ElliotWaves - pagina 19

 
GeorgeW:
EACAN,

Grazie per i vostri suggerimenti e il vostro aiuto. Cercherò di trovare il più possibile.

È solo un peccato... il mio tempismo. Stai andando via da questo forum, proprio quando l'ho trovato.

Proverò Harmonic mentre imparo a conoscere EW, penso che entrambi siano in qualche modo collegati.

Grazie ancora, e ... tutto il meglio per te (pips, ecc)!!!

George

Ciao ...

No, non è che sto andando via dal forum, è solo che ho un lavoro a tempo pieno. Tornerò di nuovo quando sarò libero e continuerò a imparare dove ho lasciato.

alaa_elsakka..

non ho idea che è stato due settimane almeno ... non hanno nemmeno guardato il mercato cercherà di sedersi di nuovo da questo fine settimana comming e potrebbe anche continuare il thread solo ricordare sempre ragazzi il mio expierence ew è vecchio come questo thread quindi mai seguire me o qualcuno ciecamente.

EACAN

 

Grazie EACAN,

Ora studio il metodo Bill Williams di Elliot Wave. Ho trovato il suo setup MACD (5.34.5) molto prezioso.

Uso anche Elwave, ma non lo capisco molto bene.

Ma penso che gli occhi siano meglio di Elwave. Deve solo essere addestrato.

Migliore Reagrds,

George

 
GeorgeW:
Grazie EACAN,

Ora studio il metodo Bill Williams di Elliot Wave. Ho trovato il suo setup MACD (5.34.5) molto prezioso.

Uso anche Elwave, ma non lo capisco veramente a fondo.

Ma penso che gli occhi siano meglio di Elwave. Deve solo essere addestrato.

I migliori Reagrds,

George

Non ho ancora studiato i metodi di BillWilliams forse hai qualcosa da condividere con noi quando pensi che stia funzionando per te...

 

La mia conoscenza di Elwave è limitata, ma secondo il sito di prognosi, 3 Posiitve EASI's indicano un Long o una forte possibilità di un trade long e viceversa quando mostra 3 EASIs negativi. Sembra dare qualche indicazione sulla tendenza generale. Anche se l'uso di questo software è probabilmente abbastanza soggettivo, qualcuno potrebbe illuminarci ulteriormente?

Saluti

Kirsty

GeorgeW:
Grazie EACAN,

Ora studio il metodo Bill Williams di Elliot Wave. Ho trovato il suo setup MACD (5.34.5) molto prezioso.

Uso anche Elwave, ma non lo capisco molto bene.

Ma penso che gli occhi siano meglio di Elwave. Deve solo essere addestrato.

I migliori Reagrds,

George
 
Kirsty_FX:
La mia conoscenza di Elwave è limitata, ma secondo il sito di prognosi, 3 Posiitve EASI's indicano un Long o una forte possibilità di un trade long e viceversa quando mostra 3 EASIs negativi. Sembra dare qualche indicazione sulla tendenza generale. Anche se l'uso di questo software è probabilmente abbastanza soggettivo, qualcuno potrebbe illuminarci ulteriormente?

Salute

Kirsty

Kristy ... hai siad da solo la parola ("soggettivo") elwave ti mostra la sua analisi è necessario quindi utilizzare i vostri studi elliotwave e ciò che si pensa su dove il mercato sarebbe andato elwave è come "OK tutti ziggies up ... trend up" da qui si deve concludere dal proprio sistema ew dove il mercato dovrebbe raggiungere ... ma anche è necessario capire se zigzag va non significa necessariamente il mercato andrà più in alto significa anche mercato potrebbe andare più basso dal momento che la gamba zig è finito se non iniziato.

seriamente non so se la mia spiegazione ti ha aiutato, forse qualcuno ha una risposta migliore

saluti

EACAN

 

EURUSD --- Forse una correzione.

iniziato il riscaldamento ha ancora bisogno di completare qualche settimana di analisi, ma questo è quello che sembra in questo momento più probabile percorso ...

Una bella (III) onda sembra terminare per una quarta correzione trendlines come riferimento (supporto / resistenza).

File:
eurusd_1.gif  27 kb
 

Indicatore Elwave

Ciao...

C'è qualche indicatore personalizzato qui basato sul sistema elwave?

pls fatemi sapere ...

grazie,

================

Collezione di indicatori Forex

 

USDCAD -- correzione dell'onda c.

Questo è un (5) grafico minuto è stato molto difficile riconoscere questa formazione, ma è lì. il problema è il sl che è lontano o già piatto c di B è fatto o ci sarà un ulteriore calo ... dopo che onda c è previsto. (5) il minimo deve tenere.

File:
usdcad.gif  22 kb
 

Prive si muovono come un modello di triangolo

provare la posizione lunga al supporto 1.2655 - 1.2641 o 1.2705 rottura della trendline

con obiettivo 1.2731 - 1.2819

File:
eurusd-1.gif  17 kb
 
EACAN:
Non ho ancora studiato i metodi di BillWilliams forse hai qualcosa da condividere con noi quando pensi che stia funzionando per te...

Hmmm... sto ancora studiando i grafici. Faccio riferimento al libro Trading Chaos (prima edizione) e al materiale del corso Profitunity.

Ci sono le caratteristiche di ogni onda, ecc, ma non so se funziona così nel forex. Non dico che non funzioni, ma non ne sono sicuro. Cerco soprattutto di guardare i grafici GBP/USD, e i ritracciamenti non sono... gli stessi del libro.

Quello che ho trovato utile è il MACD cet a 5,34,5. Mostra la divergenza molto bene. A volte divergenza molto grande tra onda 3 e 5.

Per me è un inizio.

I modelli di Elliot Wave (correzioni, triangoli, ecc.) - ancora... molto poco chiari per me.

D'altra parte:

Chiunque usi Elwave: quanto lo avete trovato accurato? Diciamo su scala 1-10.

Buon trading!

George