ElliotWaves - pagina 3

 

MTPredictor, quotidiano, onda maggiore

 

MTPredictor, giornaliero, onda minore, analizzato

 

prezzi usdjpy da tenere d'occhio

File:
prices.jpg  121 kb
 

Elwave, tutti i giorni

Come vedo dalle immagini, la direzione non è chiara. Se vedi qualsiasi movimento di circa 30 pip sotto, allora puoi dire che la direzione è giù o se vedi qualsiasi movimento di circa 30 pip sopra, allora puoi vedere che la direzione è un po' più in alto. Ma siate consapevoli.

 

Ragazzi grazie per i grafici ..

Per il mio bene di trading ho deciso di attenermi solo alle major

e posterò dove ho venduto o comprato e dov'è il mio sl. Non posterò più sui cross, potrei anche più tardi scegliere solo [1] dalle major come major che voglio trattare, ma per ora sono aperto a trattare qualsiasi major che dia un buon segnale e naturalmente posterò come ho comprato o venduto a quel prezzo. Ancora una volta EW è buono per strutturare i dati solo....

Si possono sempre usare altre conformazioni di altri sistemi da includere nell'analisi EW, in questo thread posterò solo i conteggi EW e i trade secondo l'analisi. Per USDJPY ho già un piano come postato prima che entrerò nel commercio quando c'è una buona condizione precedentemente pubblicato o se qualcosa di nuovo viene fuori aggiornerò.

EACAN.

 

USDCHF Revisted ...!

Ok...

Ora sto andando a provare bene tipo di 3 punti

(1) Perché continuo a chiamare le strutture EW solo ..dati bene!

(2) Perché il mio fine settimana è stato produttivo

(3) Perché dovrei iniziare a lavorare con la moneta unica il più presto possibile.

I grafici sono allegati.

alcuni punti...

W1 W2 sono grafici settimanali e mostrano punti alternati per i conteggi ew.

I grafici D1 sono importanti in un senso che è anche se l'onda 4 è sotto l'onda 1 ho letto i tecnici che parlano di onda4 comming sotto l'onda spesso nel mercato delle valute...

1hr è dove sto cercando di mettere l'accento sul canale mentre la 5a onda dovrebbe svolgersi e cercare scambi dal canale più tardi.

saluti

EACAN

File:
usdchfw1.jpg  123 kb
usdchfw2.jpg  134 kb
usdchfday1.jpg  113 kb
usdchf4.jpg  142 kb
usdchf1hr.jpg  133 kb
 

Ho ricevuto alcuni pm che mi dicono che sto facendo perdere tempo a tutti perché non sto pubblicando i miei indicatori ... Beh, ho pensato che imparerò qualcosa e pubblicherò le mie opinioni qui, ma invece ora penso che molte persone sono qui solo per prendere ...

quindi se si tratta solo di indicatori ... quello che ho intenzione di fare è io postare quando ho qualche tipo di software commerciale in questo modo tutti sanno dove comprarlo e nessun PM o anche io potrei non postare dal momento che voglio imparare ulteriormente e non spendere il mio tempo a combattere su indicatori che non sto nemmeno cercando di vendere.

EACAN.

 
EACAN:
Ho ricevuto alcune persone pm's dicendomi che sto perdendo tempo di tutti perché non sto pubblicando i miei indicatori ... Beh ho pensato che imparerò qualcosa e io postare le mie opinioni qui, ma invece ora penso che molte persone sono qui solo per prendere ...

quindi se si tratta solo di indicatori ... quello che ho intenzione di fare è che posterò quando avrò qualche tipo di software commerciale in modo che tutti sappiano dove comprarlo e nessun PM o anche io potrei non postare dato che voglio imparare ulteriormente e non passare il mio tempo a litigare per gli indicatori che non sto nemmeno cercando di vendere.

EACAN.

EACAN,

hanno ragione, non possono beneficiare dei tuoi grafici e dei tuoi post. Lo stesso non posso beneficiare leggendo nuovi thread EA. Ecco perché credo di non leggere quei post.

Non prenderei le loro lamentele come una misura per fermare i tuoi post. Credo che aiuti te e aiuti gli altri. Il trading non è abput raccolta vcouple di indicatori. È molto di più e tu l'hai dimostrato qui, il che è molto apprezzato da molte persone che non ti mandano messaggi.

Keeep up un buon lavoro.

 

Mentre siamo in tema di Onde di Elliott e indicatori, ecco un link all'intervista con Robert Miner

http://www.traderinterviews.com/programs/07-18-06_Robert_Miner.asx

Egli fornisce spiegazioni molto meglio di me su EW e indicatori. Quindi per coloro che stanno cercando dove EW si adatta e come applicarlo ascoltare l'intervista. Vale bene 15 minuti del vostro tempo.

 
Lenny:
EACAN,

Hanno ragione, non possono beneficiare dei vostri grafici e dei vostri post. Lo stesso non posso beneficiare leggendo nuovi thread EA. Ecco perché credo di non leggere quei post.

Non prenderei le loro lamentele come una misura per fermare i vostri post. Credo che aiuti te e aiuti gli altri. Il trading non è abput raccolta vcouple di indicatori. È molto di più e tu l'hai dimostrato qui, il che è molto apprezzato da molte persone che non ti mandano messaggi.

Keeep up un buon lavoro.

Ciao Lenny...

Sto organizzando il mio sé una copia del software elliotwave inizierò a postare indietro quando ho questo sarà vantaggioso anche come abbiamo potuto imparare il ew da libri, note, on-line e anche potrebbe filtrare / prendere i segnali senza sprecare un sacco di tempo sui grafici e con molte valute [anche se vorrei attaccare più tardi con una valuta].

pls vedere indietro il movimento JPY.

saluti

EACAN...