ElliotWaves - pagina 14

 

Gordon grazie

Ho spostato lo stop a 114.70 ... aggiornerò i grafici più tardi ... ma la ragione per non chiudere è che questo movimento potrebbe diventare impulsivo quindi correrò il rischio mantenendo lo sl appena sotto il minimo di oggi

 

Ho la resistenza settimanale a 115.19 e la 25 ema allo stesso prezzo, se va sopra quelle dovrebbe essere ok.

Bel triangolo che si forma sul grafico a 1 ora dell'euro

Gordon

 

30 Tf

E il grafico 30 TF questo è solo un altro punto di vista di guardare al mercato di oggi ... direi che la rottura sotto 114,89 annullerebbe questo scenerio vediamo fermata a 114,70.

Il prezzo corrente mentre scrivo è a 115.09

File:
usdjpy_8.gif  18 kb
 
EACAN:
E il grafico 30 TF questo è solo un altro punto di vista di guardare al mercato di oggi ... direbbe rottura sotto 114,89 annullerebbe questo scenerio vediamo fermata a 114,70.. Prezzo corrente come scrivo è a 115,09

sl si è spostato 115.15 .....

 
EACAN:
sl ha spostato 115,15 .....

chiuso a 115,30

 
EACAN:
Di sicuro l'ultima mossa è stata impulsiva a 5 onde che ha segnato l'onda [A] della quarta onda come si dice onda 4 è l'onda più brutta ... questo deve essere onda (a) della quarta onda... so che il grafico è più facile di questo così grafico allegato...

Il mio piano è questo: farò un reshort a 115.59 se succede oggi tutti gli stop a 115.85 tp 114.50... e se questo va giù a dire 114.80-95 chiuderò lì...e aspetterò il ritracciamento dell'onda b della quarta B per entrare nell'onda 4 B's c... sheesh

Grafici per favore

La chiamata breve va da questo grafico panoramica post 193 ...solo sl ho tenuto fino a 115,65

 

forse la fine della 4a B e lo shorting per l'onda C della 4a B

EACAN:
chiuso a 115,30

Questo è un commercio di rischio reale per me, ma devo andare con wat sto imparando così shorting 1 lotto qui a 115,31 sl 115,65 tp 114,40 ...

o questo sta per essere onda c di superiore 2 o per onda 4 B's c

 
EACAN:
La chiamata breve va da questo grafico panoramica post 193 ...solo sl ho tenuto fino a 115,65

Il prossimo piano è di andare 1 lotto lungo a 115.65 sl 115.20 tp aperto

 
EACAN:
Il prossimo piano è quello di andare 1 lotto lungo a 115,65 sl 115,20 tp aperto

cancellando questo piano potrebbe non essere buono o potrebbe essere buono ... dal momento che non ho un conteggio onda ancora non voglio entrare a quel prezzo ...

tasso corrente 115.30-31 mentre scrivo questa frase

 

Grafico fino ad ora...

Ok quindi torniamo al grafico originale che ho postato 193..

la cosa importante qui è 114,40 dove dovrebbe fermarsi e girare anche notare che questa onda (c:b:4) onda corrente giù potrebbe anche essere "piatto" ricordiamo appartamenti .. prossimo il (c:4) potrebbe anche essere un piatto che sarebbe una vera e propria onda brutto 4 ...

il grafico non cerca di prevedere il movimento futuro lo scopo è quello di mostrare dove siamo alla situazione attuale del mercato se è corretto ...

Grafico allegato...

File:
usdjpy_9.gif  22 kb