Indice di qualità della volatilità - pagina 29

 

1,5 giorni di test manuale in avanti.

Per ora mi piace. Altri test la prossima settimana

 
Beno:
Test manuale in avanti di 1,5 giorni, per ora mi piace. Altri test la prossima settimana

Testare questo indicatore "manualmente" è "problematico" imo. Questo indicatore quasi certamente segnalerà correttamente la maggior parte dei cambiamenti di tendenza. Sfortunatamente segnalerà anche la maggior parte dei colpi di frusta. Quindi, come hai intenzione di gestire la gestione del rischio - usare uno SL o semplicemente aspettare un cambio di colore? È "divertente" aspettare un cambio di colore quando non ci sono soldi veri in gioco e spesso si scopre che funziona bene. Quando fai trading reale, però, questo potrebbe non piacerti (almeno non a me...), specialmente quando sei in rosso di 100pips...

Ricorda che questo indicatore non lavora con i livelli di prezzo, ma con la volatilità media del prezzo. Se la volatilità rimane sotto la tua soglia, il prezzo continuerà ad allontanarsi dal tuo punto di entrata - è possibile (anche se non probabile) che questo possa estendersi per migliaia di pip.

Credo che quello che sto cercando di dire è che, a mio parere, il successo con questo (o qualsiasi) indicatore dipende più da come gestisci i tuoi SL/TP una volta che sei nel commercio, che le entrate stesse...

 

frittata

Grazie per il feedback, avrei dovuto postare il mio semplice piano per iniziare.

Il piano è il seguente, ma è presto detto.

Lungo

SDL colore blu

VQ verde

MOM sopra 0.0

Breve

SDL colore rosso

VQ Verde

MOM sotto lo 0,0

85 pip TS

50 pip SL

tutti gli indicatori devono rimanere in sincronia, cioè se sei in una posizione lunga e il mom e l'sdl sono andati corti ma il vq è ancora lungo, resta lungo. cambia direzione solo quando tutti e tre sono nella stessa direzione.

È molto presto, ma devo iniziare da qualche parte.

 
Beno:
frittata

Grazie per il feedback, avrei dovuto postare il mio semplice piano per iniziare.

Il piano è il seguente, ma è ancora presto.

Lungo

SDL colore blu

VQ verde

MOM sopra 0.0

Breve

SDL colore rosso

VQ Verde

MOM sotto lo 0,0

85 pip TS

50 pip SL

tutti gli indicatori devono rimanere in sincronia, cioè se sei in una posizione lunga e la mamma e l'sdl sono andati corti ma la vq è ancora lunga, resta lunga. cambia direzione solo quando tutti e tre sono nella stessa direzione.

È molto presto, ma devo iniziare da qualche parte.

Beno, grazie per le informazioni aggiuntive. - Seguirò i tuoi progressi con interesse!

Spero che il post di cui sopra non sia visto come eccessivamente negativo - credo di aver investito più tempo della maggior parte delle persone in questo grande indicatore - il fatto è che la maggior parte delle persone guarda solo i dati storici e dice a se stessa "ohhh, avrei potuto avere 10 pips lì, 30 pips lì 100 pi... etc." - si ottiene l'immagine - ma non tenendo conto del drawdown che un conto reale avrebbe dovuto subire prima di realizzare qualsiasi profitto.

 

Gidday Omelette

No, ho visto quello che hai detto come una cosa positiva. E sì, c'è stato molto lavoro nel vq indi.

Ho intenzione di aprire un nuovo conto demo alpari per testare questo con il minimo. Perché credo fermamente che se un sistema non può proteggere e far crescere un piccolo conto come diavolo può fare lo stesso con un grande conto. Come dice il proverbio "bada ai penny e le sterline baderanno a loro stesse".

Grazie Beno

 

Mi piace molto questo per usarlo come conferma di tendenza. lo uso con prosource.

Ma hai ragione sul whipsawing.

 

Puoi postare l'EA, così imparo ad usare VQ.......

Tnx

 

Buongiorno Metastock

Non credo che ci sia un EA basato sull'indicatore VQ.

Ma se stai cercando l'indicatore, dai un'occhiata al post 1 in alto.

 

per favore ditemi che cosa è l'indicatore!

Ciao, ho visto questo indicatore da immagini in argomento VQ. Per favore ditemi che cosa è l'indicatore! (indicatore che ha mostrato valori gialli e medio-turchese: 2.0389 & 2.0349). Grazie.

Si prega di allegare qui. Grazie mille.

 

Potrebbe essere necessario impostare il codice della freccia a 5 nell'indicatore o nel codice. Non ho questo indicatore.

linhchiter:
Ciao, ho visto questo indicatore da immagini in VQ argomento. Per favore ditemi che cosa è l'indicatore! (indicatore che ha mostrato valori gialli e medio-turchese: 2.0389 & 2.0349). Grazie.

Si prega di allegare qui. Grazie mille.