasformato 500 in 35k in un anno con il 63% di vittorie. Ho 20-30 test indietro sul $jpy da questo fine settimana. Sono passato da peroid 5-23 1 per 1. poi ho cambiato l'indice inverso di .5 alcune volte per ottimizzare. 3.82 era ancora il migliore per me. Poi ho pasticciato un po' con il s/l. 11 era ancora il migliore (per me)

Ho pensato che 23 fosse il peroid di analisi. E quante barre prende in considerazione nell'analisi. Un po' come cambiare il peroid di un indacater da 23 a 7.

$jpy è l'unica coppia su cui ho ottenuto buoni risultati con quell'impostazione. un'impostazione di 23 mi dà risultati di merda su $jpy.

Ho concluso la stessa cosa riguardo a questa impostazione che sta stabilendo i parametri per la simulazione... è una supposizione... non ho modo di verificarla realmente....

correggetemi se sbaglio ma la versione 1.85g non era un miglioramento fatto alla versione 1.85f? quindi in effetti è anche finita ma poi migliorata con una nuova funzione? Nei miei test con le stesse impostazioni la versione 1.85g batte la versione 1.85f

 
fikko:
Questo EA non apre alcun file e non mette alcuna informazione in un file. Quando il computer si accende e si spegne, riavvia tutto. Tutti gli EA hanno variabili globali che sono dichiarate in cima al programma, e non vedo nessun "database" di neurologia. Nessun array è definito.

Questo EA non cerca nemmeno i dati storici di trading. Considera solo i dati di mercato.

Qualche settimana questo EA non funziona bene, e qualche settimana sì. Ma se va stupido per diverse settimane, credo che tu abbia fatto l'aggiornamento alla 197.

Cosa fanno ValuesPeriodCount e ValuesPeriodCountMax?

 
Aaragorn:
Ho concluso la stessa cosa su questa impostazione che sta stabilendo i parametri per la simulazione...è una supposizione...non ho modo di verificarlo davvero.... correggimi se sbaglio ma la versione 1.85g non era un miglioramento fatto alla versione 1.85f? quindi in effetti è anche finita ma poi potenziata con una nuova funzione? Nei miei test con le stesse impostazioni la versione 1.85g batte la versione 1.85f

Hey cool ho solo bisogno di sapere su quale concentrarmi. Ci sono dentro, per vincere!

Come fai a scambiare più di una coppia alla volta?

Fx Diva

 
Aaragorn:
Correggetemi se sbaglio, ma la versione 1.85g non era un miglioramento della versione 1.85f?

versione g vs f - funzione trailing stop corretta in g. 1.85g allegata